UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono le racial skill, i norn hanno le trasformazioni come su gw1, non so se poi hanno pure qualcos'altro

comunque in pvp le racial skills non si possono usare quindi non c'è una grande differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè necro norn? c'è qualcosa di particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No nulla XD, semplicemente mi piacciono sia la razza che la classe. Anche se ancora devo scoprire in cosa consistono i bonus dati dalla razziale dei Norn, credo diano dei bonus non indifferenti a caratteristiche specifiche a seconda della bestia scelta (nel caso dei caster quasi sicuramente è il corvo)

ArenaNet ha annunciato che in Guild Wars 2 saranno presenti oltre 1500 eventi dinamici per tenere impegnati i giocatori per un lungo periodo di tempo. 

"Stiamo puntando a creare oltre 1500 eventi differenti, così da richiedere ai giocatori diverso tempo prima di poterli completare tutti", ha dichiarato il lead content designer Colin Johansen.

"Per quanto riguarda la varietà, vogliamo che ogni quest sia unica, quindi ci saranno obiettivi specifici ed oggetti unice per completare ognuna di esse".

Gli eventi potranno essere attivati in qualsiasi momento anche semplicemente camminando o scoprendo nuove zone, e richiederanno a seconda della loro difficoltà un approccio completamente differente per poter essere superati.

"Per esempio, se vorrete affrontare la regina dei pirati nella sua fortezza, con un party ridotto vi verranno messi contro solo pochi nemici. Se invece nell'azione saranno coinvolti centinaia di avventurieri, ad attendervi troverete il suo intero esercito, dovrete sfondare la fortezza dalla porta principale ed abbattere le torri di difesa, impossessarvi dei cannoni e falcidiare i suoi sgherri prima di potervi avvicinare a lei."
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No nulla XD, semplicemente mi piacciono sia la razza che la classe. Anche se ancora devo scoprire in cosa consistono i bonus dati dalla razziale dei Norn, credo diano dei bonus non indifferenti a caratteristiche specifiche a seconda della bestia scelta (nel caso dei caster quasi sicuramente è il corvo)
Accoglietemi come portatore di luce in questo momento oscuro:

Raga ricordate che NON ESISTONO BONUS/MALUS LEGATI ALLA RAZZA, tali per cui possa essere influenzata la scelta della classe del pg.

La scelta della razza è quindi un mero fattore estetico e di gdr; le racial skill (elitè e non) sono solo skill che possono essere usate nelle 5 a scelta (esisteranno racial di cura, elitè e normali ad esempio gli umani ne hanno una riguardo Kormir che cura e una elitè riguardo Balthazar (i 3 cagnoni infuocati dell'ultimo video, per intenderci)).

OMG è bellissimo, perchè è ancora TBA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè decidono quando farlo uscire in base ai feeback che avranno dalla closed beta a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG è bellissimo, perchè è ancora TBA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non è TBA, è QSP (Quando sarà pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

[VIDEOSG]8667[/VIDEOSG]

Solo io non ci trovo nulla di speciale da questo nuovo video ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adoro le architetture dei sorci, non vedo l'ora di gironzolare per Ratasum col mio ele (naturalmente umano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che sia a novembre o dicembre mi basterà essere preso per la CBT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma prima di parlare di una data per la beta non sarebbe il caso di annunciare l'ottava classe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma prima di parlare di una data per la beta non sarebbe il caso di annunciare l'ottava classe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io non ci trovo nulla di speciale da questo nuovo video ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi accodo...non mi piace per niente questo style troppo "teclonogico" e troppo "spigoloso" utilizzato per gli asura in questo nuovo capitolo di GW2. Preferivo lo stile più immerso nella natura come nel primo.

Mi accodo...non mi piace per niente questo style troppo "teclonogico" e troppo "spigoloso" utilizzato per gli asura in questo nuovo capitolo di GW2. Preferivo lo stile più immerso nella natura come nel primo.
Però è pure vero che dal capitolo prima sono passati davvero tanti anni.

Comunque non mi piacciono gli Asura, troppo razzisti (si riferiscono agli altri come "razze inferiori).

Ah, ho visto un video del negromante.

Me ne sono innamorato.

comunque ho visto solo ora il video su ratasum...ommiodio ma è abnorme...appena esce sto gioco ho finito di vivere ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro