Cosa c'è di nuovo?

Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,818
Reazioni
48
Medaglie
4
Contatto in firma, scrivetemi pure
Inviato dal mio Note3Neo con tapatapatapak
aggiunto come Obi Five Kenobah.8537

 
R

Robert Nesta

Io sto cercando una gilda italiana che faccia tutte le attività. (per il wvw sono su seafarer's rest)

Ho 1300 achivement points, il gioco pagato e per ora nessun modo per usare ts.

 
Ultima modifica:

EvanGuardian

LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
4,818
Reazioni
48
Medaglie
4
Ora devo solo capire quale dei miei 15 follower sei :morris82:
Appena loggo ti contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A

Alastorm

Io sto cercando una gilda italiana che faccia tutte le attività. (per il wvw sono su seafarer's rest)Ho 1300 achivement points, il gioco pagato e per ora nessun modo per usare ts.
Ciao noi siamo su seafarer se vuoi entrare da noi ti lascio il mio contatto: AlastorDemon.7168

 
Ultima modifica:

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Salve ragazzi, ho appena scaricato il gioco. Mi potete consigliare un server con una buona presenza di italiani?

Per adesso ho provato un po' a fare qualche quest con il Mesmer e devo dire che a differenza di MMO più tradizionali come WoW e FFXIV mi sono trovato abbastanza spaesato, non ho capito come funziona il combat system (skill che cambiano con l'arma, combo) né le quest e il tutorial è praticamente inesistente :morristend:

Per il resto mi sembra abbastanza buono, molto veloce, simpatico, ottimo doppiaggio e la storia sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
O

Obi-Five

Complimenti! Hai scelto la classe più difficile per iniziare (parole degli sviluppatori)

Le prime 5 skill cambiano con l'arma (3 arma primaria+2 arma secondaria o tutte e 5 con armi a 2 mani) la 6° è di cura, 7-8-9 skill della classe e/o della razza, 10 skill élite (uberpro a ricarica lunga)

Le quest non esistono; ci sono i cuori (fai cose in zona per aiutare gli autoctoni) e gli eventi (i pirati attaccano il villaggio, difendilo!). I secondi sono ripetibili, i primi no.

Le combo richiedono 2 skill una a terreno e una "finisher". Esempio: con l'elementalista posso creare una pozza di lava (staffa, skill2), se un guardiano inizia a roteare la spada (spadone, skill2) inizierà a lanciare palle di fuoco a raggera; se invece un ranger ci tira frecce attraverso queste diventeranno infuocate (applicano bruciatura)

Quanto alla tua vera domanda: il server con più italiani non esiste e non serve! In GW2 esistono i megaserver, quindi non giocherai mai solo con gente proveniente dal tuo server ma con un potpourri di server. A meno che tu sia in WvW, ma lì si comunica comunque in inglese (o tedesco, francese, spagnolo) Io mi trovo su Ring Of Fire, con un discreto numero di italiani, altri sono su Gadara (che però mi sembra sia full).

Per more info e/o ricerca di gilda, contatto in firma!

PS: a partire da venerdì scatterà l'evento di Halloween! Occhio alle cose strane!!

Inviato dal mio Note3Neo con tapatapatapak

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Complimenti! Hai scelto la classe più difficile per iniziare (parole degli sviluppatori)Le prime 5 skill cambiano con l'arma (3 arma primaria+2 arma secondaria o tutte e 5 con armi a 2 mani) la 6° è di cura, 7-8-9 skill della classe e/o della razza, 10 skill élite (uberpro a ricarica lunga)

Le quest non esistono; ci sono i cuori (fai cose in zona per aiutare gli autoctoni) e gli eventi (i pirati attaccano il villaggio, difendilo!). I secondi sono ripetibili, i primi no.

Le combo richiedono 2 skill una a terreno e una "finisher". Esempio: con l'elementalista posso creare una pozza di lava (staffa, skill2), se un guardiano inizia a roteare la spada (spadone, skill2) inizierà a lanciare palle di fuoco a raggera; se invece un ranger ci tira frecce attraverso queste diventeranno infuocate (applicano bruciatura)

Quanto alla tua vera domanda: il server con più italiani non esiste e non serve! In GW2 esistono i megaserver, quindi non giocherai mai solo con gente proveniente dal tuo server ma con un potpourri di server. A meno che tu sia in WvW, ma lì si comunica comunque in inglese (o tedesco, francese, spagnolo) Io mi trovo su Ring Of Fire, con un discreto numero di italiani, altri sono su Gadara (che però mi sembra sia full).

Per more info e/o ricerca di gilda, contatto in firma!

PS: a partire da venerdì scatterà l'evento di Halloween! Occhio alle cose strane!!

Inviato dal mio Note3Neo con tapatapatapak
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La meccanica dei cloni e dei fantasmi mi sembrava la più interessante, così son partito con lui.

'Sta mattina ho giocato un'oretta e ho iniziato a capire qualcosa, come la cosa dei cuori e degli eventi. Devo dire che questo nuovo modo è si innovativo ed evita il backtracking, ma mi da la sensazione che tutto vada avanti troppo velocemente senza il mio controllo :morristend: Gli eventi invece mi sembrano interessanti.

Ho iniziato a capire un attimo anche le skill, ad esempio se uso una wand come tasto 1 ho una combo di 3 skill che uso come autoattack, mentre sul 2 c'è lo slot difensivo, con una skill che blocca un attacco mentre sto castando, ma questa skill può essere interrotta per attivarne un'altra, o sbaglio? C'è un posto dove leggermi tutte le skill?

Per i server, io sono su Whiteside Ridge visto che in prima pagina di questo topic c'era la lista e la maggior parte degli utenti è/era su quel server, adesso non ho capito, su che megaserver sono per il WvW? Posso contattarti ed entrare nella gilda anche se siamo su server diversi?

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Qualcuno tornerà a giocare domani vista l'uscita dell'espansione? :morristend:

 
O

Obi-Five

Causa problema con tapatalk credo di non averti risposto:

Su guildwars2wiki.com c'è ogni info possibile

Quanto alla gilda, nessun problema. Aggiungimi in game e scrivimi qui in privato il tuo nick così ti gildo appena loggo (tra stasera e domani mattina)

Inviato dal mio Note3Neo con tapatapatapak

 
S

shark310

Causa problema con tapatalk credo di non averti risposto:Su guildwars2wiki.com c'è ogni info possibile

Quanto alla gilda, nessun problema. Aggiungimi in game e scrivimi qui in privato il tuo nick così ti gildo appena loggo (tra stasera e domani mattina)

Inviato dal mio Note3Neo con tapatapatapak
Ciao, visto che a quanto pare giochi o giocavi volevo farti qualche domanda.

Ho smesso con questo gioco dopo quasi un anno in cui ho fatto tutti i contenuti pve e moltissimo pvp (tpvp che delusione).

In questi giorni parlavo con un amico di riprenderlo acquistando l'espansione. E' possibile recuperare il tempo perso dall'uscita dell'espansione in tempi ragionevoli? I nuovi contenuti come il raid sono di buona qualità o meglio lasciar perdere?

A livello di drop e ascended a cosa si è arrivati? Il nuovo endgame a cosa corrisponde?

Se per caso ti capita di leggere e rispondere te ne sarò molto grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,540
Reazioni
4,226
Medaglie
8
Ultima modifica da un moderatore:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,540
Reazioni
4,226
Medaglie
8



 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,540
Reazioni
4,226
Medaglie
8

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,687
Reazioni
1,352
Medaglie
11
Chissà imparino dagli errori :sisi:
Il primo Guild Wars lo ricordo come uno dei giochi della mia vita, su cui ho passato più ore in assoluto, mentre l'attuale secondo capitolo fu un fuoco di paglia, forse anche complice il fatto che non era/è localizzato in italiano, non lo so.

Non so se oggi un gioco con la struttura del primo Guild Wars possa in qualche modo essere ancora attuale (una struttura che invece per l'epoca mi pare fosse abbastanza all' avanguardia), ma spero quantomeno che si riesca a ritornare ai fasti di quel tempo.
 
Top