UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
download completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'unica cosa negativa è che non ci posso giocare :bah!: mi si spegne il pc dopo qualche minuto....

EDIT: comunque voi in che server giocate?

Ultima modifica da un moderatore:
download completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
l'unica cosa negativa è che non ci posso giocare :bah!: mi si spegne il pc dopo qualche minuto....

EDIT: comunque voi in che server giocate?
Umm... Mai capitato, prova a mandare un tiket ad ArenaNet (ESC->Support->Report a bug) in genere rispondono in fretta. Altrimenti prova su reddit.com/r/Guildwars2

Io sono su Ring of Fire, Obi Five Kenobah.8537 gilda Forgotten Hopes (gilda italo-svizzera), ditemi i vostri nomi account qui (o via PM) per potermi scrivere (devo confermare la vostra amicizia, cosa che generalmente non faccio ;p )

Edit: comunque la scelta del server è vincolante solo per il WvW, in PvE e PvP il server non serve a nulla

Ultima modifica:
Umm... Mai capitato, prova a mandare un tiket ad ArenaNet (ESC->Support->Report a bug) in genere rispondono in fretta. Altrimenti prova su reddit.com/r/Guildwars2
Io sono su Ring of Fire, Obi Five Kenobah.8537 gilda Forgotten Hopes (gilda italo-svizzera), ditemi i vostri nomi account qui (o via PM) per potermi scrivere (devo confermare la vostra amicizia, cosa che generalmente non faccio ;p )

Edit: comunque la scelta del server è vincolante solo per il WvW, in PvE e PvP il server non serve a nulla
Si ma non è un problema del gioco, ma è un problema del pc, nella sezione hardware ho già esposto il problema, ma ancora non mi hanno risposto..... prima compro i componenti e prima mi tolgo questo problema.....

Si ma non è un problema del gioco, ma è un problema del pc, nella sezione hardware ho già esposto il problema, ma ancora non mi hanno risposto..... prima compro i componenti e prima mi tolgo questo problema.....
Pulite le ventole? Puzza di problema di surriscaldamento

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho iniziato su Gandara...

Per ora il gioco è carino, devo ancora prenderci la mano però mi piace...devo ancora provare il pvp visto che non ci ho ancora capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho iniziato su Gandara...
Per ora il gioco è carino, devo ancora prenderci la mano però mi piace...devo ancora provare il pvp visto che non ci ho ancora capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se vai nell' heart of the mists puoi fare tutto il pvp che vuoi, cambiare tratti gratis e scegliere il migliore equip (ma non le skin). Provalo che è divertente.

Visto che all'uscita l'avevo comprato ma ci avevo giocato poco per via di un pc poco performante, ora ho deciso di tornare a giocarci. Però penso che inizierò con un nuovo pg. Si trova gente o è vuoto?

Visto che all'uscita l'avevo comprato ma ci avevo giocato poco per via di un pc poco performante, ora ho deciso di tornare a giocarci. Però penso che inizierò con un nuovo pg. Si trova gente o è vuoto?
Se ne trova, con gli account free si è ripopolato parecchio

Inviato dal mio Note3Neo con tapatapatapak

Io avevo acquistato il gioco all'uscita, cappato e poi mollato per noia. L'espansione è free? Gli devo dare un'altra possibilità o è sempre il solito giga farming che dopo annoia?

Io avevo acquistato il gioco all'uscita, cappato e poi mollato per noia. L'espansione è free? Gli devo dare un'altra possibilità o è sempre il solito giga farming che dopo annoia?
L'espansione è a pagamento. Quanto alla noiosità, beh, ora ci sono un po' più di cose da fare al cap rispetto al lancio.

Inviato dal mio Note3Neo con tapatapatapak

A me il pve piaceva molto: troppo belle le ambientazioni!

- - - Aggiornato - - -

Sto riprovando il ranger. Stupendo.

Però voglio provare anche il ladro, mai usato.

Ora che il gioco è passato a play for free nella parte Core, probabile ci saranno ancora più utenti (gioco che cmq gode di ottima salute)

Vi lascio questo link

http://metabattle.com/wiki/MetaBattle_Wiki

Veramente utilissimo visto che ci trovate tutte le build + aggiornate per ogni ambito PVE/WWW/SPVP sicuramente un valido aiuto per nuovi e vecchi giocatori.

Ricordo che soprattutto lato spvp, ci mettete 10 min di orologio a crearvi il pg, copy paste della build e lo avete al cap (senza expare nulla) poi la differenza la farà l'esperienza e la skill sulla professione/build.

Se siete nuovi players state in hot join giusto il tempo necessario ad avere un minimo di dimestichezza con le meccaniche del gioco e di fight poi spostatevi in unranked/ranked.

Video per nuovi players sull' Heart of the Mist

Cya

Ultima modifica:
Live from Beta (avviso post lungo)

Questo è stato il penultimo beta-weekend di HoT (o almeno così hanno dichiarato), seguono commenti a caldo.

1. Revenant: ri-provate varie conformazioni. Alla fine quella che mi ha convinto di più è martellazzo + doppia spada con leggende Shiro e Ventari. Provata la spec e Glint, molto basato sul condividere i boon, bello ma non mi piace.

2. Daredevil (ossia Thief): bisogna prenderci la mano, ma quando la prendi è bellissimo. Devi schivare anche i pensieri per non morire, ma prendere a bastonate i mob non ha prezzo.

3. Cronomancer: provato solo un assaggio del crono (che avevo già provato nella scorsa beta), forse è la volta buona che imparo ad usare l'ipno (mesmer)

4. Reaper: no, per me il necro è MM.

5. XxXDrAgOnHuNtErXxX: l'arco convince, è l'arma long rage che aspettavo per il guardian; le trappole no. Hai un'arma basata sulla lontananza con una meccanica sulla vicinanza, qualcosa non mi quadra.

6. Berserker: la rage è OP, sparare palle di fuoco con la spada è OP (non è veramente OP, a vederlo è OP)

7 Tempest: non l'ho provato. L'ele è il mio main, c'ho messo 3 anni ad imparare a switchare gli elementi per non morire, una specializzazione basata sul non switchare rapidamente gli elementi mi sembra contro natura. La proverò con calma, probabilmente a gioco uscito.

8. Mastery: dopo la prima beta (in cui ho imparato a volare) ho finalmente imparato a saltare sui funghi. Ho il terrore di come implementeranno questa cosa nei JP

9. Maguuma. La chiave del tutto.

Abbiamo abbandonato al suo destino l'area disponibile nella scorsa beta e ci siamo avventurati nella zona ovest della stessa mappa (o almeno al mio rev risulta così) Qui regnano incontrastati degli Hylek incazzati (nella zona est della mappa i rosponi erano più amichevoli).

Di giorno ci siamo trovati a gestire alcuni meta-eventi composti da più eventi concatenati che permettevano a un gruppo di superstiti di creare un accampamento ben difeso. Perché? Night is coming!

Di notte i servi del drago escono allo scoperto in gran quantità con l'intento di uccidervi tutti e sta a voi difendere gli abitanti degli avamposti (gli avamposti vengono comunque devastati)
L'ambiente è molto simile a quanto visto nella Maguuma di GW, con enormi alberi i cui rami fungono da ponte tra una piazzola e l'altra (as expected). Se (come hanno annunciato) ogni mappa è sviluppata su 3 livelli e quella che abbiamo visto (contando entrambe le beta) è circa 3/4 di mappa, non c'è da temere sulla quantità di nuovi contenuti.

10. Story. Nella beta abbiamo giocato quella che sarà una delle prime missioni della story nuova. Nessun nuovo personaggio di rilievo all'orizzonte, molto incentrata sui problemi personali di uno

(Braham)
dei membri del nostro team (team=il gruppo living story + un'aggiunta lignea

Canach
) fino all'arrivo di un vecchio amico scomparso con nuovi poteri uberpro che ci parerà il fondoschiena da un boss che avremo già quasi ucciso (che ci dobbiamo fare, meglio tardi che mai)

Ho ririririririscaricato il gioco con l'intenzione di livellare un nuovo pg e di lavorare al crafting di una leggendaria. Quanti giocano ancora?

Ho ririririririscaricato il gioco con l'intenzione di livellare un nuovo pg e di lavorare al crafting di una leggendaria. Quanti giocano ancora?
Parecchi a naso, non c'è un player counter a quanto ne so.

Io ci sto giocando tutt'ora e ti posso dire in tutta tranquillità che son sempre stato invischiato in mucchioni con altri giocatori per portarea termine le quest random del mondo di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parecchi a naso, non c'è un player counter a quanto ne so.
Io ci sto giocando tutt'ora e ti posso dire in tutta tranquillità che son sempre stato invischiato in mucchioni con altri giocatori per portarea termine le quest random del mondo di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa mi sono spiegato male. Intendevo quanti del forum xD Così da trovare gruppo/gilda più facilmente. O semplicemente chiedere delucidazioni sul nuovo sistema caotico dei menù.

c è ancora qualcuno che ci gioca ragazzi? gilde ita ecc^?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro