PS4/PS5 Guilty Gear Strive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'open beta è aperta appunto a tutti dal 19 al 21, se vi iscrivete avete la possibilità di essere scelti per entrare dal 18 come quelli che hanno preordinato

fare l'estrazione per l'accesso anticipato di UN giorno è ridicolo. farlo per una Beta e manco per il gioco completo è ancora più ridicolo.
tanto ad una beta quanto vuoi giocarci? più di due giorni che senso ha? aspetto la pubblica e giocherò a quella in quel fine settimana.

fare l'estrazione per l'accesso anticipato di UN giorno è ridicolo. farlo per una Beta e manco per il gioco completo è ancora più ridicolo.
tanto ad una beta quanto vuoi giocarci? più di due giorni che senso ha? aspetto la pubblica e giocherò a quella in quel fine settimana.
serve per farti iscrivere al sito bndai namco

come che senso ha? noi del gruppo napoletano ci giocheremmo nonstop per tutto il tempo disponibile :rickds:

comunque preordinare ti dà accesso al gioco completo in anticipo anche

come che senso ha? noi del gruppo napoletano ci giocheremmo nonstop per tutto il tempo disponibile :rickds:

comunque preordinare ti dà accesso al gioco completo in anticipo anche

si ma voglio dire, non è il gioco finale. è giusto un'anteprima, allora tanto vale mettersi sotto non stop quando hai il gioco completo.

si ma voglio dire, non è il gioco finale. è giusto un'anteprima, allora tanto vale mettersi sotto non stop quando hai il gioco completo.

ti fai un'idea del gioco, c'è pure il training disponibile... poi contando che mancano 2 mesi dall'uscita sarà al 99% come giocare la versione definitiva

ti fai un'idea del gioco, c'è pure il training disponibile... poi contando che mancano 2 mesi dall'uscita sarà al 99% come giocare la versione definitiva

si, ma per farmi un'idea del gioco mi bastano quei due giorni della beta (a parte chi ha già fatto pure la beta precedente). tutto il trambusto per avere UN giorno di beta pubblica in più è ridicolo. per questo dicevo che senso ha.

si, ma per farmi un'idea del gioco mi bastano quei due giorni della beta (a parte chi ha già fatto pure la beta precedente). tutto il trambusto per avere UN giorno di beta pubblica in più è ridicolo. per questo dicevo che senso ha.

boh non ho idea di quanto sia un trambusto, i miei amici hanno preso il codice e bona, io lo avrò su pc e non ho potuto farlo ma l'avrei fatto instant con la scimmia che c'è :asd:

Video Starter Guide per Zato=1

Il personaggio è meno complesso rispetto alla sua controparte classica, però ha ancora una sua complessità.

Per Millia si vede che hanno ridotto il suo Okizeme a favore di uno stile di gioco più votato ai movimenti speciali.

Ci sarebbero delle cose buone di Strive, però la Open Beta sarà la prova finale per decidermi se continuare a combatterlo oppure cedere ed accettare la sua esistenza.
Post automatically merged:

prendendo spunto dai giapponesi, SABATO 20 si sta organizzando il primissimo torneo online italiano di Strive, gestito dalla community di Spaghetti Shodown ( link discord ), che tratta i picchiaduro meno blasonati come appunto gli anime

tutti niubbi, tutti che tirano cose a caso, divertiamoci e facciamo vedere che il gioco è atteso :D ovviamente con livestreaming su twitch annesso

decidermi se continuare a combatterlo

perché??

In pratica coloro che avevano imparato per bene Ramlethal negli Xrd qui dovrà mettere via tutto quello che aveva imparato e reimpararsi da zero. Sarà un colpo al cuore per tutti i giocatori di Ramlethal a mio avviso.

prendendo spunto dai giapponesi, SABATO 20 si sta organizzando il primissimo torneo online italiano di Strive, gestito dalla community di Spaghetti Shodown ( link discord ), che tratta i picchiaduro meno blasonati come appunto gli anime

tutti niubbi, tutti che tirano cose a caso, divertiamoci e facciamo vedere che il gioco è atteso :D ovviamente con livestreaming su twitch annesso

perché??
Sì ma se ci siete già tu Kuroi_Aima e Nelkhael col cavolo che si tira a muzzo, torneo niubbo sotto mentite spoglie :asd:

Sì ma se ci siete già tu Kuroi_Aima e Nelkhael col cavolo che si tira a muzzo, torneo niubbo sotto mentite spoglie :asd:

macchè, alcuni sono GG player ma capirai, non è mica uguale agli altri :sisi: io per primo non ho mai toccato un GG per più di 10 min

daje che cerchiamo di dimostrare che il gioco è ben atteso :D

Starter Guide di Leo Whitefang

Rispetto a Ramlethal gli hanno aggiunto qualche mossa e tolte altre, ma a grandissime è come negli Xrd solo riadattato su Strive.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro