UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi la voglia di vedere e giocare gw2 ce l' abbiamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io l' ho uppato nella speranza che qualcuno desse nuove notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi la voglia di vedere e giocare gw2 ce l' abbiamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io l' ho uppato nella speranza che qualcuno desse nuove notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eh...ma se ci sono le notizie qualcuno lo uppa...se non ce ne sono no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa niente se il gioco sarà sottotitolato in italiano? il sito è tradotto solamente in 3 lingue

DSOGaming writes: "Oh boy, Guild Wars 2 was supposed to be released in 2011 but guess what; it got delayed. And after countless of delays, there is finally light at the end of the tunnel. Although we don’t have any ETA, we do know that the game is currently in closed beta and NCSoft is currently planning for the open beta phase that will commence soon enough."
Fonte:N4G.com

open beta?...allora la closed l'han fatta davvero in sordina...sapevo che era iniziata ma pensavo fosse una iperclosed precedente una fase di closed più allargata...vabbhè...basta che esce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

open beta?...allora la closed l'han fatta davvero in sordina...sapevo che era iniziata ma pensavo fosse una iperclosed precedente una fase di closed più allargata...vabbhè...basta che esce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la closed è finita in dicembre mi pare, e come avevano detto gli sviluppatori in svariate interviste si sarebbero basati sui feedback ricevuti per dare una data alla open beta (e così via fino all'uscita retail)

comunque :hype:

la closed è finita in dicembre mi pare, e come avevano detto gli sviluppatori in svariate interviste si sarebbero basati sui feedback ricevuti per dare una data alla open beta (e così via fino all'uscita retail)

comunque :hype:
si ma superclosed, per la serie "diamo lòe key solo ai nostri amichetti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma superclosed, per la serie "diamo lòe key solo ai nostri amichetti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ti frega, l'importante è che arrivi presto la open :hype:

Vuoi mettere, già avere la Beta dopo anni di attesa è una gioia immensa. Credo che qui nessuno sarebbe in grado di attendere mesi per il gioco retail sapendo che c'è la Beta open :rickds:

Daje, voglio che scatti appena finiscono gli esami universitari, voglio dedicarmi al solo GW2 per intere settimane dopo aver fatto il mio dovere :rickds:

Open beta :cry2: daje che forse siamo più vicini del previsto alla release, io ancora un pò ci spero all'uscita entro giugno, lo so sono un illuso :rickds:

Daje, voglio che scatti appena finiscono gli esami universitari, voglio dedicarmi al solo GW2 per intere settimane dopo aver fatto il mio dovere :rickds:
Quoto!

"Open beta soon". Sono già nudo. Siete nudi anche voi? No? Male, nudatevi
Hei! Chi cavolo è che mi ha rubato i vestiti?!?:wush:

Inizio open beta Guild Wars 2 

La fase di open beta di Guild Wars 2 comincerà a marzo, secondo quanto ufficilalizzato da ArenaNet.

A questo proposito, il fondatore e presidente dello sviluppatore in questione ha dichiarato: "Abbiamo terminato la nostra fase di closed beta, e ora siamo pronti a coinvolgere un maggior numero di persone. Nel mese di febbraio la fase di beta testing coinvolgerà la stampa, mentre marzo e aprile saranno i mesi in cui tutti gli appassionati avranno la possibilità di partecipare attivamente"

Per quanto riguarda la data di uscita definitiva del prodotto, O'Brien non si sbilancia: Guild Wars 2, dunque, verrà rilasciato "durante l'anno in corso"
Fonte:Spaziogames

MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Marzo......quando arriva Marzo? Eh? EH? DATEMELO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1rShY.gif

wyB6f.gif

---------- Post added at 12:25:36 ---------- Previous post was at 12:25:02 ----------

Voglio provare l'engiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e voglio fare sessioni di esplorazioni subacque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho preso SWTOR, non lo posso manco guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... Qualche immagine/video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro