UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lasciato da un bel po' oramai. Chissà ora cosa è cambiato. Rispetto ad un anno fa sono state fatte migliorie? L'ho sempre trovato un po' senza anima

Lasciato da un bel po' oramai. Chissà ora cosa è cambiato. Rispetto ad un anno fa sono state fatte migliorie? L'ho sempre trovato un po' senza anima
siamo in due feci il rush per la legendaria e poi mollai XD

Guild Wars 2 getting first-person camera, FOV slider

Guild Wars 2's Tyria is a pretty ol' place. Even the gross, rotting corpse area has fetching coral formations infecting its ruined temples and buildings. Maybe you'd like to take pictures of that place? Maybe you'd like those pictures to not feature a lumbering lion/cat thing, or hulking Norseman? Maybe you should wait until 10 March, as a first-person camera option is being added into the game.

http://www.pcgamer.com/guild-wars-2-getting-first-person-camera-fov-slider/

Ragazzuoli domanda! Ho appena scoperto l'esistenza delle living story, essenziali per approcciarsi poi in seguito ad HoT...come le posso ottenere? So che loggando entro un dato periodo le davan aggratis, ora si posson recuperare in qualche modo? [Anche pagando gold o cazzi simili] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma che patch è uscita ultimamente? Dopo 3 settimane mi riconnetto e trovo una patch da 12 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che patch è uscita ultimamente? Dopo 3 settimane mi riconnetto e trovo una patch da 12 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo ti manchi l'ultima, quella che include tra le altre cose la camera in prima persona ed il fov slider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzuoli domanda! Ho appena scoperto l'esistenza delle living story, essenziali per approcciarsi poi in seguito ad HoT...come le posso ottenere? So che loggando entro un dato periodo le davan aggratis, ora si posson recuperare in qualche modo? [Anche pagando gold o cazzi simili] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non credo sia possibile, erano contenuti a tempo e non penso siano più accessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non erano niente di che comunque a parte rarissimi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo sia possibile, erano contenuti a tempo e non penso siano più accessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non erano niente di che comunque a parte rarissimi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero diventare acquistabili in blocco nel tp, però non so quando

Sono acquistabili sul TP, mi pare che ogni episodio costi 200 gemme.

Per sbloccarli, apri il pannello "Hero", e clicca sul Tab "Story" (dovrebbe essere quello a forma di "asterisco" tra quelli sulla sinistra del pannello). Cliccando poi sull'episodio che ti interessa, avrai la possibilità di acquistarlo.

Ora è da un mese che non loggo (mi sono preso una pausa piuttosto lunga perché l'anno scorso sono rimasto indietro con gli esami a causa proprio di GW2, e dovevo disintossicarmi un po' D: ), però mi pare si facesse così, e dubito la abbiano rimossa come opzione.

Comunque sono acquistabili solo gli episodi della seconda stagione della LS.

Inviato da Tapatapatapa

Dovrebbero diventare acquistabili in blocco nel tp, però non so quando

Sono acquistabili sul TP, mi pare che ogni episodio costi 200 gemme. Per sbloccarli, apri il pannello "Hero", e clicca sul Tab "Story" (dovrebbe essere quello a forma di "asterisco" tra quelli sulla sinistra del pannello). Cliccando poi sull'episodio che ti interessa, avrai la possibilità di acquistarlo.

Ora è da un mese che non loggo (mi sono preso una pausa piuttosto lunga perché l'anno scorso sono rimasto indietro con gli esami a causa proprio di GW2, e dovevo disintossicarmi un po' D: ), però mi pare si facesse così, e dubito la abbiano rimossa come opzione.

Comunque sono acquistabili solo gli episodi della seconda stagione della LS.

Inviato da Tapatapatapa
ah nn lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( anche perchè ormai non gioco da un pò ), l'unica cosa che mi sono stra pentito di essermi perso è il backpack piumato :l4gann: per il resto ho fatto l'accesso ieri e non ho trovato nulla di rilevante o meglio, nulla che mi facesse tornare a giocare specie quando ho visto il prezzo per le leggendarie, mi tengo stretta la mia e finisce lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
HoT: Crafting dei precursori

In HoT sarà possibile craftare i precursori. Questa operazione non richiederà solamente materiali e c**o.

Viene riportato per esempio la procedura di ottenimento del Moot.

-All'inizio dovremo dimostrare la nostra bravura uccidendo cose per tutta Tyria, questo sbloccherà la ricetta per craftare l'arma allo stadio 1

-Poi dovremo ottenere i segreti dei migliori artigiani e/o industriali di Tyria, ottenendo la ricetta per lo stadio 2 (attuale skin del precursor)

-Nel caso del Moot, infine dovremo fare festa in giro per il mondo (esempio: ballare dalla Regina Jenna), ottenendo la ricetta dello stadio 3 (che sarà quello a cui si dropperanno i precursor)

A ogni stadio corrisponde una skin diversa; lo stadio 1 è come l'attuale ma più scrausa, il 2 è l'attuale, il 3 è un ibrido tra l'attuale e la leggendaria. Ottenere il 3° (tramite drop/tp) sbloccherà anche i precedenti.

I PRECURSOR SARANNO CRAFTABILI UNA SOLA VOLTA PER ACCOUNT! Quindi, se volete 2 leggendarie uguali, dovete droppare/acquistare uno dei 2 precursor.

In aggiunta, tutte le mappe ad esclusione delle starter, entreranno in un sistema di ricompense a rotazione che permetterà di ottenere specifiche reward (materiali t6) svolgendo le attività presenti (eventi/JP/mini-dg)

Ultima modifica:
HoT: Crafting dei precursori
In HoT sarà possibile craftare i precursori. Questa operazione non richiederà solamente materiali e c**o.

Viene riportato per esempio la procedura di ottenimento del Moot.

-All'inizio dovremo dimostrare la nostra bravura uccidendo cose per tutta Tyria, questo sbloccherà la ricetta per craftare l'arma allo stadio 1

-Poi dovremo ottenere i segreti dei migliori artigiani e/o industriali di Tyria, ottenendo la ricetta per lo stadio 2 (attuale skin del precursor)

-Nel caso del Moot, infine dovremo fare festa in giro per il mondo (esempio: ballare dalla Regina Jenna), ottenendo la ricetta dello stadio 3 (che sarà quello a cui si dropperanno i precursor)

A ogni stadio corrisponde una skin diversa; lo stadio 1 è come l'attuale ma più scrausa, il 2 è l'attuale, il 3 è un ibrido tra l'attuale e la leggendaria. Ottenere il 3° (tramite drop/tp) sbloccherà anche i precedenti.

I PRECURSOR SARANNO CRAFTABILI UNA SOLA VOLTA PER ACCOUNT! Quindi, se volete 2 leggendarie uguali, dovete droppare/acquistare uno dei 2 precursor.

In aggiunta, tutte le mappe ad esclusione delle starter, entreranno in un sistema di ricompense a rotazione che permetterà di ottenere specifiche reward (materiali t6) svolgendo le attività presenti (eventi/JP/mini-dg)
speriamo, se funzionerà tutto a dovere come sulla carta magari qualche centinaio di ore ce le spenderò ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Update - March 31, 2015

New Features and Content

Moved the Player vs. Player guide up into Level 3 Rewards.

Balance, Bug-Fixing, Polish

General

Fixed a bug that delayed damage from falling.

Fixed an issue that caused the camera position to snap when it was used with a horizontal or vertical offset.

Fixed an issue that decreased the size of the loading-screen art.

Fixed an issue that prevented the field of view from resetting to the specified value when loading a map.

Fixed bug in which text appeared green in chat bubbles created by player chat.

Fixed a bug that could result in characters permanently keeping stealth on death.

Items

Rings of the Sun-God sold by Qoetl in Sparkfly Fen are now rings.

Plant Dog Transformations now correctly change characters into plant dogs.

Fixed a bug that prevented the first tier of spear, harpoon gun, and trident recipes from being discoverable.

Runes of the Adventurer now use the correct icon in PvP.

Profession Skills

Guardian

Flashing Blade.png

Flashing Blade: This ability is no longer able to be used in midair.

Virtues Elite Focus: Updated the facts of this trait to indicate the correct stability duration and interval of application.

Necromancer

Blood Magic Vampiric Rituals: This trait no longer triggers on siege doors.

Soul Reaping Foot in the Grave: This trait will now allow the necromancer to break stuns when entering death shroud.

Structured Player vs. Player

Fixed a bug that prevented the Silverwastes Reward Track from being set as the active reward track.

Fixed a bug in which using /join on a player queued for PvP with a party would remove the party from the queue.

Black Lion Trading Company Gem Store

New Items and Promotions

The Aviator Quaggan Mail Carrier is now available in the Upgrades category of the Gem Store for 500 gems.

The Mad Scientist's Harvesting Tool is now available in the Special category of the Gem Store for 1000 gems.

Improvements

Black Lion Chests have received the following updates:

The drop rate of Black Lion Claim Ticket Scraps has been increased.

The drop rate of Teleport to Friend items has been increased.

Toxic Dye Kits, Deathly Dye Kits, Metallurgic Dye Kits, and Taimi's Dye Kits have been removed.

The Mini Super Monkey, Mini Super Spider, Mini Super Bee Dog, Mini Super Yeti, Mini Super Raccoon, and Mini Super Banana have been added as rare drops.

Glint's Winter Dye Kits, Shadow Dye Kits and Crimson Lion Dye Kits have been ad

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che sicuramente tornerò a farci un salto... Considerando che sono stato radiato dalla mia ex Gilda non so con chi giocherò ahahah. Grande gruppo davvero il loro, peccato che sia in gw che in gw2 li ho mollati per andare a far pvp. Penso non mi daranno la terza occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci eravamo fatti dei gran bei raduni in tutta Italia...

Sapete se metteranno degli item per riavere gli effetti del pesce d'aprile? Già mi manca la palette sepia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:cry:

Ragazzi prezzo più basso a cui si può trovare al momento?
Ti conviene aspettare uno sconto, periodicamente lo mettono al 50% sul sito uficiale [10€]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro