PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ci siamo quasi

questo sabato inoltre noi del gruppo di napoli ci vediamo per giocare offline e streammare :D per gli interessati dovremmo andare in onda su spaghetti showdown

La BETA dovrebbe partire domani notte giusto?

No parte il 14 maggio dalle 5.00 del mattino (in Giappone il 13 maggio per via del fuso orario).

a questo punto sono confuso :morristenda: sul sito riporta: 14/5 3:00 AM [GMT], non dovrebbe essere domani notte alle 4 ( o per capirci meglio venerdi mattina ) da noi?

a questo punto sono confuso :morristenda: sul sito riporta: 14/5 3:00 AM [GMT], non dovrebbe essere domani notte alle 4 ( o per capirci meglio venerdi mattina ) da noi?
Il 14 è dopo domani, quindi è dopo la mezzanotte del 13 maggio. Quindi ancora due notti devi attendere, questa di oggi e quella dopo del 13 maggio.

Ultima modifica:
Forse è solo un mio problema ma, che hanno combinato? Il netcode non mi pare lo stesso, i match ora sono ingiocabili

le lobby fan sempre schifo pure con le postazioni, è praticamente identico a prima con la differenza che perlomeno non vieni tel;etrasportato a caso ma per il resto stessi errori di rete e stessa lentezza/tedio di tutta la baracca, detto ciò io non ho avuto nessun problema a giocare, giusto una disconnessione in "tutto" il pomeriggio :sisi:

Sto provando proprio ora, non tocco un Guilty Gear dai tempi di PS2 e sto già con il pollice fottuto :sard:

solo una cosa mi ha lasciato davvero perplesso dopo questa BETA, bene l`aggiunta delle "postazioni" online così perlomeno non vieni teletrasportato a cazzo ed è tutto più ordinato MA... ci voleva così tanto a far si che una volta messo in posizione partisse in background anche una ricerca rapida dell`avversario ( alla peggio anche solo limitata alla lobby/piano in cui ti trovi) ? così praticamente non hai risolto un cazzo, ancora una volta devo stare ad aspettare come uno scemo che qualcuno passi di li e mi sfidi, assurdo :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro