Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-6 Al picchiaduro dell'anno!
![]()
Personalmente credo che anche nel caso KOF XV fosse uscito questo anno solo per il fatto che ha il rollback sicuro attive e snk "STA VALUTANDO SE(E SOTTOLINEO SE) INSERIRLO) merita il titolo di miglior picchiaduroessendo stato rimandato KOFXV al prossimo anno è come vincere facile.
Dimentichi del nuovo Melty Blood anche se sembra scomparso, ma confido che ricomparirà (a meno che non sia rimandato nel 2022 pure quello).essendo stato rimandato KOFXV al prossimo anno è come vincere facile.
Se l'hanno rimandato è molto più probabile che Kof XV avrà il rollback a questo punto. Dopo onestamente parlando non sarei così fiducioso di Strive dopo le molte scelte discuttibili applicate nella seconda Open Beta, e molte di esse non possono essere corrette in meno di un mese. Strive non è attualmente nella sua forma migliore (specie dopo tre Beta ed un Location Test negli Arcade) e ipoteticamente parlando se parte male con le vendite non ci sarà un duraturo supporto post-lancioPersonalmente credo che anche nel caso KOF XV fosse uscito questo anno solo per il fatto che ha il rollback sicuro attive e snk "STA VALUTANDO SE(E SOTTOLINEO SE) INSERIRLO) merita il titolo di miglior picchiaduro
Max senza offesa, ma è da quando è stato annunciato Strive che lo reputi merda qui sul forum, abbiamo capito, non è che devi scriverlo ogni stra maledettissima volta.Dimentichi del nuovo Melty Blood anche se sembra scomparso, ma confido che ricomparirà (a meno che non sia rimandato nel 2022 pure quello).
Post automatically merged:
Se l'hanno rimandato è molto più probabile che Kof XV avrà il rollback a questo punto. Dopo onestamente parlando non sarei così fiducioso di Strive dopo le molte scelte discuttibili applicate nella seconda Open Beta, e molte di esse non possono essere corrette in meno di un mese. Strive non è attualmente nella sua forma migliore (specie dopo tre Beta ed un Location Test negli Arcade) e ipoteticamente parlando se parte male con le vendite non ci sarà un duraturo supporto post-lancio
Personalmente credo che anche nel caso KOF XV fosse uscito questo anno solo per il fatto che ha il rollback sicuro attive e snk "STA VALUTANDO SE(E SOTTOLINEO SE) INSERIRLO) merita il titolo di miglior picchiaduro
Sisi hai perfettamente ragione, la questione rollback è prettamente online.il rollback per determinare quale picchiaduro sia meglio non significa niente.
tolta l'emergenza covid, un picchiaduro rimane giocato per la qualità del gameplay al punto che arrivi a farci i tornei in locale.
immagina se un picchiaduro ha un gameplay mediocre però ha il rollback. non vale la pena giocarci manco un torneo.
un picchiaduro ottimo senza rollback almeno verrà giocato nei tornei offline.
penso tipo all'EVO. secondo se un picchiaduro fosse brutto i pro accetterebbero di giocarlo all'EVO dove della presenza del rollback non se ne fanno nulla perché è tutto in locale?
Max, sul fatto che ormai scrivi che Strive non ti piace in ogni singolo post ha ragione l'Hokage.
aspetta sia uscito per giudicarlo. va bene avere dubbi, ma la stai mettendo troppo drastica.
Sisi hai perfettamente ragione, la questione rollback è prettamente online.
Per il competitivo , è vera la questione dei pro e tutto che ne vanno a determinare il successo Visivo, ma pad alla mano dalle demo Strive è il picchiaduro di questo anno. Molta gente lo dice bello, lo compro etc.
Per quanto snk sia snk, l'impegno che ci mette dietro arc nei suoi titoli negli ultimi anni è immaginabile. E mi dispiaccio sempre per GBF VS ,purtroppo, seguito veramente poco in occidente ma una vera perla nel genere!
No ma assolutamente, gameplay su tutto, forse sono un po' di parte perché per quanto mi piaccia KOF non è mai stato il MIO picchiaduro a differenza di GG o SF quindi Questo può aver giocato nella scrittura dei messaggi. Può darsi anche sia dovuto all'hype del periodo ma io mi sono divertito con Strive , reputo xrd rev 2 il mio picchiaduro preferito ma la scelta di rebootare il gameplay per creare di nuovo una fa base con Strive e poi rialzarne il livello tecnico è una scelta che ho apprezzato e spero verrà ripagata perché pad alla mano dalle beta è un gameplay bello e solido. Si qualche modifica ai pg di sta ma il gameplay è solido ed è un buono starting point per il futuro!diciamo che su KOFXV si sa ancora troppo poco riguardo al gameplay, perché sono usciti solo trailer generici dei personaggi e non partite giocate da cui si possa capire meglio il suo funzionamento.
però se fosse stato confermato per il 2021 avrebbe potuto essere sicuramente un concorrente per Strive.
che la gente dica bello lo compro, dipende per cosa lo dice. anche MK di solito fa questo effetto, però anche lì, poi ci si scontra su limiti del gameplay mica da ridere.
io quindi non avrei dato per vincitore Strive, sulla fiducia, senza confrontarlo con KOF sul punto centrale, ovvero il gameplay.
il problema non si pone però. questo sarà l'anno di GG e il prossimo di KOF. volevo solo dire come per me, il gameplay rimanga il criterio principale per cui giudicare un picchiaduro.
ormai con la parola rollback ci si riempie tanto la bocca, poi nel topic di VF5 abbiamo pure scoperto che c'è gente che lo usa senza sapere che significa e insomma......trarre giudizi solo sulla base di quello non serve per capire se un picchiaduro funziona davvero bene
Max senza offesa, ma è da quando è stato annunciato Strive che lo reputi merda qui sul forum, abbiamo capito, non è che devi scriverlo ogni stra maledettissima volta.
Anche uscisse il nuovo progetto di melty Blood per la tipologia di gioco che è melty Blood vi si creerà una nicchia di giocatori ma all'infuori di quella cerchia di fermerà come UNiB
Conoscete le mie critiche su Strive (e sapete anche che non sono totalmente tirare a caso, almeno una parte), per farla breve se la Seconda Open Beta fosse stata fatta 6 mesi prima dell'uscita del gioco ci sarebbe stato ancora il tempo tecnico per sistemare dove va sistemato per correggerlo, però punto uno i fan dalla Closed Beta avevano chiesto di ridurre i danni ed aumentare le possibilità di combo e pare che ASW non li abbia accontentati interamente dopo tutte le Beta ed i Test successivi. Punto due la Seconda Open Beta è stata fatta in circa un mese prima della pubblicazione del gioco vero e proprio, un lasso di tempo molto povero e stretto per sistemare molte cose realisticamente parlando, quindi mi è veramente difficile essere anche minimamente fiducioso.Max, sul fatto che ormai scrivi che Strive non ti piace in ogni singolo post ha ragione l'Hokage.
aspetta sia uscito per giudicarlo. va bene avere dubbi, ma la stai mettendo troppo drastica.
Conoscete le mie critiche su Strive (e sapete anche che non sono totalmente tirare a caso, almeno una parte), per farla breve se la Seconda Open Beta fosse stata fatta 6 mesi prima dell'uscita del gioco ci sarebbe stato ancora il tempo tecnico per sistemare dove va sistemato per correggerlo, però punto uno i fan dalla Closed Beta avevano chiesto di ridurre i danni ed aumentare le possibilità di combo e pare che ASW non li abbia accontentati interamente dopo tutte le Beta ed i Test successivi. Punto due la Seconda Open Beta è stata fatta in circa un mese prima della pubblicazione del gioco vero e proprio, un lasso di tempo molto povero e stretto per sistemare molte cose realisticamente parlando, quindi mi è veramente difficile essere anche minimamente fiducioso.
Dopo Melty Blood, se sarà un titolo meritevole, merita perfettamente di essere messo alla pari di Strive e Kof XV, se poi il grande pubblico non ha voglia di informarsi e/o giocare a Melty Blood il problema non è legato a Melty Blood in sé.
Trofei
![]()
Molto semplici per gli standard di GG e per i picchiaduro in generale![]()
Se rileggi il quinto diario degli sviluppatori noterai che i danni alti, di cui molti ne chiedevano la riduzione (e di certo non erano quattro gatti) non sono stati ridotti perchè gli sviluppatori vogliono fare dei danni alti la filosofia di Strive.le lobby facevano schifo e per quanto possibile le hanno "aggiustate", non hanno ascoltato i feedback di chi in fin dei conti voleva un gioco diverso da quello che hanno concepitoci stà poi che non piaccia e gli altri picchiaduro non li porta via nessuno quindi basta rimanere dove si è ma che non abbiano ribaltato il loro gioco basandosi sul feedback di 4 smanettoni che poi oltretutto in fin dei conti saranno lo 0,02% di chi comprerà/giocherà il titolo mi sembra quantomeno compensibile