PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente

Mi sembra la giusta occasione per chiedere se c'è qualche striver attivo qui sul forum! Aggiungetemi sul PSN e facciamo qualche stanzetta ogni tanto, magari, nel caso.

(Il mio PSN ID è Muxs)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Troppo poco amore per questo giocone, qui. Sono davvero deluso da tutti voi :sadfrog:

Nel frattempo ho provato abbastanza approfonditamente Happy Chaos e, malgrado un iniziale e totale smarrimento, me ne sono gradualmente innamorato.
Vuoi vedere che mi fa concorrenza ad Anji?

Da gamestop ora lo vendono a 29,98€.... una minima tentazione l'ho avuta, ma temo che giocando in single player mi duri due giorni vista la povertà dei contenuti.... Non so se buttare via 30 euro....

Da gamestop ora lo vendono a 29,98€.... una minima tentazione l'ho avuta, ma temo che giocando in single player mi duri due giorni vista la povertà dei contenuti.... Non so se buttare via 30 euro....
anche su amazon è a 30 oggi.

In singolo oltre a un paio di classiche modalità e un tutorial fatto benissimo non offre nulla, almeno per ora.

anche su amazon è a 30 oggi.

In singolo oltre a un paio di classiche modalità e un tutorial fatto benissimo non offre nulla, almeno per ora.

Mah... non so proprio.... del tutorial me ne frega poco onestamente e lo considero appunto un "tutorial" e non una modalità.
Se l'altro "paio" di modalità sono buttate li "giusto per", come va tanto di moda oggi, allora sarebbero 30 euro buttati....

Ultima modifica:
Mah... non so proprio.... del tutorial me ne frega poco onestamente e lo considero appunto un "tutorial" e non una modalità.
Se l'altro "paio" di modalità sono buttate li "giusto per", come va tanto di moda oggi, allora sarebbero 30 euro buttati....
Non mi fraintendere, nessuna persona sana di mente te lo consiglierebbe solo per il SP.

Volevo solo farti una panoramica su ciò che ha da offrire. Secondo me è complessivamente un capolavoro ma, chiaramente, è pensato per il MP on e off line.

Io lo volevo prendere ma oramai già da un anno sto lentamente abbandonando i picchiaduro richiedono troppo tempo e dedizione specie in un periodo fitto di uscite come quest' anno e il prossimo e in più a differenza dei 3d nei 2d sono scarso come pochi :rickds:. Magari più in là se esce una complete edition ci faccio un pensierino perché la beta mi era piaciuta molto.

Non mi fraintendere, nessuna persona sana di mente te lo consiglierebbe solo per il SP.

Volevo solo farti una panoramica su ciò che ha da offrire. Secondo me è complessivamente un capolavoro ma, chiaramente, è pensato per il MP on e off line.

Si.... esatto... bellissimo(anche se quelche cosa che non mi va c'è...) da vedere ma completamente inutile per chi non gioca online... infatti neanche a 29 euro l'ho preso.

A sorpresa anche il quarto personaggio è imminente. Fine Gennaio.

La cosa più sorprendente, però, è che per via del leak dato ormai per autentico nessuno si aspettava di vederla prima del Seson Pass 2.
Di chi parlo? Date un'occhiata!

A sorpresa anche il quarto personaggio è imminente. Fine Gennaio.

La cosa più sorprendente, però, è che per via del leak dato ormai per autentico nessuno si aspettava di vederla prima del Seson Pass 2.
Di chi parlo? Date un'occhiata!

A sto punto mi aspetto Slayer 100 % chiusura, nuovo arco di storia e primo pg del prossimo pass è That Man!.
Sono curioso di sapere Johnny e Sin quando me li ridanno. Non pretendo Raven ma cavolo Johnny e Sin si!

A sto punto mi aspetto Slayer 100 % chiusura, nuovo arco di storia e primo pg del prossimo pass è That Man!.
Sono curioso di sapere Johnny e Sin quando me li ridanno. Non pretendo Raven ma cavolo Johnny e Sin si!
Secondo me Asuka sarà il quinto e ultimo personaggio del primo pass.

Nel prossimo sicuri sicuri Slayer e Jhonny, oltre alla già praticamente certa Jam. Sin è possibile ma mi aspetto qualcosa di più inaspettato, tipo la sorella di Badman oppure ABA.

Credo che il secondo pass conterrà meno personaggi, comunque, purtroppo.

A mio parere stanno facendo un lavoro straordinario, mamma mia.

Secondo me Asuka sarà il quinto e ultimo personaggio del primo pass.

Nel prossimo sicuri sicuri Slayer e Jhonny, oltre alla già praticamente sicura Jam. Sin è possibile ma mi aspetto qualcosa di più inaspettato, tipo la sorella di Badman oppure ABA.

Credo che il secondo pass conterrà meno personaggi, comunque, purtroppo.

A mio parere stanno facendo un lavoro straordinario, mamma mia.

No, that man è sicuro il primo del prossimo. Il pass ha come ultimo contenuto la storia. Perché? Perché il primo pg del nuovo pass si ricollega alla storia e quindi si è invogliati a comprare il pass. E Ovviamente si cede

No, that man è sicuro il primo del prossimo. Il pass ha come ultimo contenuto la storia. Perché? Perché il primo pg del nuovo pass si ricollega alla storia e quindi si è invogliati a comprare il pass. E Ovviamente si cede
Si, magari è come dici tu! Anche se spero di no, non vedo l'ora di vedere che si sono inventati con Asuka in termini di moveset.
Per il resto non ho ancora finito di vedere la storia, in realtà, quindi forse mi manca qualche pezzo del puzzle.

Per dire: io ero convinto il quarto personaggio fosse Jam e la mappa quella con sullo sfondo - finalmente! - il suo ristorante in costruzione :ahsisi:
sarebbe stato bello ma lo scenario jappo mancava, sono contentissino così

Si, magari è come dici tu! Anche se spero di no, non vedo l'ora di vedere che si sono inventati con Asuka in termini di moveset.
Per il resto non ho ancora finito di vedere la storia, in realtà, quindi forse mi manca qualche pezzo del puzzle.

Per dire: io ero convinto il quarto personaggio fosse Jam e la mappa quella con sullo sfondo - finalmente! - il suo ristorante in costruzione :ahsisi:
sarebbe stato bello ma lo scenario jappo mancava, sono contentissino così

Non è jam perché il leak di jam in realtà era la combattente di DnF. Hanno un design molto simile e il leak di jam era basato su degli Scream non dal codice del gioco che appunto presentava Baiken e Slayer

Non è jam perché il leak di jam in realtà era la combattente di DnF. Hanno un design molto simile e il leak di jam era basato su degli Scream non dal codice del gioco che appunto presentava Baiken e Slayer
In effetti è identica :asd:
meno male, non è un personaggio che mi fa impazzire, anzi.

Sono finalmente arrivato al celestial floor con il buon Anji Mito. Per la verità più per demerito dei miei avversari che per merito mio, direi.

È sorto tuttavia un problema: il celestial floor era vuoto e ho dovuto appendere il pad al chiodo per oggi.
:sadfrog:

Sono finalmente arrivato al celestial floor con il buon Anji Mito. Per la verità più per demerito dei miei avversari che per merito mio, direi.

È sorto tuttavia un problema: il celestial floor era vuoto e ho dovuto appendere il pad al chiodo per oggi.
:sadfrog:

esci e rientra, sarai entrato in una istanza vuota

Pubblicità
Pubblicità
Indietro