Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo in due feci il rush per la legendaria e poi mollai XDLasciato da un bel po' oramai. Chissà ora cosa è cambiato. Rispetto ad un anno fa sono state fatte migliorie? L'ho sempre trovato un po' senza anima
Credo ti manchi l'ultima, quella che include tra le altre cose la camera in prima persona ed il fov slider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che patch è uscita ultimamente? Dopo 3 settimane mi riconnetto e trovo una patch da 12 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo sia possibile, erano contenuti a tempo e non penso siano più accessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non erano niente di che comunque a parte rarissimi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzuoli domanda! Ho appena scoperto l'esistenza delle living story, essenziali per approcciarsi poi in seguito ad HoT...come le posso ottenere? So che loggando entro un dato periodo le davan aggratis, ora si posson recuperare in qualche modo? [Anche pagando gold o cazzi simili] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dovrebbero diventare acquistabili in blocco nel tp, però non so quandonon credo sia possibile, erano contenuti a tempo e non penso siano più accessibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non erano niente di che comunque a parte rarissimi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono acquistabili sul TP, mi pare che ogni episodio costi 200 gemme.Ragazzuoli domanda! Ho appena scoperto l'esistenza delle living story, essenziali per approcciarsi poi in seguito ad HoT...come le posso ottenere? So che loggando entro un dato periodo le davan aggratis, ora si posson recuperare in qualche modo? [Anche pagando gold o cazzi simili] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dovrebbero diventare acquistabili in blocco nel tp, però non so quando
ah nn lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( anche perchè ormai non gioco da un pò ), l'unica cosa che mi sono stra pentito di essermi perso è il backpack piumato :l4gann: per il resto ho fatto l'accesso ieri e non ho trovato nulla di rilevante o meglio, nulla che mi facesse tornare a giocare specie quando ho visto il prezzo per le leggendarie, mi tengo stretta la mia e finisce lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono acquistabili sul TP, mi pare che ogni episodio costi 200 gemme. Per sbloccarli, apri il pannello "Hero", e clicca sul Tab "Story" (dovrebbe essere quello a forma di "asterisco" tra quelli sulla sinistra del pannello). Cliccando poi sull'episodio che ti interessa, avrai la possibilità di acquistarlo.
Ora è da un mese che non loggo (mi sono preso una pausa piuttosto lunga perché l'anno scorso sono rimasto indietro con gli esami a causa proprio di GW2, e dovevo disintossicarmi un po' D: ), però mi pare si facesse così, e dubito la abbiano rimossa come opzione.
Comunque sono acquistabili solo gli episodi della seconda stagione della LS.
Inviato da Tapatapatapa
speriamo, se funzionerà tutto a dovere come sulla carta magari qualche centinaio di ore ce le spenderò ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHoT: Crafting dei precursori
In HoT sarà possibile craftare i precursori. Questa operazione non richiederà solamente materiali e c**o.
Viene riportato per esempio la procedura di ottenimento del Moot.
-All'inizio dovremo dimostrare la nostra bravura uccidendo cose per tutta Tyria, questo sbloccherà la ricetta per craftare l'arma allo stadio 1
-Poi dovremo ottenere i segreti dei migliori artigiani e/o industriali di Tyria, ottenendo la ricetta per lo stadio 2 (attuale skin del precursor)
-Nel caso del Moot, infine dovremo fare festa in giro per il mondo (esempio: ballare dalla Regina Jenna), ottenendo la ricetta dello stadio 3 (che sarà quello a cui si dropperanno i precursor)
A ogni stadio corrisponde una skin diversa; lo stadio 1 è come l'attuale ma più scrausa, il 2 è l'attuale, il 3 è un ibrido tra l'attuale e la leggendaria. Ottenere il 3° (tramite drop/tp) sbloccherà anche i precedenti.
I PRECURSOR SARANNO CRAFTABILI UNA SOLA VOLTA PER ACCOUNT! Quindi, se volete 2 leggendarie uguali, dovete droppare/acquistare uno dei 2 precursor.
In aggiunta, tutte le mappe ad esclusione delle starter, entreranno in un sistema di ricompense a rotazione che permetterà di ottenere specifiche reward (materiali t6) svolgendo le attività presenti (eventi/JP/mini-dg)
Ti conviene aspettare uno sconto, periodicamente lo mettono al 50% sul sito uficiale [10€]Ragazzi prezzo più basso a cui si può trovare al momento?