PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visivamente sempre meraviglioso.

Ky ringiovanito e May invecchiata?  :azz:
May è semplicemente diventata maggiorenne.  :morristend: [ :predicatore:

che faccio ora, cambio avatar da Lucia a May? :hmm:

New-GG-May_09-12-19.jpg

sull'intervista rispondo a Max

a quanto ho capito hanno idea di rendere il gioco accessibile, però si sono espressi contro le autocombo, il che mi fa ben sperare che non metteranno qualche semplificazione banale, ma solo qualche sistema per facilitare l'esecuzione di roman cancel o cose di questo tipo. mi sembra un'ottima idea.

Ultima modifica da un moderatore:
Arc Sys rilascia i costumi a quanto pare e non semplici palette swap  :asd:  no vabbè, non è possibile che sono gli unici ad alzare l'asticella in questo genere...
Per ASW fare un nuovo costume equivale a fare da zero un pg (perchè il loro stile grafico ha questo lato oscuro), non è un caso che in tutti i loro giochi non esistono costumi alternativi (almeno non come negli altri picchia). A proposito tecnicamente Baiken, Potemkin, Millia e Axl (anche se è una citazione al primissimo GG) hanno già avuto un nuovo costume, che ne avranno subito un altro? Per non parlare di Elphelt che ormai cambiare costume è una prassi :D (sicuro ci sarà, ho questo presentimento).

New-GG-May_09-12-19.jpg

a quanto ho capito hanno idea di rendere il gioco accessibile, però si sono espressi contro le autocombo, il che mi fa ben sperare che non metteranno qualche semplificazione banale, ma solo qualche sistema per facilitare l'esecuzione di roman cancel o cose di questo tipo. mi sembra un'ottima idea.
May era già maggiorenne almeno 10 capitoli prima :D (lo so May è brutto essere nane).

Parlando di cose serie, la parte che hai citato è l'unica che mi farebbe sperare un pò visto che attualmente sono preoccupato, almeno finchè non vedrò qualcosa di concreto in termini gameplay (anche se la musica mi gasa, voglio la versione completa). 

Per ASW fare un nuovo costume equivale a fare da zero un pg (perchè il loro stile grafico ha questo lato oscuro), non è un caso che in tutti i loro giochi non esistono costumi alternativi (almeno non come negli altri picchia). A proposito tecnicamente Baiken, Potemkin, Millia e Axl (anche se è una citazione al primissimo GG) hanno già avuto un nuovo costume, che ne avranno subito un altro? Per non parlare di Elphelt che ormai cambiare costume è una prassi :D (sicurl ci sarà, ho questo presentimento).

May era già maggiorenne almeno 10 capitoli prima :D (lo so May è brutto essere nane).

Parlando di cose serie, la parte che hai citato è l'unica che mi farebbe sperare un pò visto che attualmente sono preoccupato, almeno finchè non vedrò qualcosa di concreto in termini gameplay (anche se la musica mi gasa, voglio la versione completa). 
Restylano tutti a sto punto. Jam in tenuta da chef, Venom da croupier, Faust con camice bianco da dottore, Baiken con armatura da samurai, Potemkin mi sa che lo cyborghizzano anche se mi piaceva il design a la fullmetal alchemist, Johnny è la volta buona che somiglierà sempre più a Johnny Bravo. 

New-GG-May_09-12-19.jpg

May >>>>>>>>>> Lucia

Se avesse mantenuto l'outfit piratesco e l'aria adolescenziale ancora ancora

Leggo solo cose belle.

Gli ArcSystem sanno sempre come tenere alto l'interesse :ahsisi:

Io non sono un intenditore di GG (conosco guisto Xrd e le sue iterazioni), ma so che i miei occhi si sciolgobno ogni volta che vedo sto gioco  :surpreza: (in positivo... Molto positivo)

se qualcuno vuole leggere integralmente l'intervista in inglese

https://gematsu.com/2019/09/new-guilty-gear-famitsu-interview-with-directors-daisuke-ishiwatari-and-akira-katano-at-tgs-2019

A sto giro May chiama tutti i suoi amichetti acquatici, la special veniamo investiti da una marea per poi essere inghiottiti da una balena  :polmo:  comunque il 2020 fa sembrare il 2017 un anno solo discreto per i vg  :monkashake:

Per quanto "odi" may come pg, non ho proprio nulla da eccepire. 

Sono stati capaci di migliorare in tutto qualcosa che era già eccellente(sul gameplay mi esprimero' quando si capirà qualcosa). 

Axl low... Beh è carismatico già di suo. 

Qui lo è ancora di piu:!!!! 

Molto simpatico il post. Comunque il costume Xrd è un richiamo al costume del primissimo Guilty Gear della Psone mentre il costume che ricorda Billy Kane è quello del XX. Sempre per Axl è un costume che mi piace effettivamente, sempre sullo stile English

Per il resto la musica gasa come al solito, anche se mi e parso strano che non abbiano presentato lo stage di May, l'iconica Mayship. Comunque il gioco lo prendo in ogni caso, sarà D1 o no in base alla qualità del gameplay (e sulla presenza di Dizzy, ASW dimostratemi di saper trattare adeguatamente l'essere vivente più potente in assoluto ;) )

Ok apro la scomessa, chi sarà il prossimo pg ad essere annunciato? Il vincitore riceverà in anteprima da me prologo e capitolo 1 della mia retrospettiva "Road to Guilty Gear (2020)" ;).

Per quanto "odi" may come pg, non ho proprio nulla da eccepire. 

Sono stati capaci di migliorare in tutto qualcosa che era già eccellente(sul gameplay mi esprimero' quando si capirà qualcosa). 

Axl low... Beh è carismatico già di suo. 

Qui lo è ancora di piu:!!!! 
Che bello rivederti da queste parti. Per il resto l'unico modo per avere giudizi concreti sul gameplay è aspettare l'ArcRevo il 16-17 Novembre (se non si spiegano nel dettaglio qualcosa prima, per ora dall'intervista hanno detto si qualcosa, ma niente di specifico tipo "Saranno eliminate meccaniche scomode e reinventate le meccaniche storiche della serie" oppure "sarà un titolo dal gameplay facile da seguire anche per i neofiti", si niente di realmente concreto per ora). 

max, quando citi i messaggi toglie le immagini dal quote, altrimenti quelle grandi vengono ripostate ogni volta e ingombrano la navigazione.

per il resto io credo che il prossimo personaggio sarà un membro degli assassini (tipo slayer, venom, milia, etc.) oppure Anji Mito.

lieto anche io di rileggerti su queste pagine Gokou. posta più spesso perché ci mancava qualche picchiadurista esperto che scrive.

Un saluto ad entrambi.
Cercherò di essere più presente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Per temporeggiare l'attesa di domani, dove sarà svelato il quinto personaggio del gioco (sesto se contiamo lo spadaccino tecnologico di cui non si conosce ancora il nome) ASW metterà in vendita porta-chiavi, a tema Halloween, basati sui personaggi di Guilty Gear

EGlzmKJVAAEYNqS.jpg

Tali porta-chiavi saranno in vendita durante l'evento "Arc System Works: Halloween Party" che sarà sia un tradizionale torneo videoludico basati, su Guilty Gear Xrd Revelator e Blazblue Central Fiction, sia una competizione cosplay

EGBO4p8UYAAtcWy.jpg

https://www.arcsystemworks.jp/official/event/halloween/2019/

Semi-cattiva notizia, il trailer previsto per oggi non presenterà un nuovo (o riconferma di un classico) personaggio

https://www.eventhubs.com/news/2019/oct/12/no-guilty-gear-2020-character-teaser-seam-only-axl-low-gameplay-footage-incoming/
In cambio c'è la buona notizia che tra il 3/4 Novembre saranno presentati ben 2 personaggi, così da completare il set di 6 personaggi giocabili nella demo giocabile prevista per l'ArcRevo 2019 (16-17 Novembre) 

https://www.eventhubs.com/news/2019/oct/13/new-guilty-gear-2020-trailer-shows-axl-low-gameplay-teases-playable-demo-arcrevo-america-featuring-6-characters-choose/

Trailer di Axl Low

Bello il nuovo stage giunglare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro