UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma magari... :Q_________

Ma speriamo, è un anno e mezzo che attendo il gioco! Secondo voi ci saranno requisiti per essere ammessi alla beta, tipo aver finito il primo o superato tot ore?
Credo si andrà a botta di fortuna tramite il loro sito oppure reperendo chiavi tramite siti di videogame che hanno offerto un buon spazio a GW2.

Guild Wars 2 dev: Traditional MMO quests “don’t work” 

A representative of Guild Wars 2 developer ArenaNet says traditional MMO quests don’t, in fact, work very well in MMOs. He explains what Guild Wars 2 is doing differently...
Fonte:N4G.com

TGM parla di ancora un'annetto prima che esca la versione finale..

Oggi, NCsoft ed ArenaNet hanno aggiornato il loro Blog ufficiale inserendo un’analisi approfondita sulla creazione ed implementazione della narrativa cinematografica in Guild Wars 2.
Chuck Jackman di ArenaNet, fornisce ai lettori una panoramica completa sul processo cinematografico utilizzato dal team, e spiega nel dettaglio come viene impiegata questa tecnica particolare per cercare di comunicare in maniera avvincente la narrativa e le storie dei vari personaggi presenti in Guild Wars 2.

Visitate la pagina ufficiale del Blog di ArenaNet per avere maggiori informazioni in merito e per vedere come questa nuova tecnica sia in grado di migliorare notevolmente l’esperienza visiva della narrazione in Guild Wars 2.
Fonte:Spaziogames

http://www.youtube.com/watch?v=iH9M9KQzypc

---------- Post added at 23:27:02 ---------- Previous post was at 23:26:21 ----------

a parte che ha fatto legolas e justin bibier in pratica...:rickds:

e non è ancora completo l'editor a quanto hanno detto...

http://www.youtube.com/watch?v=iH9M9KQzypc 

---------- Post added at 23:27:02 ---------- Previous post was at 23:26:21 ----------

a parte che ha fatto legolas e justin bibier in pratica...:rickds:

e non è ancora completo l'editor a quanto hanno detto...
Ma si tanto il tempo c'è, come se non fosse in produzione da qualche 5 anni e più il gioco XD.

Ma si tanto il tempo c'è, come se non fosse in produzione da qualche 5 anni e più il gioco XD.
Secondo me sperano nella fine del mondo... cosi da non dare la brutta notizia ( cioè che non uscirà mai °-° )

Mi chiedo quanto budget possano avere, oltre che curatissimo comunque il gioco sta richiedendo un sacco di tempo, non so se alla fine riuscirà a ripagare le spese sostenute, anche perché i pagamenti mensili non ci sono...comunque più lo attendo e più si fa lontano, pure sulla beta non si sa nulla, e siamo a metà Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

pure sulla beta non si sa nulla, e siamo a metà Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Della Beta si sa che arriverà entro la fine dell'anno, siamo a Nombre => la beta uscirà entro un mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Della Beta si sa che arriverà entro la fine dell'anno, siamo a Nombre => la beta uscirà entro un mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma non è un po' strana come cosa? Io mi aspetterei che una beta venga lanciata ben prima delle vacanze natalizie, e che comunque venga annunciata prima la data dell'inizio della beta (che poi è una closed beta, quindi neanche tengo le mie aspettative alte)...non so, domani si svegliano e dicono "toh, fra 10 giorni parte la beta"? Mi piacerebbe, ma ci credo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo quanto budget possano avere, oltre che curatissimo comunque il gioco sta richiedendo un sacco di tempo, non so se alla fine riuscirà a ripagare le spese sostenute, anche perché i pagamenti mensili non ci sono...comunque più lo attendo e più si fa lontano, pure sulla beta non si sa nulla, e siamo a metà Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
penso siano più che sicuri che potranno guadagnare moltissimo dal gioco anche solo tramite gli acquisti sul cash shop

No un attimo, c'è una roba tipo armamentario più potente pagando? Questo non lo sapevo e la cosa non è che mi piaccia, nella maggioranza dei casi finisce sempre male...
ci saranno acquistabili solo elementi estetici (come il cambio di caratteristiche del personaggio, volto eccetera), slot per personaggi aggiuntivi e comunque cose che non ti rendono più sgravo degli altri

su gw1 uno store di questo genere ha avuto un ottimo successo, penso quindi che anche su gw2 ci faranno un bel po' di soldi per fare la manutenzione una volta uscito

ci saranno acquistabili solo elementi estetici (come il cambio di caratteristiche del personaggio, volto eccetera), slot per personaggi aggiuntivi e comunque cose che non ti rendono più sgravo degli altri su gw1 uno store di questo genere ha avuto un ottimo successo, penso quindi che anche su gw2 ci faranno un bel po' di soldi per fare la manutenzione una volta uscito
Ah bon allora ci può stare. Non do grande importanza all'estetica del PG, a me importa del gioco nudo e crudo, se lo shop non influenza il gameplay, possono benissimo fare quello che vogliono se permette di rientrare nei costi di produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è stata mai una notizia ufficiale in questo senso. Si parlava di closed beta durante questo periodo, ma per la open non mi pare abbiano dato delle date precise. In ogni caso deve essere beta fino ad un certo punto... nel senso che per una tipologia di gioco del genere necessita che abbia un certo grado di completezza.

La beta in un mmorpg la vedo molto solo per testate il carico server, più che altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro