PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,075
IMG_20180804_092857.jpg

[tweet]https://twitter.com/omtg/status/1025550605664714753/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1025550605664714753&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2Ftwitter.min.html%231025550605664714753[/Tweet]

Trofei
  • 473d6j.png

STRIVE
    Hai ottenuto tutti gli altri trofei.

2.13% (1064.5)

• 6461g6.png

Che roba...
    [ARCADE] Hai sconfitto il boss con 1 personaggio.

45.57% (52.3)

• bd013j.png

Fede armata
    [ARCADE] Sei stato sfidato a una battaglia da un rivale.

17.55% (189.3)

• gbe47d.png

Cuore in fiamme
    [ARCADE] Hai sconfitto un avversario in cooperativa.

47.16% (49.8)

• d75e8e.png

Il Messia non verrà
    [ARCADE] Hai sconfitto il potente boss alla fine.

3.90% (658.5)

• j7jg17.png

Eroe fino alla morte
    [SOPRAVVIVENZA] Vinci un round contro lo sfidante misterioso.

16.49% (206.8)

• 1bd6g5.png

Ti rubo un po' di tempo
    [VS CPU] Vinci contro un avversario controllato dal computer.

34.40% (70.5)

• 31egj5.png

Pronto a combattere
    [TUTORIAL] Hai completato tutto il tutorial.

72.52% (31.8)

• 7be3g0.png

Sapere è potere
    [MISSIONE] Hai completato 5 missioni di livello difficoltà 1.

59.75% (37.3)

• 504j63.png

Sguardo del forte
    [MISSIONE] Hai completato 3 missioni combo.

26.95% (93.0)

• 04gebj.png

Alla fine della lotta
    [MISSIONE] Completa 3 missioni contro un personaggio.

21.28% (131.7)

• 8dg7e4.png

Palestrato
    [ALLENAMENTO] Ti sei allenato per più di 30 minuti.

52.30% (44.7)

• e04566.png

Valutazione dell'obiettivo
    [REPLAY] Hai rivisto 3 replay che avevi salvato.

21.10% (139.4)

• 473d4j.png

Specie estinta
    Hai speso 100.000 W$.

4.61% (531.6)

• 6461b6.png

Ingresso alla Torre
    [INCONTRO ONLINE] Hai disputato un incontro nella Torre dei ranghi.

57.27% (40.5)

• bd01ej.png

Al mondo esterno
    [INCONTRO ONLINE] Hai disputato un incontro nel Parco libero.

28.19% (87.1)

• gbe4gd.png

La dimora dei demoni
    [INCONTRO ONLINE] Hai completato il tutorial della modalità in rete.

69.15% (33.3)

• d75e4e.png

Cacciatore di taglie, giorno 1
    Hai raggiunto il Liv. 30 per un personaggio.

44.15% (57.0)

• j7jg47.png

Moda dell'anno
    Personalizza i capelli, il busto, le gambe, le scarpe, il cappello e l'equipaggiamento del tuo avatar.

54.79% (42.5)

• 1bd6e5.png

Bella preda, eh?
    Hai pescato per la prima volta.

64.72% (35.2)

• 31egd5.png

Sete eterna
    Disputa 100 incontri (esclusa la modalità tutorial).

26.77% (97.7)

• 7be360.png

Distruzione e creazione
    Esegui 10 Wall Break contro un avversario durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

44.86% (54.6)

• 504j13.png

Un volo piacevole
    Esegui 5 Homing Jump contro un avversario durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

22.34% (122.4)

• 04ge6j.png

Fulmine dal cielo
    Abbatti l'avversario nel corso di un Homing Jump durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

30.14% (81.1)

• 8dg7b4.png

Manipolatore del tempo
    Esegui 100 Roman Cancel durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

23.94% (112.9)

• e045j6.png

In un batter d'occhio
    Annulla 5 volte un Roman Cancel con una mossa speciale durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

10.64% (289.5)

• 473djj.png

Niente di personale
    Esegui 10 Roman Cancel con scatto durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

19.33% (161.5)

• 6461e6.png

Dritto in trappola
    Metti a segno 10 Psych Burst blu durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

48.23% (47.7)

• bd01bj.png

Vuoi incontrare il creatore?
    Metti a segno un contrattacco su un avversario con indicatore R.I.S.C. al massimo durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

24.11% (107.1)

• gbe48d.png

Istinto difensivo straordinario
    Para 100 attacchi con Faultless Defense durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

18.26% (175.4)

• d75ede.png

Lucido e brillante
    Para 100 attacchi con parata istantanea durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

7.09% (384.3)

• j7jg87.png

Potere illimitato
    Acquisisci bonus positivo senza eseguire un Wall Break durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

74.82% (30.5)

• 1bd6d5.png

Ce la metto tutta
    Sconfiggi un avversario avendo salute inferiore al 30% durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

84.75% (28.4)

• 31ege5.png

Io sono il tuo Dio
    Sconfiggi un avversario senza subire danni durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

57.98% (39.0)

• 7be3e0.png

Carpe Diem
    Punisci 10 volte il lancio mancato dell'avversario con un attacco con salto durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

16.13% (222.1)

• 504j43.png

In tutto il mondo
    Hai combattuto in 10 livelli diversi.

37.77% (65.3)

• 04gegj.png

Ritorno incerto, rischio elevato
    Entra nello stato Afro durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

31.74% (76.0)

• 8dg7g4.png

Ammira la potenza del mio fulmine
    Sconfiggi l'avversario nello stato Dragon Install utilizzando Ky durante un incontro (esclusa la modalità tutorial).

20.57% (148.7)

• e04546.png

Croce tripla
    Disputa incontri usando 3 personaggi diversi (esclusa la modalità tutorial).

42.02% (60.3)

Ultima modifica da un moderatore:

in arrivo nel 2020 

Un altro spettacolo di gioco che potrò solo limitarmi a guardare  :sadfrog:

Certo che boh, graficamente mi lasciano sempre più a bocca aperta 

Un altro spettacolo di gioco che potrò solo limitarmi a guardare  :sadfrog:

Certo che boh, graficamente mi lasciano sempre più a bocca aperta 
visivamente sono fantastici, ma per quando riguarda la giocabilità... be' mi toccherà anche a me solo guardarli :asd: ci ho provato con Guilty Gear Xrd Sign, ma ha delle meccaniche che proprio non riesco ad assimilare  :bruniii:

Bellissimo, questo è nuovo al 100% giusto? non è un'altra edizione di xrd?

Pure io non c'ho più le mani (e la voglia di mettermi seriamente) per giocare bene GG :dsax:  

Stupendo graficamente.

A sto giro... voglio provarlo :asd:

Non ho più parole per descriverli :asd:  I giochi Arc System sono hard to play - extremely hard to master. Facile venire scoraggiati specie se si gioca occasionalmente, ci vuole più tempo rispetto ad un SF o MK

Fossi in voi aspetterei a giudicare il fattore "hard to play".

ArcSys con gli ultimi suoi giochi (DBZ e GF) ha virato verso l'accessibilità e se non ricordo male in passato aveva detto di voler estendere la cosa anche a GG, quindi io mi aspetto qualcosa che, almeno come entry level, venga incontro anche al neofita.

Bel teaser comunque, molto meglio di SNK che se ne è uscita solo con il logo :asd:

Fossi in voi aspetterei a giudicare il fattore "hard to play".

ArcSys con gli ultimi suoi giochi (DBZ e GF) ha virato verso l'accessibilità e se non ricordo male in passato aveva detto di voler estendere la cosa anche a GG, quindi io mi aspetto qualcosa che, almeno come entry level, venga incontro anche al neofita.

Bel teaser comunque, molto meglio di SNK che se ne è uscita solo con il logo :asd:
Fighterz potrebbe trarre in inganno con la questione combo monotasto user noob friendly, ma quelle funzionano a livelli terra terra. A livelli intermedi si viene puniti :sisi:  È meno tecnico di GG, ma richiede la sua manualità ed esecuzione specie con gli assist in combo ender. Per dire ho imparato dopo mesi a connettere overhead con assist o a parare con la manata senza venire stuprati  :asd:  

Nessun inganno, ho specificato "entry level" nel post. DBZ ha il suo tecnicismo come quasi tutti i picchia, ma è sicuramente più facile da approcciare rispetto ad un qualsiasi GG.

Io dico che a sto giro strizzano l'occhio al neofita, poi chiaro che a livelli più alti il gioco va studiato.

Nessun inganno, ho specificato "entry level" nel post. DBZ ha il suo tecnicismo come quasi tutti i picchia, ma è sicuramente più facile da approcciare rispetto ad un qualsiasi GG.

Io dico che a sto giro strizzano l'occhio al neofita, poi chiaro che a livelli più alti il gioco va studiato.
io lo spero, in quel caso lo compro molto volentieri e mi ci metto anche su come si deve, ma se resta com'è allora nada, lo prendo quando costa 15 euro solo perché esteticamente è una figata unica :asd:

io lo spero, in quel caso lo compro molto volentieri e mi ci metto anche su come si deve, ma se resta com'è allora nada, lo prendo quando costa 15 euro solo perché esteticamente è una figata unica :asd:
Secondo me sono gli unici a meritarsi i soldi del d1, fanno parte di una categoria tutta loro. Quando gli altri picchia rilasciano season pass, questi se ne escono con nuovi titoli massicci. Stanno praticamente trascinando l'industria all'attivo: guilty gear, blazblue cross, db fighterz, granblue versus, under the night  :rickds:

Secondo me sono gli unici a meritarsi i soldi del d1, fanno parte di una categoria tutta loro. Quando gli altri picchia rilasciano season pass, questi se ne escono con nuovi titoli massicci. Stanno praticamente trascinando l'industria all'attivo: guilty gear, blazblue cross, db fighterz, granblue versus, under the night  :rickds:
be parliamone , l'online a quanto pare al day one fa spesso schifo , con fighterz poi era una barzelletta quindi sicuro da day one ni

Ecco un titolo stupendo (secondo me il top dei picchiaduro) che seguirò con piacere ma che, causa mancanza di DNA asiatico nelle vene, non potrò giocare.

Troppo bello, veramente!

be parliamone , l'online a quanto pare al day one fa spesso schifo , con fighterz poi era una barzelletta quindi sicuro da day one ni
Va per esperienze personali, non è perfetto, ma neanche come lo stai dipingendo  :unsisi:  i frame di ritardo seppur minimi li percepisco in tutti i picchia

a livello estetico e stilistico ti posso pure dare ragione, ma a livello di gameplay assolutamente no, ma quello è puramente personale, e poi un altra cosa che affligge i picchia Arc e che dopo poco tempo i server si svuotano come se ci fosse un epidemia di colera, cosa che non succede negli altri picchiaduro, anzi li si ripopolano, quindi chi compra questi giochi per il competitivo non è il massimo se le lobby sono vuote

Pubblicità
Pubblicità
Indietro