S
shark310
Il wvw non è puramente pvp.Bho, a me il Combat System risulta, ad oggi, il migliore di ogni MMO che ho provato (dico "provato" e non "giocato" perchè li droppavo subito dopo 2 minuti a causa di combat system che non mi piacevano affatto). Continuo a giocarlo "solo" per quello praticamente.
Poi vabbè, ho conosciuto un sacco di persone e la grafica continua ancora oggi a piacermi moltissimo ("vestire" i miei personaggi è un'attività per cui ho perso un sacco di ore xD). Non penso che lo dropperò affatto. Fintanto che ci sono persone che lo giocano, ed avversari da uccidere, continuerò a giocarlo.
Poi certo, se volete giocarlo per il PvE, allora capisco perchè lo si possa droppare. L'endgame nei mmorpg è il PvP e/o il gioco di squadra. I "raid" in GW2 ci sono solo in WvW (che, di fatto, è PvP)...
Lo puoi fare organizzato quanto vuoi ma non sarà mai indice di skill, puoi trovarti contro chiunque o zergoni assurdi, so che il numero può essere spazzarto via da gruppi molto ben organizzati (cui ho preso parte) ma il vero pvp è altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non voglio assolutamente denigrare la tua mdalità preferita, sia chiaro.
Ho fatto mesi di tpvp ma il sistema di combattimento (ottimo) viene sprecato dalle meccaniche del tpvp. Potrei farti non sai quante ore di spiegazioni a supporto della mia tesi, ma ormai dal mio punto di vista questo gioco è morto (se mai è nato) dal VERO lato competitivo che era invece fiorente nel suo predecessore.
Potresti capire quello che dico solo se avessi giocato a gw1 e ti fossi fatto anni nella ladder mondiale a livelli di tatticismo estremi, e spero tu lo abbia vissuto il gvg di gw1, una perla per ogni mmo competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif