syn
8
se fosse per me non l'avrei detto, ma l'ha scritto piemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè tu che ne sai, mica lo hai no?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fosse per me non l'avrei detto, ma l'ha scritto piemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè tu che ne sai, mica lo hai no?
![]()
Ormai hai rotto l'NDA, tanto vale filmare tutto ciò che fai e passarcelo :stema:se fosse per me non l'avrei detto, ma l'ha scritto piemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto pienamente... è pazzesco!è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fonte:SpaziogamesIl sito Massively ha pubblicato un video che mostra alcune fasi di gameplay del PvP World vs World durante la seconda press beta di Guild Wars 2: come si può vedere nel filmato, tutti i giocatori che prendono parte alle istance partiranno dal livello 80, con le uniche differenze nel tipo di armature e negli skillset. I giocatori saranno assegnati ad una delle tre squadre a seconda dei loro server, e il realm vincitore riceverà un bonus chiamato Power of the Mysts, che concederà a tutti gli utenti bonus per la salute, il craftng, l'XP e altro ancora.
Di seguito potrete trovare il video, Buona Visione!
---continua---
10 aprile = pre purchasewtf, che mi son perso?![]()
ah ma fuck, io non prepurciaso in dd...:eddai:10 aprile = pre purchasepre purchase = partecipazione alle future beta
C'è sempre l'opzione dei 150€ per la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifah ma fuck, io non prepurciaso in dd...:eddai:
Quindi manco prenotando la standard si ha il CD? E non hanno annunciato i partner rivenditori per prendere una copia in negozio?ah ma fuck, io non prepurciaso in dd...:eddai:
ah ma fuck 2, avanti il prossimo :thetrain:C'è sempre l'opzione dei 150€ per la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù materiale di così...
non c'è solo il dd,ah ma fuck, io non prepurciaso in dd...:eddai:
no almeno inizialmente, ci saranno punti di "teletrasporto" per muoversi velocemente nelle zone visitate.Ma ci saranno cavalcature (mounts se così si chiamano) in questo gioco?