UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri per la prima volta ho fatto le catacombe. Bella l'ambientazione e l'idea che ci sia una storia e una serie di obiettivi da completare, ma ho trovato la boss fight estremamente anonima. Spero Arenanet le renda un pò pi interessanti, venendo da WoW me lo aspetto.

C'è differenza fra dirti "spendi 10 gold ogni mese" e dirti "spendine un minimo di 2", nel caso peggiore (e contando che con la sorte nei giochi ho sempre avuto un pessimo rapporto) butterei via migliaia di ore di gioco o centinaia di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' che una tattica del genere la puoi mantenere se hai un pubblico che è lì per quello...stanno esagerando e dalle lamentele si vede, il tizio che ha speso 75$ senza trovare manco un minis di sicuro è un monito per tanti.

Io stesso, da potenziale "boh, magari 10€ qua e là ce li spendo per i minis" ora lo escludo categoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto è abbastanza inquietante che stiano svendendo la Deluxe (70€ al D1) a 35£, dopo l'annuncio dei 2 milioni di giocatori non s'è più saputo nulla e non vorrei facesse la fine di altri MMO, perché al di là di alcune scelte stupide il mondo di gioco merita un sacco di vivere ed espandersi.
Infatti io l'ho presa 2 giorni fà la Deluxe Edition a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ditemi una cosa dato che son un nabbo cronico ed ancora devo finir di scaricare questo gioco, ma la deluxe edition che brazz ti dovrebbe dare in più rispetto all'edizione normale? ho letto su vari siti e sul sito ufficiale di GW2 ma non è che abbia capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie in Anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri per la prima volta ho fatto le catacombe. Bella l'ambientazione e l'idea che ci sia una storia e una serie di obiettivi da completare, ma ho trovato la boss fight estremamente anonima. Spero Arenanet le renda un pò pi interessanti, venendo da WoW me lo aspetto.
Generalmente i dg in story mode sono poco più della storia in termini di difficoltà, le cose cambiano un po' in versione Explorable, ma per ora niente di incredibilmente difficile o innovativo in termini di meccaniche a parte, imho qualche frattale (come meccaniche più che come difficoltà).

Quoto, all'inizio avevo anche pensato di prendermi qualche chest ma non avendo nessuna garanzia...chi me lo fa fare? Io sono sfigato cronico in ste cose.Alla fine è lo stesso discorso: ho tipo 78 black lion chest in banca e non ho mai comprato una chiave, perchè dovrei farlo? per trovare un ridicolo booster e 3 tonici per trasformarmi in animale?

p.s. Btw W Excel
esatto, anche io ho 128 chest in banca e non mi sognerei mai di comprare una chiave, l'unica cosa decente che contengono solo le trasmutation stone lv80 il resto è peggio della spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine non sapevo più che comprare e mi sono preso il cappotto in pelliccia per la città di cui utilizzo rigorosamente solo giacca, guanti e stivali, :rickds: per ora non c'è altro che meriti i miei sudati gold, vedremo più avanti :kep88:

esatto, anche io ho 128 chest in banca e non mi sognerei mai di comprare una chiave, l'unica cosa decente che contengono solo le trasmutation stone lv80 il resto è peggio della spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai facciamo uno strappo a quel che dici e aggiungiamo alle transmutation stone di lvl80 i Black Lion Salvage Kit che hanno il 100% di recuperarti la runa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Dai facciamo uno strappo a quel che dici e aggiungiamo alle transmutation stone di lvl80 i Black Lion Salvage Kit che hanno il 100% di recuperarti la runa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ah già già hai ragione, quelli me li ero dimenticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono 2 le cose utili allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato che entrambe si comprino direttamente anche senza chest quindi oltre alle chiavi droppate non sò quanto convenga rischiare la fortuna aprendo chest piuttosto che comprarli direttamente

Infatti io l'ho presa 2 giorni fà la Deluxe Edition a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ditemi una cosa dato che son un nabbo cronico ed ancora devo finir di scaricare questo gioco, ma la deluxe edition che brazz ti dovrebbe dare in più rispetto all'edizione normale? ho letto su vari siti e sul sito ufficiale di GW2 ma non è che abbia capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie in Anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
gli oggetti che ti sono arrivati nella mail in-game e un'abilità elite che potrai usare a lv30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' da un sacco che non ne uso uno, ma quelli aumentano anche la possibilità di trovare Orbs dalla roba gialla/exotic oppure vale il 25% come per i kit da 25 silver?

E' una rottura, non droppo mai gialli anche se ho il set completo da magic find, e ovviamente dalla forgia escono una volta ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' da un sacco che non ne uso uno, ma quelli aumentano anche la possibilità di trovare Orbs dalla roba gialla/exotic oppure vale il 25% come per i kit da 25 silver?E' una rottura, non droppo mai gialli anche se ho il set completo da magic find, e ovviamente dalla forgia escono una volta ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quelli hanno il 50% di probabilità, io infatti li uso per quello anche perchè le rune non le estraggo quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quelli hanno il 50% di probabilità, io infatti li uso per quello anche perchè le rune non le estraggo quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma porca trota, ora so come spendere le mie gemme comprate per specularci e che invece stanno lì a marcire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, due giorni fa ho comprato una scatola di Natale, tanto come prova del 9 per la sfiga, e non m'è ancora arrivata. Ho segnalato come bug, sul forum non trovo altri con lo stesso problema, che faccio?

Ma porca trota, ora so come spendere le mie gemme comprate per specularci e che invece stanno lì a marcire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BTW, due giorni fa ho comprato una scatola di Natale, tanto come prova del 9 per la sfiga, e non m'è ancora arrivata. Ho segnalato come bug, sul forum non trovo altri con lo stesso problema, che faccio?
guarda per mia esperienza su ste cose funziona così, vendi/prendi qualcosa e se non ricevi il compenso /oggetto ti inculi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando c'è un bug o un problema tecnico ti aiutano immediatamente ma su ste cose vuoi perchè la gente probabilmente prova a fregarli, vuoi per chissà quale motivo gli oggetti che ti spariscono non li rivedrai mai più, mi devono ancora 80s da un mese e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu segnala il bug e scrivi al supporto tecnico ma non ci sperare troppo di rivedere la tua scatola

Prima di tutto comunque controlla di non avere 10 mail, è quello il limite, se te ne arriva un 11esima finchè non ne deleti una non ti arriva.

gli oggetti che ti sono arrivati nella mail in-game e un'abilità elite che potrai usare a lv30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi spiegarmi meglio grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Puoi spiegarmi meglio grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ti arriva una mail nel gioco con dentro degli oggetti esclusivi, non sò dirti però quali perchè io ho preso la collector's edition :kep88: probabilmente tutto tranne il mini-pet esclusivo di rytlock, ma anche qui non ne sono sicuro

Prima di tutto comunque controlla di non avere 10 mail, è quello il limite, se te ne arriva un 11esima finchè non ne deleti una non ti arriva.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Arrivata la scatola, con 2 interessantissimi tonici per diventare un simpatico golem e 2 inestimabili calzini di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh well, mi è arrivata anche un'altra mail che pensavo dispersa da parte di un amico che mi prestava 30 silver mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ti arriva una mail nel gioco con dentro degli oggetti esclusivi, non sò dirti però quali perchè io ho preso la collector's edition :kep88: probabilmente tutto tranne il mini-pet esclusivo di rytlock, ma anche qui non ne sono sicuro
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Arrivata la scatola, con 2 interessantissimi tonici per diventare un simpatico golem e 2 inestimabili calzini di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh well, mi è arrivata anche un'altra mail che pensavo dispersa da parte di un amico che mi prestava 30 silver mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds: :rickds: :rickds: ti conviene cancellare sempre le mail già lette degli amici o del TP sennò poi non ti arrivano più, per la scatola di natale non mi esprimo nemmeno, sono pietosi davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque volevo dirvi che vedendo alcuni video mi ha incuriosito molto il ranger secondo voi è una buona classe?

comunque volevo dirvi che vedendo alcuni video mi ha incuriosito molto il ranger secondo voi è una buona classe?
secondo me si ma te lo dico avendolo provato per 5 livelli perchè poi ho virato sul thief backstab, quindi non è molto attendibile come info :rickds:

secondo me si ma te lo dico avendolo provato per 5 livelli perchè poi ho virato sul thief backstab, quindi non è molto attendibile come info :rickds:
sarebbe il ladro giusto? e com'è?

Ho fatto 3 volte il dungeon di natale, ma sono la prima mi ha fatto scegliere una ricompensa diversa dai pacchi, why? D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro