UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro il mesmer è odiato da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'engi lo sto usando io. Mi piace molto ma non lo usa nessuno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mesmer lo provai ma non mi è piaciuto molto.

Che build usi per l'engi? Quella granate/esplosivi in sPvP è devastante

Perchè che ha il mesmer???

Comunque attualmente sto usando elixir e elixir gun. Prima usavo il lanciafiamme ma va un pò a random.

Le torrette non vanno molto bene nei dungeon: meglio avere i buff.

Ragazzi, perché ogni volta che faccio il log-in devo autorizzare l'accesso dalla posizione?

E perché ogni volta le posizioni sono diverse? Ieri era a Napoli, oggi a Cosenza...ma che cazz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ad Arco del Leone, a metà della cascata dove c'è il trampolino.C'è qualche traits nuovo, ma principalmente hanno modificato quelli vecchi. Non mi risultano skill nuove, ma potrei sbagliarmi... Click per vedere tutti i cambiamenti
una skill nuova c'è ed è la n5 del death shroud del necro, altre non mi pare ci siano ma uso principalmente warr e necro quindi le altre classi non le conosco.

Ragazzi, perché ogni volta che faccio il log-in devo autorizzare l'accesso dalla posizione?
E perché ogni volta le posizioni sono diverse? Ieri era a Napoli, oggi a Cosenza...ma che cazz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Definiscesi IP-Dinamico. Dopo un po' di collegamenti dovresti autorizzare quelli che usi a rotazione (o almeno, a me succede così)

raga una gilda su qualche server attivo tipo gandare seafer/ desolation o piken square???

whiteside ridge inizia a perdere troppi colpi!!! grazieee

Probabilmente è una domanda che è già stata posta e mi scuso in anticipo nel caso abbia ragione, ma per motivi di tempo non ho potuto mettermi a scandagliare l'intero thread.

Volevo sapere, qual'è il prezzo e da quale store acquistare la versione standard di GW2 in digital delivery?

Volevo sapere, qual'è il prezzo e da quale store acquistare la versione standard di GW2 in digital delivery?
Sul sito ufficiale di GW2 a 39.99€

Nuova release annunciata: Bazaar of the Four Winds

Visualizza allegato 121885

The Bazaar of the Four Winds is gathering— merchants are converging from all corners of Tyria to sell their wares. But this time it’s not just shady characters and risky trades; this year, the mystical, flying Zephyr Sanctum has landed, bringing their magical crystals and amazing movement skills to savvy traders and daring adventurers alike! What a joy it will be to experience the thrill of the trade—and the race. Let’s go!

Ultima modifica:
Sul sito ufficiale di GW2 a 39.99€
Nuova release annunciata: Bazaar of the Four Winds

Visualizza allegato 121885

The Bazaar of the Four Winds is gathering— merchants are converging from all corners of Tyria to sell their wares. But this time it’s not just shady characters and risky trades; this year, the mystical, flying Zephyr Sanctum has landed, bringing their magical crystals and amazing movement skills to savvy traders and daring adventurers alike! What a joy it will be to experience the thrill of the trade—and the race. Let’s go!

sempre per la serie del " gioco anti-grinding " btw vediamo come sarà e quanti punti achievements ci vorranno effettivamente per le reward, io finito anche il secondo set ascended mi sà che faccio una pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi prendo una pausa dato che gw2 sta diventando effettivamente noioso,mi dispiace ammetterlo ma alla lunga questi nuovi contenuti sembrano tutti...vuoti

Io mi prendo una pausa dato che gw2 sta diventando effettivamente noioso,mi dispiace ammetterlo ma alla lunga questi nuovi contenuti sembrano tutti...vuoti
Purtroppo è vero,

A me ha dato ore e ore di divertimento,ma alla lunga stufa. Sicuramente meglio di altri mmò che stufano subito.

bò sinceramente non saprei, dopo 1200 ore ho tutti gli anelli ascended e ben 40 relic della daily per prenderne altri, ho 2 amuleti ascended con relativa infusion 20% di gold, un pg con 40 di AR e le infusioni doppie da 10/15g ognuna con back luminoso da 500 globi, fractal 40+, guild commendation che ormai non mi servono più avendo già tutti gli accessori ascended, tre T3, tutte le armi che volevo per entrambi i pg con il 100% della mappa ( su entrambi ) e il titolo di dungeon master, vediamo con sta storia degli achievement point come và anche se credo che non varrà la pena di grindare punti, mi mancherebbe giusto una leggendaria ma di farmi 600/700+ ore di cof quando con poco più di 100 euro euro prendi 500g non ci penso proprio, insomma non sò più che fare, non ho dove spendere i gold con conseguente mancanza di voglia a farmare, l'unica cosa che mi manca basta un ricarica poste pay per averla e oltretutto il mio interesse sta scemando anche per il fatto che ci sono twilight ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai loggo, faccio 2 parole in chat di gilda, qualche daily 38 o 48 del fractal, prendo il laurel giornaliero e sloggo, ormai ho sperperato l'impossibile facendo le cose più inutili e costose solo " per averle ", non ci trovo più motivo di giocare attualmente quindi credo aspetterò un'espansione come si deve.

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che tutto questo lo hai fatto quando il gioco non ha neanche un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

End game deludente proprio.

Per ora io ci gioco perchè sono agli inizi proprio: si ho 80to e devo farmi l'equip.

Pongo na domanda: l'AR come lo aumento? Cioè il compro un set ma appunto vedo che non c'è AR: come devo fare?

Considerando che tutto questo lo hai fatto quando il gioco non ha neanche un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

End game deludente proprio.

Per ora io ci gioco perchè sono agli inizi proprio: si ho 80to e devo farmi l'equip.

Pongo na domanda: l'AR come lo aumento? Cioè il compro un set ma appunto vedo che non c'è AR: come devo fare?
per l'AR devi prendere gli oggetti ascesi, dopo di che con i materiali che droppi nel fractal li infondi aggiungendo AR e successivamente volendo prendi pure un'altro +5 con le relic oppure ti fai le infusioni nella forgia, se però non fai fractal alti sono soldi e tempo buttati mettere l'AR a 20+, bè si in effetti è solo un'anno e pure meno che è uscito ma ci ho giocato davvero tanto, ho fatto qualche mese a farci sopra 7/8 ore filate :rickds: se uno non ha tempo e gioca il giusto ci mette 3 il volte il tempo e quindi ti tiene impegnato molto di più

Ultima modifica da un moderatore:
Solo durante certi weekend... Non si hanno notizie per ora di un weekend di prova.
Capito. Non sono un esperto di MMO e sono indeciso tra questo e WOW. Wow mi sembra un po vecchiotto, mentre questo non ha neanche l abbo da dover pagare ogni mese però costicchia prenderlo:sisi:

Disponibile il Bazar dei Quattro Venti per Guild Wars 2

ArenaNet ha reso disponibile da oggi 9 luglio l'aggiornamento per Guild Wars 2 intitolato Il Bazar dei Quattro Venti, che introduce una serie di novità e contenuti inediti per l'MMORPG, uscito il 28 agosto 2012.
E' dall'inizio dell'anno che gli sviluppatori rilasciano a cadenza quindicinale nuovi contenuti relativi alla storia in costante espansione del mondo di gioco di Guild Wars 2, e nel recente update vi sarà un grande raduno di mercanti provenienti dai quatto angoli di Tyria; i giocatori potranno partecipare a nuovi eventi, commerciare ed interagire con diversi personaggi.

A seguire il dettaglio dei nuovi contenuti de Il Bazar dei Quattro Venti

Nuovi Eventi:

- Mini-gioco Belcher’s Bluff: un nuovo mini-game in cui sfidare i propri amici

- Corsa del Santuario: una nuova corsa competitiva a ostacoli

- Preparazione per la caccia al tesoro nei cieli: evento in cui giocatori saranno alla ricerca di alcuni cristalli del cielo e dovranno esplorare le labirintiche falesie

Nuove Ricompense:

- Reliquie: gareggiando nella Corsa del Santuario si potrà conquistare una delle tre reliquie rappresentanti il vento, il sole e il fulmine

- Nodi di quarzo: completandolo i giocatori potranno raccogliere pietre al quarzo durante le loro home instance

- Miniatura del Santuario dello Zefiro: coloro che completeranno la preparazione per la Caccia al Tesoro nei cieli verranno premiati con un modello in miniatura del Santuario dello Zefiro

Nuove caratteristiche:

- Sistema di conquista delle ricompense: i giocatori potranno sbloccare premi (come esclusive corazze e bonus permanenti) con il raggiungimento di un determinato punteggio; potranno inoltre ottenere alloro, gemme, oro, potenti oggetti e ricompense PvP e WvW con il crescere del punteggio

- Nuova mappa PvP “Skyhammer”: la nuova mappa prevede tre punti controllo da contendere agli avversari
Fonte: Spaziogames

Capito. Non sono un esperto di MMO e sono indeciso tra questo e WOW. Wow mi sembra un po vecchiotto, mentre questo non ha neanche l abbo da dover pagare ogni mese però costicchia prenderlo:sisi:
L'unica è guardarti qualche video in rete. Io ho esperienza in entrambi (anche se per WoW ero su server emulato di tbc), ma sono un fanboy di GW2 e quindi i miei consigli valgono poco.

Scegli GW2-Scegli GW2-Scegli GW2-Scegli GW2-Scegli GW2-Scegli GW2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro