UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che su Whiteside Ridge siamo messi abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è davvero poca gente su wsr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito l'evento nuovo, lo schienale di octopus è fichissimo

---------- Post added at 22:41:02 ---------- Previous post was at 22:35:54 ----------

:rickds: :rickds: BTW per il server ti conviene sceglierne uno bello popoloso, ti posso dire che su Far Shiverpeaks è bello pieno, ti consiglio anche di evitare roba tedesca/francese perchè li l'inglese non lo leggerai MAI o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su Far Shiverpeaks invece solo qualche frasetta in norvegese, danese, ostrogoto o quel che è :rickds: ma davvero pochissimo e tra l'altro non sono gli unici, si legge pure robaccia italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT ma quanto bello è il nuovo backpack dei karka???? LO ADORO, sul mio necro è perfettissimo e si intona alla grande con il resto specie lo scettro, dunque a malincuore ho pensionato il backpack quaggan, mi manca giusto la daga leggendaria e poi posso morire felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente se non sapete dove buttare i gold le mie casse sono aperte, ogni donazione sarà seguita da un biglietto di ringraziamenti personalizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
poi ti bannano perchè dicono che compri i gold :.bip:

oggi riprendo in mano il mio mesmer

Ragazzi se c'è qualcuno che vuole fare gruppo per qualche dungeon contattatemi via PM che vi mando il nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho un Guardian di livello 80 e in questi giorni sto facendo CoF per farmi il set completo. Come dungeon per ora ho provato pochissimo a parte quello e infatti cerco gente anche per provarli un po' tutti e vedere come sono visto che alcuni sono deserti e non li gioca praticamente mai nessuno. :morristend:

Sono sul server Underworld ma non penso sia un problema giocare su server diversi visto che c'è il pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi se c'è qualcuno che vuole fare gruppo per qualche dungeon contattatemi via PM che vi mando il nick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho un Guardian di livello 80 e in questi giorni sto facendo CoF per farmi il set completo. Come dungeon per ora ho provato pochissimo a parte quello e infatti cerco gente anche per provarli un po' tutti e vedere come sono visto che alcuni sono deserti e non li gioca praticamente mai nessuno. :morristend:

Sono sul server Underworld ma non penso sia un problema giocare su server diversi visto che c'è il pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se cerchi gente per i dungeon ti consiglio GW2LFG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif li c'è sempre qualcuno per fare tutto

---------- Post added at 14:35:59 ---------- Previous post was at 14:35:14 ----------

c'è davvero poca gente su wsr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finito l'evento nuovo, lo schienale di octopus è fichissimo

---------- Post added at 22:41:02 ---------- Previous post was at 22:35:54 ----------

poi ti bannano perchè dicono che compri i gold :.bip:
si veramente , con la fortuna che ho la gente si tiene in banca 10 precursori presi con gli exploit e io vengo bannato perchè mi regalano qualche gold :kep88:

oggi riprendo in mano il mio mesmer
la community su whiteside è amichevole e disponibile ad aiutare gli altri come sempre, non è sovraffollato e per il pve non dovresti avere alcun problema

se cerchi gente per i dungeon ti consiglio GW2LFG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif li c'è sempre qualcuno per fare tutto 

---------- Post added at 14:35:59 ---------- Previous post was at 14:35:14 ----------

si ma preferirei avere gente del forum che almeno un minimo conosco e poi anche per giocare un po' con degli italiani ogni tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

amo sto evento
12 gold in un'ora e non mi sono fermato :ivan:
farmando gli eventi nell'isola? effettivamente è davvero stra piena, e dire che dopo l'evento dei Karka era il deserto totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conta pure me!

farmando gli eventi nell'isola? effettivamente è davvero stra piena, e dire che dopo l'evento dei Karka era il deserto totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
farma gli skelk a est sulla spiaggia, meglio se in 2

Ma anche a voi ha disconnesso dal server e ora non vi fa più connettere? A me è uscito un messaggio che diceva che la mia free trial era scaduta (lol :morris82: quale free trial?) e ora non mi fa più connettere...ultimamente ha parecchi problemi di disconnessione 'sto gioco...poi spesso quando mi disconnette mi dice che potrebbe essere dovuto al firewall ma mi sembra strano dato che non l'ho bloccato e comunque di solito gioco tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guild Wars 2

We're aware of the login issues and we're working on it. Don't worry, we didn't just convert all of you to free trial players! ~RB2

farma gli skelk a est sulla spiaggia, meglio se in 2
ora il gioco ha deciso che dovevo smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ci faccio un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cof mi ha rotto i coglion.i, finchè c'è sto evento lo sfrutto cosi vario un pò

Ultima modifica da un moderatore:
ora il gioco ha deciso che dovevo smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani ci faccio un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cof mi ha rotto i coglion.i, finchè c'è sto evento lo sfrutto cosi vario un pò
magari andiamo assieme

cosi non rosico per i precursor

magari andiamo assieme
cosi non rosico per i precursor
così non puoi proprio rosicare :rickds: :rickds: sono la persona giusta, domani se ci becchiamo guesto su WR e giochiamo, dropperemo tutto noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono triste sto gioco non mi piglia.

(dovevo dirlo da qualche parte, ignoratemi pure)

così non puoi proprio rosicare :rickds: :rickds: sono la persona giusta, domani se ci becchiamo guesto su WR e giochiamo, dropperemo tutto noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a un certo punto c'era tanta gente, in caso guestiamo su fow o vabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:35:47 ---------- Previous post was at 23:35:09 ----------

Sono triste sto gioco non mi piglia.
(dovevo dirlo da qualche parte, ignoratemi pure)
fai l'80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da 40 a 60 i livelli sono una palla assurda (mi sembra che sei attorno a quei livelli lì, potrei sbagliare)

a un certo punto c'era tanta gente, in caso guestiamo su fow o vabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 23:35:47 ---------- Previous post was at 23:35:09 ----------

fai l'80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da 40 a 60 i livelli sono una palla assurda (mi sembra che sei attorno a quei livelli lì, potrei sbagliare)
pure su far shiverpeaks è iper imballato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif andiamo su qualche server marcio cosi ci siamo solo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro