è la sindrome di whiteside ridge
Guarda che su Whiteside Ridge siamo messi abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera per dire di non venirci![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la sindrome di whiteside ridge
Guarda che su Whiteside Ridge siamo messi abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifera per dire di non venirci![]()
c'è davvero poca gente su wsr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che su Whiteside Ridge siamo messi abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi ti bannano perchè dicono che compri i gold :.bip:![]()
BTW per il server ti conviene sceglierne uno bello popoloso, ti posso dire che su Far Shiverpeaks è bello pieno, ti consiglio anche di evitare roba tedesca/francese perchè li l'inglese non lo leggerai MAI o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su Far Shiverpeaks invece solo qualche frasetta in norvegese, danese, ostrogoto o quel che è
ma davvero pochissimo e tra l'altro non sono gli unici, si legge pure robaccia italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT ma quanto bello è il nuovo backpack dei karka???? LO ADORO, sul mio necro è perfettissimo e si intona alla grande con il resto specie lo scettro, dunque a malincuore ho pensionato il backpack quaggan, mi manca giusto la daga leggendaria e poi posso morire felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente se non sapete dove buttare i gold le mie casse sono aperte, ogni donazione sarà seguita da un biglietto di ringraziamenti personalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se cerchi gente per i dungeon ti consiglio GW2LFG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif li c'è sempre qualcuno per fare tuttoRagazzi se c'è qualcuno che vuole fare gruppo per qualche dungeon contattatemi via PM che vi mando il nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho un Guardian di livello 80 e in questi giorni sto facendo CoF per farmi il set completo. Come dungeon per ora ho provato pochissimo a parte quello e infatti cerco gente anche per provarli un po' tutti e vedere come sono visto che alcuni sono deserti e non li gioca praticamente mai nessuno. :morristend:
Sono sul server Underworld ma non penso sia un problema giocare su server diversi visto che c'è il pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si veramente , con la fortuna che ho la gente si tiene in banca 10 precursori presi con gli exploit e io vengo bannato perchè mi regalano qualche gold :kep88:c'è davvero poca gente su wsr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finito l'evento nuovo, lo schienale di octopus è fichissimo
---------- Post added at 22:41:02 ---------- Previous post was at 22:35:54 ----------
poi ti bannano perchè dicono che compri i gold :.bip:
oggi riprendo in mano il mio mesmer
la community su whiteside è amichevole e disponibile ad aiutare gli altri come sempre, non è sovraffollato e per il pve non dovresti avere alcun problema
si ma preferirei avere gente del forum che almeno un minimo conosco e poi anche per giocare un po' con degli italiani ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse cerchi gente per i dungeon ti consiglio GW2LFG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif li c'è sempre qualcuno per fare tutto
---------- Post added at 14:35:59 ---------- Previous post was at 14:35:14 ----------
farmando gli eventi nell'isola? effettivamente è davvero stra piena, e dire che dopo l'evento dei Karka era il deserto totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifamo sto evento
12 gold in un'ora e non mi sono fermato![]()
Conta pure me!Ragazzi se c'è qualcuno che vuole fare gruppo per qualche dungeon contattatemi via PM che vi mando il nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho un Guardian di livello 80 e in questi giorni sto facendo CoF per farmi il set completo. Come dungeon per ora ho provato pochissimo a parte quello e infatti cerco gente anche per provarli un po' tutti e vedere come sono visto che alcuni sono deserti e non li gioca praticamente mai nessuno. :morristend:
Sono sul server Underworld ma non penso sia un problema giocare su server diversi visto che c'è il pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
farma gli skelk a est sulla spiaggia, meglio se in 2farmando gli eventi nell'isola? effettivamente è davvero stra piena, e dire che dopo l'evento dei Karka era il deserto totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora il gioco ha deciso che dovevo smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ci faccio un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cof mi ha rotto i coglion.i, finchè c'è sto evento lo sfrutto cosi vario un pòfarma gli skelk a est sulla spiaggia, meglio se in 2
magari andiamo assiemeora il gioco ha deciso che dovevo smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ci faccio un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cof mi ha rotto i coglion.i, finchè c'è sto evento lo sfrutto cosi vario un pò
così non puoi proprio rosicaremagari andiamo assieme
cosi non rosico per i precursor
a un certo punto c'era tanta gente, in caso guestiamo su fow o vabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosì non puoi proprio rosicare![]()
sono la persona giusta, domani se ci becchiamo guesto su WR e giochiamo, dropperemo tutto noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fai l'80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono triste sto gioco non mi piglia.
(dovevo dirlo da qualche parte, ignoratemi pure)
pure su far shiverpeaks è iper imballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif andiamo su qualche server marcio cosi ci siamo solo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa un certo punto c'era tanta gente, in caso guestiamo su fow o vabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 23:35:47 ---------- Previous post was at 23:35:09 ----------
fai l'80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da 40 a 60 i livelli sono una palla assurda (mi sembra che sei attorno a quei livelli lì, potrei sbagliare)