Non ho ben capito, perdonami. Ad ogni modo FighterZ e GBV sono casi a parte perché Namco e Cy games (rispettivamente) hanno ingaggiato ASW, ma non appartengono direttamente ad ASW. Per quanto riguarda i giochi che appartengono direttamente ad ASW tolte poche eccezioni (tipo Guilty Gear della Psone, Guilty Gear 2 Overture o Blazblue Clone Phantasma per Nintendo DS) ha pubblicato sempre e comunque il gioco prima in sala giochi e dopo su console e poteva permettersi questo modus operandi perché in passato il grosso della fanbase dei loro giochi era solo giapponese. Le cose sono cambiate quando con Xrd Sign, ma specialmente con FighterZ (quando la Namco ha giustamente sfruttato il potenziale di ASW per avere un nuovo gioco su Dragon Ball) la popolarità di ASW è aumentata negli ultimi anni tant'è che ora non possono ignorare il pubblico occidentale e questo è il motivo per cui a cominciare da Blazblue Cross Tag Battle i giochi Arcade escono prima su console e dopo nelle sale giochi proprio per evitare che i giapponesi siano avvantaggiati come invece era successo con i Guilty Gear Xrd (dove i poveri occidentali il più delle volte venivano distrutti dai giapponesi che avevano almeno un anno di esperienza Arcade).