UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non ho capito una cosa però

Di versione scatolata ci sarà solo la collector? la versione normale e deluxe invece solo in formato digitale?

Ragazzi non ho capito una cosa però
Di versione scatolata ci sarà solo la collector? la versione normale e deluxe invece solo in formato digitale?
la normale dovrebbe essere disponibile sia scatolata che digitale, la deluxe forse è solo digitale.

sul sito di gw di scatolata c'è solo la collectors, si vedrà il 10 quando sarà messo in vendita anche su altri siti

K3b8E.jpg

guild wars 2 is coming (semicit)

:rickds:

Prenoterò la collectors appena possibile,ormai la data di rilascio e vicina,si siamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

momento momento momento.

il 10 aprile posso fare il pre-order della collector, ma mi vengono scalati tutti i soldi subito? o quando uscirà il gioco mi verrà scalata la differenza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

momento momento momento.il 10 aprile posso fare il pre-order della collector, ma mi vengono scalati tutti i soldi subito? o quando uscirà il gioco mi verrà scalata la differenza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
infatti si chiama pre purchase e non pre order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chissà se tra i fornitori scelti per il preorder ci sarà anche amazon... comunque il fatto che partano già con il prepurchase ad Aprile mi lascia una piccola speranza di vederlo prima dell'estate.

Ma ovviamente i Beta Weekend sono validi solo nella beta, giusto?

Il senso è:

Con il pre-order ci sono solo questi Beta Weekend, i tre giorni anticipati e un oggetto. Ma se io prendessi il gioco una volta uscito non mi perdo nulla? Non è che poi ci sono eventi ai quali solo chi ha fatto il pre-order può partecipare?

Non credo, visto che sarebbe una grande cavolata, ma io chiedo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Scusate, ho detto una cavolata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto in giro che l'invio delle key è già partito, ma non ho capito bene come funzionerà la cosa e sopratutto fino a quando.

L'invio delle key è iniziato venerdì. Ora dovrebbe essere in via di conclusione. Chi riceve la mail è a posto fino all'uscita del gioco e parteciperà a tutti gli eventi beta. Agli altri (me compreso) resta solo che aspettare e sperare nella prossima tornata di inviti. O autoinvitarsi il 10/04 con un pre-purchase.

PS: da qualche parte gira anche lo screen della mail di ArenaNet che un p***a italiano ha pubblicato per vantarsi. Inutile dire che ora non fa più parte dei fortunati tester.

L'invio delle key è iniziato venerdì. Ora dovrebbe essere in via di conclusione. Chi riceve la mail è a posto fino all'uscita del gioco e parteciperà a tutti gli eventi beta. Agli altri (me compreso) resta solo che aspettare e sperare nella prossima tornata di inviti. O autoinvitarsi il 10/04 con un pre-purchase.
PS: da qualche parte gira anche lo screen della mail di ArenaNet che un p***a italiano ha pubblicato per vantarsi. Inutile dire che ora non fa più parte dei fortunati tester.
Genio, lo sbattono in faccia il NDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, vado di autoinvito il 10, anzi se consentono di preordinarlo da Amazon preferisco, così almeno non sgancio i soldi mesi prima...purché valgano sempre gli accessi a tutte le beta. Per la limited, a meno di sorprese, nulla da fare, 150€ è tantissimo, ne avevo preventivati 100, e non erano certo troppo pochi, la limited di Starcraft II l'ho pagata 70€ ed era del tutto simile, tranne per l'enorme statuetta del charr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo niente per me, non sono mai fortunato con le beta ad invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se andare di pre purchase... bloccarmi 50€ adesso e non sapere nemmeno quando uscirà il gioco,poi preferirei la versione su disco piuttosto di dovermi scaricare la versione digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro