syn
8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è un gran gioco specialmente se consideriamo il fatto che sia gratis. Però purtroppo dopo che raggiungi il level cap e fai altre due cosette non ti offre più nulla. Peccato :(
Io mi ricordo di averlo pagato ben 49€ a suo tempo :wush:Per me è un gran gioco specialmente se consideriamo il fatto che sia gratis. Però purtroppo dopo che raggiungi il level cap e fai altre due cosette non ti offre più nulla. Peccato :(
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
Ah beh io parlavo come servizio online, a dispetto di Wow o altri. Però già, detta in quel modo sembra un gioco del tutto gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche io pagai 49€Io mi ricordo di averlo pagato ben 49€ a suo tempo :wush:
Beh, ogni mese aggiungono qualcosa di nuovo... E' abbastanza difficile riuscire a star dietro a tutta l'utenza.Per me è un gran gioco specialmente se consideriamo il fatto che sia gratis. Però purtroppo dopo che raggiungi il level cap e fai altre due cosette non ti offre più nulla. Peccato :(
le cose da fare ci sono, bisogna solo avere voglia di farle, se uno si limita all'equip esotico può smettere di giocare dopo una settimana, non offre nulla più e nulla meno degli altri MMO.Per me è un gran gioco specialmente se consideriamo il fatto che sia gratis. Però purtroppo dopo che raggiungi il level cap e fai altre due cosette non ti offre più nulla. Peccato :(
inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II
bè dai non è imputabile alla mancata localizzazione, semplicemente come dici tu non può vendere quanto ha fatto al D1, oltretutto io ho ripreso a giocare da un paio di settimane e mi sembra molto più popolato di come l'avevo lasciato nel " periodo morto ", sinceramente a stò punto mi troverei fin spiazzato a giocarlo in italianoBeh, ogni mese aggiungono qualcosa di nuovo... E' abbastanza difficile riuscire a star dietro a tutta l'utenza.
Il calo delle vendite credo sia una cosa abbastanza normale. Anche le espansioni di wow dopo 6 mesi vendono meno che il day1.
Sarebbe carino fargli notare che dove è prevista una localizzazione a breve (Asia) le vendite sia schizzate, mentre in europa sprofondano...
(Sorvolando sul fatto che ho 375 persone pronte a tradurre GW2 gratuitamente)insomma io non ci vedo stò probabile "boost" delle vendite, sarebbe cosa gradita ma non lo farebbero certo in previsione di vendere chissà quante copie, in Europa tra l'altro dove l'inglese è la lingua più diffusa e conosciuta.
Trova qualcuno con cui andare in giro.Entro in game, non mi ricordo neanche dove sono. Mi guardo in giro sperduto, perdo 2 minuti a riguardare le mosse. Vedo un nemico poco lontano da me e decido di provare a killarlo.Mi uccide pietosamente. Faccio il respawn in città (quella principale). Pochissimi player, chat intasata da 2 o 3 tizi che litigano per non so cosa.
Esc, exit game
si ma certamente avrebbe un boost delle vendite però bisogna anche pensare al mercato che andrebbe a conquistare, imho davvero poca gente perchè come dici tu chi lo voleva già l'ha preso almeno nel 99% dei casi, inoltre WOW ha avuto un boost ma veniva venduto a prezzo irrisorio e messo scontato ovunque con relativo pacchetto espansioni, oltre ad avere proprio una nuova espansione in uscita.(Sorvolando sul fatto che ho 375 persone pronte a tradurre GW2 gratuitamente)WoW ha avuto un boost di vendite dopo 8 anni, credo che GW2 potrebbe fare di meglio. Ciò non toglie che:
A. La localizzazione di WoW è orripilante
B. La maggioranza di chi voleva giocare a GW2 non si è lasciata scoraggiare dalla lingua
Trova qualcuno con cui andare in giro.
Per tornare ad apprezzare GW2 consiglio un JP di gruppo con skype o simil aperto; imprecazione comune, mezzo gaudio![]()
se frequenti i server poco raccomandabili succede così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEntro in game, non mi ricordo neanche dove sono. Mi guardo in giro sperduto, perdo 2 minuti a riguardare le mosse. Vedo un nemico poco lontano da me e decido di provare a killarlo.Mi uccide pietosamente. Faccio il respawn in città (quella principale). Pochissimi player, chat intasata da 2 o 3 tizi che litigano per non so cosa.
Esc, exit game
![]()
è la sindrome di whiteside ridgeEntro in game, non mi ricordo neanche dove sono. Mi guardo in giro sperduto, perdo 2 minuti a riguardare le mosse. Vedo un nemico poco lontano da me e decido di provare a killarlo.Mi uccide pietosamente. Faccio il respawn in città (quella principale). Pochissimi player, chat intasata da 2 o 3 tizi che litigano per non so cosa.
Esc, exit game
![]()
Non sono su whiteside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè la sindrome di whiteside ridge
quando mi trovo a guestare su altri server perchè cof è chiuso rimango sempre colpito da quanta gente c'è in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo 4 gatti a confronto
era per dire di non venirciNon sono su whiteside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora rismetterai. Per adesso puoi dilettarti con le nuovissime attività da fare a Southcoso.vorrei riprendere a giocarci ma temo che mi verrá a noia nuovamente :(
Ottimofatto un ottimo investimento
perso 40 gold
se rivendevo ieri sera ci guadagnavo, son stao greedy ad aspettare che aumentasse ancora il prezzoOttimoPotevi venderli a roadtovalhalla
![]()
OttimoPotevi venderli a roadtovalhalla
![]()