UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è tu che ne sai, mica lo hai no?
276172_Papel-de-Parede-Meme-I-See-What-You-Did-There_1280x1024.jpg
se fosse per me non l'avrei detto, ma l'ha scritto piemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanta invidia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il sito Massively ha pubblicato un video che mostra alcune fasi di gameplay del PvP World vs World durante la seconda press beta di Guild Wars 2: come si può vedere nel filmato, tutti i giocatori che prendono parte alle istance partiranno dal livello 80, con le uniche differenze nel tipo di armature e negli skillset. I giocatori saranno assegnati ad una delle tre squadre a seconda dei loro server, e il realm vincitore riceverà un bonus chiamato Power of the Mysts, che concederà a tutti gli utenti bonus per la salute, il craftng, l'XP e altro ancora. 

Di seguito potrete trovare il video, Buona Visione!

---continua---
Fonte:Spaziogames

:morris82:

Voglio provarlo :(

10 aprile = pre purchasepre purchase = partecipazione alle future beta
ah ma fuck, io non prepurciaso in dd...:eddai:

tra l'altro ho letto che le collectors da 150 sono in tiratura molto limitata, probabile che sia solo marketing però non contateci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ero indirizzato sulla digital collectors :unsisi:

i retailer sono usciti oggi, son sulla wiki però non trovo il link al momento

C'è sempre l'opzione dei 150€ per la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù materiale di così...
ah ma fuck 2, avanti il prossimo :thetrain:

ah ma fuck, io non prepurciaso in dd...:eddai:
non c'è solo il dd,

in Italia questi fanno il preacquisto

Italy

Amazon

Gamelife - CE

Multiplayer - CE

Gamestop

Io vorrei farmelo da amazon però se non mi danno la data non spendo i soldi senza sapere quanto devo aspettare.

Ho editato il post con la lista dei rivenditori che dovrebbero aderire all'iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro