PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che si, salvo impegni improrogabili!
Comunque gioco su Play, il mio ID è Muxs (scritto proprio così!) se ti fa piacere tentare qualche match!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
per provare la demo cerco, di connettere l'ethernet, ti faccio sapere tramite pvt nei prossimi giorni!;)

Aggiornamento triste sulla mia carriera da Striver:
La mia permanenza nel piano celestiale non è durata alcunché. Anzi, sono stato sbattuto addirittura al nono piano :urlo:
Forse, per la prima volta, ho sentito l'effettiva mancanza di opzioni che caratterizzano Anji: troppi buchi nelle manovre offensive e praticamente nessuna reversal :sadfrog:

Il Combo Maker dovrebbe essere una modalità d'obbligo in tutti i pocchiaduro. Spero che almeno ARC non lo abbandoni!

Hype per Baiken, ovviamente!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

ricordo a tutti che questa domenica, 8 maggio, avremo il primissimo torneo offline di strive a Napoli!

al momento siamo ben 32 partecipanti e faremo livestream (dalle 11) su https://twitch.tv/spaghettishowdown

vi aspettiamo per darvi un bello spettacolo!

Siamo live per il torneo da Napoli! Veniteci a trovare se vi va :D

Post automatically merged:

Impending Large-Scale Balance Update

Guilty Gear: Strive
Arc System Works will release a large-scale balance update for Guilty Gear: Strive on June 10, which includes:

• Balance tuning for the entire cast.
  • Changes to overall game mechanics to transform the gameplay.
  • Improvements to controls.
Starter Edition 2022

Arc System Works will release Guilty Gear: StriveStarter Edition 2022 for PlayStation 5 and PlayStation 4 on August 9 in Japan for 5,980 yen.

The package includes:

• Guilty Gear: Strive base game
  • Guilty Gear: StriveSeason Pass 1
    • Additional Colors
    • Additional Character #1: Goldlewis Dickinson
    • Additional Character #2: Jack-O’
    • Additional Character #3: Happy Chaos
    • Additional Character #4: Baiken
    • Additional Character #5: Testament
    • Additional Stage: Lap of the Kami
    • Additional Stage: White House Reborn
    • Additional Another Story
Cross-Play Beta Test

The cross-play beta test for Guilty Gear: Strive, which enables cross-platform online battles between PlayStation 4, PlayStation 5, and PC players, will be held this summer.

Further details will be announced via the official Guilty Gear Twitter account and website.

Guilty Gear: Strive Original Soundtrack: “Necessary Discrepancy”

The Guilty Gear: Strive original soundtrack “Necessary Discrepancy,” which was sold early exclusively at Tower Records in March, will launch via general sale and various music distribution stores on May 27.

It includes a total of 25 songs across two discs, including the 24 vocal songs up to Season Pass 1, as well as the Season 2 theme song. The booklet also includes both the English lyrics and Japanese translations.

La Guilty Gear: StriveStarter Edition 2022 prevista per domani in JAP sarà rilasciata anche in Europa? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro