UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cortesemente mi spiegate che tipo di gioco é ? Oggi è ancora in sconto

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Il miglior mmo gratuito* in circolazione.
*Senza abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compri una volta (Ora è a 10 euro) e giochi quanto vuoi

Avevo letto da qualche parte che ArenaNet aveva previsto un incremento notevole dei guadagni nel periodo maggio/giugno 2015, ma è l'unica informazione a riguardo che ho trovato.

Ottimo che non alpino level cap e non introducano nuovi tier di Gear, il Gear treadmill è già piuttosto ampio in questo gioco, e se si vuole un set di armor ascended bisogna farmare per mesi. Figuriamoci per chi ha pg multipli da tenere up-to-date (come me, anche se ormai ci ho rinunciato all'armor ascended per tutte le classi escluso il Thief).

La nuova classe introdurrà problemi di Bilanciamento assurdi. Proprio ora che ci stavamo avvicinando ad un buon bilanciamento...

Inviato da Tapatapatapa

*Senza abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCompri una volta (Ora è a 10 euro) e giochi quanto vuoi
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche se un giro nn ci sono chissà quali mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avevo letto da qualche parte che ArenaNet aveva previsto un incremento notevole dei guadagni nel periodo maggio/giugno 2015, ma è l'unica informazione a riguardo che ho trovato.
Ottimo che non alpino level cap e non introducano nuovi tier di Gear, il Gear treadmill è già piuttosto ampio in questo gioco, e se si vuole un set di armor ascended bisogna farmare per mesi. Figuriamoci per chi ha pg multipli da tenere up-to-date (come me, anche se ormai ci ho rinunciato all'armor ascended per tutte le classi escluso il Thief).

La nuova classe introdurrà problemi di Bilanciamento assurdi. Proprio ora che ci stavamo avvicinando ad un buon bilanciamento...

Inviato da Tapatapatapa
Cosa intendi per gear treadmill? Sono mesi che non ci gioco e avevo rimunciato all armor ascended...

Cosa intendi per gear treadmill? Sono mesi che non ci gioco e avevo rimunciato all armor ascended...
Il "Gear treadmill" è la caratteristica di un gioco a spingere il giocatore ad investire molto tempo per acquisire il tier di Gear migliore del gioco, al fine di avere l'equipaggiamento "Best in slot".

Con l'introduzione dell'ascended Gear, e soprattutto dell'armatura, lo sforzo necessario è veramente alto.

Fortunatamente pare che non inseriscano un ulteriore tier con questa espansione, evitando quindi lunghissime sessioni di grinding per mantenere i propri pg aggiornati.

Inviato da Tapatapatapa

Il "Gear treadmill" è la caratteristica di un gioco a spingere il giocatore ad investire molto tempo per acquisire il tier di Gear migliore del gioco, al fine di avere l'equipaggiamento "Best in slot". Con l'introduzione dell'ascended Gear, e soprattutto dell'armatura, lo sforzo necessario è veramente alto.

Fortunatamente pare che non inseriscano un ulteriore tier con questa espansione, evitando quindi lunghissime sessioni di grinding per mantenere i propri pg aggiornati.

Inviato da Tapatapatapa
Ah ok allora ci siamo intesi, io ho mollato a tutto exotic e gioielli ascended, non ho più avuto ne voglio ne tempo di spingermi oltre (facevo quasi solo pvp). Che poi con l armor ascended non alzava di tantissimo le stat, più che altro di fondamentali erano le armi per fare buoni livelli di agony

Ah ok allora ci siamo intesi, io ho mollato a tutto exotic e gioielli ascended, non ho più avuto ne voglio ne tempo di spingermi oltre (facevo quasi solo pvp). Che poi con l armor ascended non alzava di tantissimo le stat, più che altro di fondamentali erano le armi per fare buoni livelli di agony
Ti capisco: fortunatamente io avevo abbastanza tempo libero da potermi permettere di grindare a sufficienza per farmi un set (weapon+armor) full ascended per il Thief e craftare diverse weapons Ascended per molti dei miei pg che uso più di frequente.

Comunque lo stat gain è molto maggiore di quanto si pensi, soprattutto a causa delle infusioni che puoi mettere, dal momento che puoi sacrificare la Agony Resistance (inutile per me visto che non ho mai fatto fractal) a favore di un +5 in una qualsiasi stat.

Con la mia gilda WvW, in cui avere build il più maxate e ottimizzate possibili, avevamo calcolato che la differenza tra attacco e difesa di un set full Ascended vs full Exotic erano prossime al 10% (che, in uno scenario PvP quale è il WvW erano MOLTO significative).

Comunque ho smesso pure io col WvW adesso, troppo noioso visto che gli scontri erano troppo facili. Da un mesetto mi sto concentrando sul PvP e non è malaccio. Mi avevano anche invitato diverse volte a far team per le ESL settimanali ma a causa dello studio non ho potuto partecipare ;(

Inviato da Tapatapatapa

la cosa che più attendo è la possibilità di creare i precursori :unsisi: dopo aver speso non sò quante ore a farmi la Twilight FORSE potrei mettermi a fare anche il fucile ( prima era follia, già la mia Dusk l'ho pagata 600g + 500g per i mats , ora è addirittura raddoppiato/triplicato il costo per farsi una leggendaria ), spero facciano le cose con un certo criterio :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
se aggiungono 50 + skill a classe e il gvg è serio allora posso farci un pensierino sennò se lo possono tenere :kep88:

se aggiungono 50 + skill a classe e il gvg è serio allora posso farci un pensierino sennò se lo possono tenere :kep88:
50+ skill a classe vuol dire problemi di bilanciamento a non finire :/

Inviato da Tapatapatapa

50+ skill a classe vuol dire problemi di bilanciamento a non finire :/
Inviato da Tapatapatapa
gw 1 aveva anche più skill e tieni conto che che era presente la doppia classe , e i problemi di balance non erano esagerati, sicuramente erano presenti ma nulla da farti impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io chiedo un minimo di build cavolo in gw1 c'erano 55 hp,610hp, ss necro, mm necro ,iway ,spike/euro spike, barrage , trapper poi mille altre che non ricordo manco il nome

in gw 2 ?

Ce ne sono tantissime pure in gw2, e spaziano dell'utile in PvP puro (orientato al Conquest) o in WvW (small scale, Death Match oriented).

Inviato da Tapatapatapa

Ce ne sono tantissime pure in gw2, e spaziano dell'utile in PvP puro (orientato al Conquest) o in WvW (small scale, Death Match oriented).
Inviato da Tapatapatapa
ma che ci siano è sicuro ci mancherebbe , il fatto è che alla fine ti giri quelle tot skill e cambia poco e ciò mi ha portato alla noia dopo pochissimo , poi per carità son gusti , i trait invece mi sono garbati molto

poi per favore non definire pvp puro il conquest che fa ridere :rickds:

gvg e heroes ascent quello era pvp

perfino la random arena era più decente di sta spece di conquest/dominio

ma che ci siano è sicuro ci mancherebbe , il fatto è che alla fine ti giri quelle tot skill e cambia poco e ciò mi ha portato alla noia dopo pochissimo , poi per carità son gusti , i trait invece mi sono garbati moltopoi per favore non definire pvp puro il conquest che fa ridere :rickds:

gvg e heroes ascent quello era pvp

perfino la random arena era più decente di sta spece di conquest/dominio
Sei per caso lo Zack "metallaro" amico di Patty ecc ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro