UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bho, a me il Combat System risulta, ad oggi, il migliore di ogni MMO che ho provato (dico "provato" e non "giocato" perchè li droppavo subito dopo 2 minuti a causa di combat system che non mi piacevano affatto). Continuo a giocarlo "solo" per quello praticamente.
Poi vabbè, ho conosciuto un sacco di persone e la grafica continua ancora oggi a piacermi moltissimo ("vestire" i miei personaggi è un'attività per cui ho perso un sacco di ore xD). Non penso che lo dropperò affatto. Fintanto che ci sono persone che lo giocano, ed avversari da uccidere, continuerò a giocarlo.

Poi certo, se volete giocarlo per il PvE, allora capisco perchè lo si possa droppare. L'endgame nei mmorpg è il PvP e/o il gioco di squadra. I "raid" in GW2 ci sono solo in WvW (che, di fatto, è PvP)...
Il wvw non è puramente pvp.

Lo puoi fare organizzato quanto vuoi ma non sarà mai indice di skill, puoi trovarti contro chiunque o zergoni assurdi, so che il numero può essere spazzarto via da gruppi molto ben organizzati (cui ho preso parte) ma il vero pvp è altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non voglio assolutamente denigrare la tua mdalità preferita, sia chiaro.

Ho fatto mesi di tpvp ma il sistema di combattimento (ottimo) viene sprecato dalle meccaniche del tpvp. Potrei farti non sai quante ore di spiegazioni a supporto della mia tesi, ma ormai dal mio punto di vista questo gioco è morto (se mai è nato) dal VERO lato competitivo che era invece fiorente nel suo predecessore.

Potresti capire quello che dico solo se avessi giocato a gw1 e ti fossi fatto anni nella ladder mondiale a livelli di tatticismo estremi, e spero tu lo abbia vissuto il gvg di gw1, una perla per ogni mmo competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il wvw non è puramente pvp.Lo puoi fare organizzato quanto vuoi ma non sarà mai indice di skill, puoi trovarti contro chiunque o zergoni assurdi, so che il numero può essere spazzarto via da gruppi molto ben organizzati (cui ho preso parte) ma il vero pvp è altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non voglio assolutamente denigrare la tua mdalità preferita, sia chiaro.

Ho fatto mesi di tpvp ma il sistema di combattimento (ottimo) viene sprecato dalle meccaniche del tpvp. Potrei farti non sai quante ore di spiegazioni a supporto della mia tesi, ma ormai dal mio punto di vista questo gioco è morto (se mai è nato) dal VERO lato competitivo che era invece fiorente nel suo predecessore.

Potresti capire quello che dico solo se avessi giocato a gw1 e ti fossi fatto anni nella ladder mondiale a livelli di tatticismo estremi, e spero tu lo abbia vissuto il gvg di gw1, una perla per ogni mmo competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Considera che secondo un dataminer (that_shaman) ci sono circa una dozzina di nuove armor nel codice e 2 nuove arene.

Sembra un miglioramento del deathmatch che fu rilasciato per un piccolissimo periodo l'anno scorso e un'arena molto simile alla mappa classica del GVG di gw1.

http://www.guildnews.de/news/datamining-feature-patch/11282/

Considera che secondo un dataminer (that_shaman) ci sono circa una dozzina di nuove armor nel codice e 2 nuove arene.Sembra un miglioramento del deathmatch che fu rilasciato per un piccolissimo periodo l'anno scorso e un'arena molto simile alla mappa classica del GVG di gw1.

http://www.guildnews.de/news/datamining-feature-patch/11282/
Ormai dal lato pvp ho mollato la presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png rimarrò col fantastico ricordo del primo capitolo.

Mi vengono gli occhi a cuoricino a pensare a quel periodo della mia vita, ormai son vecchio ahahah

ho visto che sta a 20 euro, che dite vale la pena provarlo?

vorrei prendere world of warcraft ma il canone mensile non fa per me...

ho visto che sta a 20 euro, che dite vale la pena provarlo? vorrei prendere world of warcraft ma il canone mensile non fa per me...
Bha, si e no, sinceramente ad un euforico iniziale il gioco mi è andato via via scemando (anche se free, ormai non loggo da una vita)

grazie per la riposta, in effetti ho riscontrato anche in altri utenti questo entusiasmo iniziale che poi è andato via via ad attenuarsi, il problema è se vale o no i 20 euro...

tra l'altro è solo eng? non ci sono patch che lo rendono ita?

grazie per la riposta, in effetti ho riscontrato anche in altri utenti questo entusiasmo iniziale che poi è andato via via ad attenuarsi, il problema è se vale o no i 20 euro...tra l'altro è solo eng? non ci sono patch che lo rendono ita?
Solo Eng, troppo ufficiale per avere patch aggiuntive ;P i 20 euri li vale sicuramente.

webcontent

:unsisi:

speriamo in una bella espansione, se così fosse ce le butto volentieri qualche centinaio di ore :unsisi:

Temo che sia l'ennesima versione della Living Story più che una vera e propria espansione....

Inviato da Tapatapatapa

Il 24 sapremo quello che c'è da sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Espansione confermata!

- - - Aggiornato - - -

Il video di presentazione di HoT. :buemi:
Sfizioso. :stema:

Se non fosse che ho smesso di giocarlo da oltre un anno e il genere non mi prenda più sarei quasi hyppato...

No new gear tier, no new level cap.

Nuova classe: Il revenant (heavy armor) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
peccato per la mancata introduzione di nuovi tier di armi/armature ma ottima la possibilità di creare i precursori e la nuova classe, vedremo meglio i dettagli ma così dalle premesse è D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro