C'è differenza fra dirti "spendi 10 gold ogni mese" e dirti "spendine un minimo di 2", nel caso peggiore (e contando che con la sorte nei giochi ho sempre avuto un pessimo rapporto) butterei via migliaia di ore di gioco o centinaia di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' che una tattica del genere la puoi mantenere se hai un pubblico che è lì per quello...stanno esagerando e dalle lamentele si vede, il tizio che ha speso 75$ senza trovare manco un minis di sicuro è un monito per tanti.
Io stesso, da potenziale "boh, magari 10€ qua e là ce li spendo per i minis" ora lo escludo categoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto è abbastanza inquietante che stiano svendendo la Deluxe (70€ al D1) a 35£, dopo l'annuncio dei 2 milioni di giocatori non s'è più saputo nulla e non vorrei facesse la fine di altri MMO, perché al di là di alcune scelte stupide il mondo di gioco merita un sacco di vivere ed espandersi.