PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No... non è una tua impressione, è proprio cosi! Tu prova solo a ricaricare GGXrd(se lo hai) e vedrai che è tutta una'altra cosa!!

P.S. dopo aver letto i commenti sopra ho voluto togliermi una curiosità... ho scollegato la PS4pro dal 50" UHD e l'ho collegato al monitor 23"... beh... devo dirtelo che era molto, ma MOLTO meglio sul TV?! probabilmente c'è chi guarda solo il gameplay lasciando in secondo piano tutti gli altri aspetti... quindi non se ne accorge o non gli da peso.

dunno guys, per noi la grafica è da sbavo ma sbaviamo molto di più per il gioco in sé :asd:

Giocando su tv 32" si nota subito che i modelli dei pg sono ad una res diversa, c'è da dire che gioco su ps4 slim.

Ormai una settimana è passata dalla beta di Strive... L'hype è tanto ma c'è ancora molto di cui parlare!

Questa sera ci sarà una Spaghetti Talk! Parleremo a mente fredda e lucida dell'esperienza che la beta ci ha donato.

Nel "salotto" ci saranno Dannolo, TimesUp e veterano d'eccezione "Marcolino" ZeroGear!

A condurre la serata ci sarò Magistrix

Vi aspettiamo questa sera al solito orario, 21:30, sempre sul nostro canale Twitch! Sarà principalmente un dibattito sul titolo a 360 gradi, ogni intervento in chat di discussione è assolutamente apprezzato!

(per chi non sapesse, Spaghetti Showdown è la community tutta italiana per gli anime fighters e non solo! link al Discord se interessati)

in che senso rallentato? l'unica differenza sostanziale fra ps4 e 5 è durante il caricamento del match effettivo, cioè quando l'acquila vola

live a brevissimo! sintonizzatevi se vi va!

No... non è una tua impressione, è proprio cosi! Tu prova solo a ricaricare GGXrd(se lo hai) e vedrai che è tutta una'altra cosa!!

P.S. dopo aver letto i commenti sopra ho voluto togliermi una curiosità... ho scollegato la PS4pro dal 50" UHD e l'ho collegato al monitor 23"... beh... devo dirtelo che era molto, ma MOLTO meglio sul TV?! probabilmente c'è chi guarda solo il gameplay lasciando in secondo piano tutti gli altri aspetti... quindi non se ne accorge o non gli da peso.

bò è vero che io sono fissato e magari è un`impressione mia eh ma anche guardandolo su Youtube dove praticamente il 99% lo gioca su PS5 nonostante la compressione non sembra comunque così blurrato, vabbè sia come sia tanto c`è poco da farci, se al D1 sarà così anche su PC tempo un paio di giorni ti ci abitui e fine anche se però sarebbe un peccato perchè i disegni sono splendidi :sisi:

no raga ma aspettate, voi vi state basando sui video compressi di youtube?

sono pochissimi quelli che hanno giocato su ps5... di tutti gli stream live che ho visto se c'erano un paio su ps5 è molto lol

ma poi là entra in scena tutta una questione di bitrate e settaggi vari, non è proprio da considerare.

se youtube si vede meglio sulla tv rispetto al monitor, significa che il monitor non è qualitativamente paragonabile alla tv...

no raga ma aspettate, voi vi state basando sui video compressi di youtube?

sono pochissimi quelli che hanno giocato su ps5... di tutti gli stream live che ho visto se c'erano un paio su ps5 è molto lol

ma poi là entra in scena tutta una questione di bitrate e settaggi vari, non è proprio da considerare.

se youtube si vede meglio sulla tv rispetto al monitor, significa che il monitor non è qualitativamente paragonabile alla tv...
Scusa eh... ma non ti ho appena scritto che ho scollegato la mia PS4pro dal 50" UHD e l'ho collegata al monitor 23" per provarli entrambi?!? e lo schifoso "blur" si vede sempre in entrambi gli schermi! ma piu sul 23"! Poi SOLO DOPO aver notato il problema giocando la beta ho visto il video di digital foundry!! ed ha pienamente confermato ciò che ho notato io.

Scusa eh... ma non ti ho appena scritto che ho scollegato la mia PS4pro dal 50" UHD e l'ho collegata al monitor 23" per provarli entrambi?!? e lo schifoso "blur" si vede sempre in entrambi gli schermi! ma piu sul 23"! Poi SOLO DOPO aver notato il problema giocando la beta ho visto il video di digital foundry!! ed ha pienamente confermato ciò che ho notato io.

boh avrò frainteso ma io avevo capito che ieri, dopo aver letto i commenti, hai provato a collegare la ps4 dal tv al monitor e hai visto la qualità grafica scendere... ma di cosa? di xrd? di youtube? lol

boh avrò frainteso ma io avevo capito che ieri, dopo aver letto i commenti, hai provato a collegare la ps4 dal tv al monitor e hai visto la qualità grafica scendere... ma di cosa? di xrd? di youtube? lol
No.... hai decisamente frainteso o ti riferisci a qualcun'altro... a parte che io ho PS4pro e non ps4, poi la prova sul monitor 23" l'ho fatta porpio dopo aver letto la tua risposata dove affermavi che sui monitor non si notava. youtube non centra proprio niente.

No.... hai decisamente frainteso o ti riferisci a qualcun'altro... a parte che io ho PS4pro e non ps4, poi la prova sul monitor 23" l'ho fatta porpio dopo aver letto la tua risposata dove affermavi che sui monitor non si notava. youtube non centra proprio niente.

sì intendevo ps4 pro... e che "prova" hai fatto una volta collegata al monitor 23"? la demo di strive sicuramente non hai potuto provarla lol

Come scusa?? ma che cavolo stai dicendo?!? ti elenco i passaggi visto che sperando che basti..........

1- Gioco alla beta con la console collegata al TV50".
2- Spengo la console.
3- scolego il tutto
4- porto la PS4pro sulla scrivania e la collego al monitor 23" tramite sempre HDMI
5- accendo la PS4pro carico la beta di GGstrive
6- Gioco la beta di GGstrive.

cosa ci sarebbe che "sicuramente" non avrei potuto fare?

tu ieri hai scritto "dopo aver letto i commenti sopra (cioè quelli di ieri) ho provato a collegare blabla"

ma come hai fatto a provare strive ieri se è una settimana e passa che non ci si può più giocare? lol

sì intendevo ps4 pro... e che "prova" hai fatto una volta collegata al monitor 23"? la demo di strive sicuramente non hai potuto provarla lol

adesso non per dire ma se un gioco è blurrato da far schifo uno mica se lo immagina, se poi dove l`hai visto tu non ci hai fatto caso o non era così allora ok ma per il mio provato su PS4 PRO sembra coperto di vasellina :sisi: detto ciò io il monitor lo uso per giocare quotidianamente al PC quindi escludo a priori qualsiasi "problema" anche perchè è proprio palese che sia blur integrato nel gioco messo evidentemente per mantenerlo stabile e/o a causa della risoluzione, francamente io ci ho chiuso un`occhio e bon ma il problema è comunque PARECCHIO invasivo e stando a quanto dice l`altro utente emerge anche dall`analisi di DF ma ripeto, era veramente palese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro