UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel menù del "coloramento armatura" ci sono due pulsanti (sopra ai colori del tuo elmo) uno funziona da gomma e rimuove un colore per volta. L'altro ripristina la situazione all'ultima volta che hai smesso di colorare

Nel menù del "coloramento armatura" ci sono due pulsanti (sopra ai colori del tuo elmo) uno funziona da gomma e rimuove un colore per volta. L'altro ripristina la situazione all'ultima volta che hai smesso di colorare
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

uhm ho finito tutti gli achi del queen jennah's jubilee, ma ne ho 14/16.... cosa devo fare per completare tutto?

Da questo update hanno implementato degli ac della living all'interno di quelli della dayli. Basta completare 2 di questi eventi e il problema si risolve.

Ad esempio oggi bisogna uccidere 50 mob rappresentando Rata Sum nel Crown Pavilion!

Da questo update hanno implementato degli ac della living all'interno di quelli della dayli. Basta completare 2 di questi eventi e il problema si risolve.Ad esempio oggi bisogna uccidere 50 mob rappresentando Rata Sum nel Crown Pavilion!
Grazie mille fatto!

fammi sapere cosa c'è da fare domani così completo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille , oggi quando torno a casa provvedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti ragazzi dopo molto tempo voglio ritornare a giocare a GW 2 da 0 e volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche classe in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari con qualche buona build e anche il server dove ce maggiore affluenza di italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie

Salve a tutti ragazzi dopo molto tempo voglio ritornare a giocare a GW 2 da 0 e volevo chiedervi se potevate consigliarmi qualche classe in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari con qualche buona build e anche il server dove ce maggiore affluenza di italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie
Ring of Fire dovrebbe avere qualche gilda italiana, non ne sono sicuro però, fatti un giro su mmo-sito rivale- .it che c'è una grossa community di italiani che gioca attivamente, comunque sinceramente di giocare con altri italiani, io, non ne ho voglia, tendono ad essere un pò troppo rompicolgioni appena uno non rappresenta la gilda, per non parlare del fatto che spesso vantano un esercito di 200 membri, di cui la maggior parte è inattiva da mesi, ergo gilde piccole e poco organizzate per WvW e dungeon.

Di build sinceramente ce ne sono parecchie, e spesso quando si livella si tratta per la maggior parte di power+precision, per uccidere il piu velocemente possibile, fatti un warrior, oppure un enginer, che resiste parecchio, e punta sempre a power + precision finche non sei lv 80, poi cerchi una build adatta.

Ultima modifica:
uhm volevo prendere qualche skin carina (staffa e dagger) pero' non vorrei impazzire a farmare token impegnativi....

C'è un vendor o esiste qualche altra via?

grazie per l'aiuto come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che skill e build consigliate per il ranger thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sto dando uno sguardo alla professione tailor, ma ad essere sincero non ho trovato nulla da craftare di interessante.

Al momento con il mio elementalista sono vestito con l'equip acquistabile con i token che si recuperano dai dungeon, mi aspettavo che con la professione si potesse craftare un set migliore...

Sono io che ho guardato male?

sto dando uno sguardo alla professione tailor, ma ad essere sincero non ho trovato nulla da craftare di interessante.Al momento con il mio elementalista sono vestito con l'equip acquistabile con i token che si recuperano dai dungeon, mi aspettavo che con la professione si potesse craftare un set migliore...

Sono io che ho guardato male?
piu o meno le professioni di craft servono solo per fare 10 livelli velocemente

Al momento con il mio elementalista sono vestito con l'equip acquistabile con i token che si recuperano dai dungeon, mi aspettavo che con la professione si potesse craftare un set migliore...Sono io che ho guardato male?
Crafting-Drop-DG ti danno tutti (come limite attuale) i set esotici. Tali set hanno le stesse caratteristiche indipendentemente dal modo di acquisizione (GW2 se ne frega se la tua Berseker armor è stata craftata o presa con 10000000 run di CoF) cambia solo l'aspetto (che poi è quasi il fulcro del gioco)

TRIAL WEEKEND IS COMING!!!

Durante questo weekend sarà possibile provare GW2 registrandosi sul sito LINK

[consiglio personale, NON fatelo. Causa dipendenza]

Crafting-Drop-DG ti danno tutti (come limite attuale) i set esotici. Tali set hanno le stesse caratteristiche indipendentemente dal modo di acquisizione (GW2 se ne frega se la tua Berseker armor è stata craftata o presa con 10000000 run di CoF) cambia solo l'aspetto (che poi è quasi il fulcro del gioco)

TRIAL WEEKEND IS COMING!!!

Durante questo weekend sarà possibile provare GW2 registrandosi sul sito LINK

[consiglio personale, NON fatelo. Causa dipendenza]
Alla fine ho ripreso a giocare.

Più che altro la dipendenza è valida solo per la prima esperienza 1-80 e nuovi contenuti living story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah io son quattro mesi ormai che non lo tocco. I tempi della dipendenza sono ormai passati, dannata età adulta...

Ahahah io son quattro mesi ormai che non lo tocco. I tempi della dipendenza sono ormai passati, dannata età adulta...
e poi boh hanno messo il loot dai champion e dopo 8 ore di farming al giorno mi sono preso la Dusk ( 650g ) e circa 180g di T6, finita la twilight però credo prenderò una pausa giocando solo con amici per passare il tempo

PS: a circa il 70% fatto della twilight vi posso dire che di leggendario non c'è proprio nulla nella creazione, evitatela come la peste.

Ultima modifica da un moderatore:
PS: a circa il 70% fatto della twilight vi posso dire che di leggendario non c'è proprio nulla nella creazione, evitatela come la peste.
Per ora di leggendarie, le uniche che mi suscitano un minimo di interesse sono il dagger e l'arco lungo. Le altre non riesco a farmele piacere:bah!:

A dire il vero io l'endgame non è che me lo sia goduto granchè, non ho nemmeno un epico addosso (o qualsivoglia chiamarlo) e ho fatto qualche partita pvp, ma mi son proprio disinteressato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro