UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito. Non sono un esperto di MMO e sono indeciso tra questo e WOW. Wow mi sembra un po vecchiotto, mentre questo non ha neanche l abbo da dover pagare ogni mese però costicchia prenderlo:sisi:
Ho giocato a WoW per 2-3 anni e ti consiglio di NON giocarci...è un gioco stupendo e UNICO ma non c'è niente da fare per come è messo ora.

L'ho adorato e l'ho giocato a fondo senza sfociare nel grinding compulsivo o nel farming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tuttavia non ti conviene iniziare a giocare ora,non dopo la caduta di Arthas.

Almeno in GW2 se vuoi fare una pausa non ti devi preoccupare dell'abbonamento e non è una cosa da poco...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ispira tantissimo. Se era in Italiano l avrei già preso.

Si capisce anche se è in inglese?Insomma lo mastico abbastanza, di solito capisco senza troppa difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ispira tantissimo. Se era in Italiano l avrei già preso.
Si capisce anche se è in inglese?Insomma lo mastico abbastanza, di solito capisco senza troppa difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente si, non avrai alcun problema è tutto davvero molto elementare

Comunque devo ammettere che il bazaar of the four winds è molto interessante (anche se il sanctum sprint/mario kart è fatto malissimo:asd:)

Ci stò pensando seriamente. Magari lo prendo da Gamestop che costa uguale che online e posso abbassare il cash con qualche gioco che ho da vendere.

..la guida ufficiale è utile/fondamentale?

Domanda stupida , ma state giocando in una gilda oppure da soli ?

Ci stò pensando seriamente. Magari lo prendo da Gamestop che costa uguale che online e posso abbassare il cash con qualche gioco che ho da vendere.
..la guida ufficiale è utile/fondamentale?
La guida non è tanto utile, in quando in seguito a patch e aggiornamenti hanno cambiato/bilanciato le classi

La guida non è tanto utile, in quando in seguito a patch e aggiornamenti hanno cambiato/bilanciato le classi
Quindi è tutto capibile, anche cosa fare e dove, si capisce tutto chiaramente senza avere una guida da aiuto

Domanda stupida , ma state giocando in una gilda oppure da soli ?
gilda sennò avrei già smesso da un pezzo, cosi tra qualche chiaccherata, qualche guild mission e qualche run qui e là il tempo vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è tutto capibile, anche cosa fare e dove, si capisce tutto chiaramente senza avere una guida da aiuto
assolutamente inoltre la guida non contiene nulla che ti serva realmente ( io l'ho presa ), è giusto da collezione e per avere una panoramica ma nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gilda sennò avrei già smesso da un pezzo, cosi tra qualche chiaccherata, qualche guild mission e qualche run qui e là il tempo vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

assolutamente inoltre la guida non contiene nulla che ti serva realmente ( io l'ho presa ), è giusto da collezione e per avere una panoramica ma nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche consiglio sulla classe?Razza umano, ma la classe non sò proprio che scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Di solito prediligo al 90% una classe da mischia, in giochi del genere prendo sempre guerriero o ladro, comunque niente da distanza. Qui mi ispirava anche il negromante. Voi che dite?Che mi consigliate?

Qualche consiglio sulla classe?Razza umano, ma la classe non sò proprio che scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Di solito prediligo al 90% una classe da mischia, in giochi del genere prendo sempre guerriero o ladro, comunque niente da distanza. Qui mi ispirava anche il negromante. Voi che dite?Che mi consigliate?
per il PVE il warrior è ottimo, io lo gioco full berserker e non ho incontrato mai nessuna difficoltà, il thief è una buona classe ma hai molta meno difesa del warr e il danno in più non è certo pari alla difesa che perdi, divertente ma utile soprattutto in SPVP, il necromante è eccellente, riesci a farmare eventi con grande facilità e inoltre puoi uccidere anche vasti gruppi di mob grazie alle sue skil senza nemmeno hittarli direttamente, la sua pecca risiede nel fatto che se ci sono più necro in party o comunque in eventi con champion e grandi boss una volta raggiunto il limite di stack per il bleed il danno diretto è basso come lo è contro gli oggetti, questo però giocato condition, con una power build non saprei ma te lo sconsiglio perchè a quel punto ti convengono warr o thief, le altri classi bò non le ho proprio usate a parte un pò il mesmer ma comunque troppo poco per darti un parere valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il PVE il warrior è ottimo, io lo gioco full berserker e non ho incontrato mai nessuna difficoltà, il thief è una buona classe ma hai molta meno difesa del warr e il danno in più non è certo pari alla difesa che perdi, divertente ma utile soprattutto in SPVP, il necromante è eccellente, riesci a farmare eventi con grande facilità e inoltre puoi uccidere anche vasti gruppi di mob grazie alle sue skil senza nemmeno hittarli direttamente, la sua pecca risiede nel fatto che se ci sono più necro in party o comunque in eventi con champion e grandi boss una volta raggiunto il limite di stack per il bleed il danno diretto è basso come lo è contro gli oggetti, questo però giocato condition, con una power build non saprei ma te lo sconsiglio perchè a quel punto ti convengono warr o thief, le altri classi bò non le ho proprio usate a parte un pò il mesmer ma comunque troppo poco per darti un parere valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La metà dei termini che hai usato non li ho capiti, sono proprio alla basi del genere ;p;p

Comunque il concetto l ho capito. Io di solito prediligo classi a corto raggio, niente arceri, maghi o robe cosi. Quindi il necromante era più un attrazione, magari lo proverò. Credo che il classico Warrior sia il personaggio adatto. C'è anche il guardiano ma ho letto che è più una classe da supporto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La metà dei termini che hai usato non li ho capiti, sono proprio alla basi del genere ;p;p
Comunque il concetto l ho capito. Io di solito prediligo classi a corto raggio, niente arceri, maghi o robe cosi. Quindi il necromante era più un attrazione, magari lo proverò. Credo che il classico Warrior sia il personaggio adatto. C'è anche il guardiano ma ho letto che è più una classe da supporto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il guardian è molto versatile e può essere un buon supporto ma con alcune build può fare condition dmg da fuoco oppure semplice danno diretto (come un guerriero ma con più risorse)

PS:Classi a corto raggio? Anche i necro e gli elementalisti possono usare armi ravvicinate (pugnali per entrambi e asce per il necro) solo che devi stare attento a non farti prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io gioco da circa una settimana e ho un war al 40.

Mi potresti dire che build utilizzi per il pve e per il wvw?

Siccome la mia conoscenza in fatto di equip è abbastanza limitata, ti sarei grato se ti limitassi a specificare la tipologia di arma, i traits e le skill.

Il guardian è molto versatile e può essere un buon supporto ma con alcune build può fare condition dmg da fuoco oppure semplice danno diretto (come un guerriero ma con più risorse)
PS:Classi a corto raggio? Anche i necro e gli elementalisti possono usare armi ravvicinate (pugnali per entrambi e asce per il necro) solo che devi stare attento a non farti prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si esatto. Cioè più che a corto raggio vado un po dentro come capita, quindi il rischio di prenderle è molto alto :rickds:

Dov'è che si comprano armature e armi?

Io gioco da circa una settimana e ho un war al 40. Mi potresti dire che build utilizzi per il pve e per il wvw?

Siccome la mia conoscenza in fatto di equip è abbastanza limitata, ti sarei grato se ti limitassi a specificare la tipologia di arma, i traits e le skill.
i tratti 30 - 20 - 0 - 0 - 20 oppure 20 - 30 - 0 - 0 -20, armi Greatsword con sigil of bloodlust, ascia + scudo con sigil of fire e il sigil del 5% di danno in più, skill: bull charge, endure pain, frenzy, signet of rage ( mi pare si chiami così, il signet che ti dà might e swiftness ), equip full berserker ( power - precision - crit ) armi comprese e nell'armatura come rune i ruby orb, poi nell'inventario ho sempre fucile e arco entrambi con sigil of fire e stats berserker, il numero invece dei tratti " speciali " non lo ricordo, contattami in-game nel caso che te li dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:58:43 ---------- Previous post was at 12:54:51 ----------

il guardian può essere usato anche come una specie di war ma scordati gli stessi danni in favore della resistenza e delle skill difensive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il necro anche con scettro + daga ha comunque un range elevato quindi se vuoi andare di corpo a corpo meglio warr anche se con il giusto equip ( precision - condition - toughness ) il necro diventa abbastanza duro da tirare giù resta sempre una classe non melee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso da gamestop con la promo a 5 euro... ora lo sto installando am sinceramente non so che classe scegliere... considerando che ho giocato al primo guild wars ero indeciso tra necromancer e thief.... voi che dite??

preso da gamestop con la promo a 5 euro... ora lo sto installando am sinceramente non so che classe scegliere... considerando che ho giocato al primo guild wars ero indeciso tra necromancer e thief.... voi che dite??
La migliore risposta che io abbia mai trovato a questa domanda ("Che classe mi consigliate?") è:

Creati un po' di pg e provali nella zona di allenamento del PvP => hai tutte le armi/skill/armor/rune a disposizione, sei al liv 80 e niente e nessuno ti sfotte se fai qualcosa di sbagliato.

Dove trovo armature e armi da comprare?Solo ai trading post?

Io ho fatto umano warrior classico, però proverò a farmi anche un umano negromante per curiosità:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro