Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notizia grandiosa
The results of Noodalls' latest experiment showed that Strive on PS5 had a minimum of 91ms of latency and a maximum of 112ms with a final average of 93.6ms, which equates to 5.8 frames of delay.
In comparison, his tests on PS4 came out with an average of 65.65ms (3.9 frames) of input lag while PC displayed a staggering 11.93ms (.71 frames), but that number will vary quite a bit depending on the hardware and setup used.
If those final statistics do hold up, that's not exactly the greatest look for Sony's powerful new hardware and next-gen port of Guilty Gear although what we see here may not be telling the full story.
Ne avevi sentito parlare in qualche stream già durante la seconda settimana. Onestamente non capisco questo problema da che cosa venga scaturito(nel senso, com'è possibile che quasi ogni picchia jap di sta gen lo presenti,bha).dopo le polemiche sull'input lag per tekken7 e sf5, ora ci si mette pure GG a quanto pare
Ne avevi sentito parlare in qualche stream già durante la seconda settimana. Onestamente non capisco questo problema da che cosa venga scaturito(nel senso, com'è possibile che quasi ogni picchia jap di sta gen lo presenti,bha).
Comunque raga, una domanda ma i DLC che fine hanno fatto? Io ricordavo un nuovo pg a fine giugno, uno tra luglio ed agosto e poi gli altri tre da novembre in poi ma mi sembra che tutto taccia giusto?
gioco con pad perchè non sono riuscito a recuperare un arcade stick. allora io in ste ultime due settimane mi sono fatto male al polso per lavoro quindi non ci sto giocando ma ho fatto tutta la training, battuto il boss segreto che è come giocare contro il dio di gg. è fattibilissimo, vai tranquillo!Buongiorno a tutti.
Sarei curioso di provare questo GG Strive.
Mi interessa sapere se è possibile giocarlo con un pad normale oppure è meglio usare uno stick.
Il gioco è pensato per pad in maniera anche abbastanza evidente, è anche meglio che usare uno stick secondo meBuongiorno a tutti.
Sarei curioso di provare questo GG Strive.
Mi interessa sapere se è possibile giocarlo con un pad normale oppure è meglio usare uno stick.
Concordo con Nelk, giocabilissimo col pad Ps4.Buongiorno a tutti.
Sarei curioso di provare questo GG Strive.
Mi interessa sapere se è possibile giocarlo con un pad normale oppure è meglio usare uno stick.
Concordo con Nelk, giocabilissimo col pad Ps4.
Su quello Ps5 non so, considerato il Dpad un po' meh.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Secondo me è peggiore rispetto al dualshock 4. Non sono un pad player, lo uso giusto quando voglio provare cose veloci in training e non ho voglia di tirare fuori lo stick e attaccarlo, ma tbh il feeling del dualsense per i picchia non mi entusiasma, i grilletti anche hanno troppo travel time (in gg però questa cosa si sente meno visto che ha meno tasti). E' comunque usabile ma per me il dualshock 4 era il miglior pad per i picchia, e il dualsense di certo non lo èecco bella domanda. qualcuno qui sta usando il dpad di ps5?
sapete darmi qualche parere? vale il dpad di ps3 e ps4 per i picchiaduro o hanno peggiorato?
Non mi meraviglierei se decidessero di posticipare il primo ad Agosto e da lì a scalare.no, il primo è previsto per Luglio ma non hanno mai dato una data il che penso significhi che lo vedremo verso fine mese o comunque non certo prima del 20 e qualcosa visto che ancora non hanno mostrato nulla![]()
A parte l'ovvio consiglio "picka chi ti piace" zato è probabilmente il pg più difficile del gioco, ci vuole veramente taaaanto tempo per riuscire a fare anche le cose base (a meno che tu non sia un mostro a manualità, in quel caso go for it). Lo sconsiglio vivamente per iniziare. Nagoriyuki anche è sicuramente fra i più difficili del cast ma lui più per una questione di gestione delle risorse midmatch che non di altro, è un bel pg, se piace può essere una buona scelta. Solo gioca un gioco molto diverso da tutto il resto del cast quindi più che imparare gg missà che impari a giocare a gg con quel pg specifico, dipende se la consideri una brutta cosa o meno (io onestamente no, ma ognuno la vede a suo modo).Mi sono deciso, vado a prenderlo oggi
Per me sarà una bel salto nel buio considerando che non ho mai giocato un GG (provicchiato giusto il tutorial di ReV 2), ma l’estetica generale del gioco mi piace un casino, voglio dargli una possibilità.
Ho spulciato il roster e i pg che più mi hanno colpito sono Zato, Chipp e Nagoriyuki, con quale mi consigliate di cominciare?
Consigli generali per un neofita della serie (ho Comunque un piccolo bagaglio di esperienza su Tekken, Street Fighter e Virtua Fighter) ?
Ah sì la modalità storia è bellona, l'ho fatta pure io che onestamente della storia dei picchia non me ne importa una mazza, ma è davvero fatta bene. E' praticamente un mini film di qualche oretta da guardare e basta ma è bellaPeccato per Zato, è quello che mi piace di più
Ok, allora parto con Chipp, ho letto anche ottime cose sulle modalità storia e allenamento![]()