PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
con 5€ di spedizioni

con 5€ di spedizioni
Son sempre 45 euro per un gioco nuovo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il prezzo è ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma i 2 personaggi nn compresi dlc chi sono, ii prnsavo fosse solo raven ed invece questo leggo si sblocca nel gioco:morristend:Sai dirmi nulla x il resto story ecc ecc é tutto gia prrsente sul blueray?
La storia ancora non l'ho iniziata scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto facendo gli Arcade Mode dei vari personaggi e il M.O.M. oltre a qualche partitina versus.

Raven è un personaggio DLC ma è anche presente su disco e lo sblocchi con valuta ingame. Un pò come Kagura di Chronophantasma, che potevi sbloccarlo completando al 100% lo story mode :kep88: Un altro personaggio DLC è conosciuto, mentre il secondo non c'è sullo store. Almeno io non l'ho visto.

Son sempre 45 euro per un gioco nuovo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il prezzo è ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

La storia ancora non l'ho iniziata scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto facendo gli Arcade Mode dei vari personaggi e il M.O.M. oltre a qualche partitina versus.

Raven è un personaggio DLC ma è anche presente su disco e lo sblocchi con valuta ingame. Un pò come Kagura di Chronophantasma, che potevi sbloccarlo completando al 100% lo story mode :kep88: Un altro personaggio DLC è conosciuto, mentre il secondo non c'è sullo store. Almeno io non l'ho visto.
Kum è DLC, ma era sbloccabile col preorder.

Raven è sbloccabile in game o via DLC (2 euro).

Il terzo personaggio DLC non è presente né su disco, né sullo store perché lo stanno ancora sviluppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si vocifera Dizzy

Kum è DLC, ma era sbloccabile col preorder.
Eh, io il gioco l'ho preordinato ma 'sto bast**** non me l'hanno mollato :rickds:

Cmq per chi fosse interessato, Amazon.es lo molla a 38 euro (PS4) adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
amazon.es che problemi ha? non mi fa arrivare alla conferma del pagamento e dice che ha problemi con la carta, cosa che non mi dicono gli altri amazon. è uscita anche la spagna dall'eu?:bah!:

Stavo facendo la cavolata di prenderlo a 15 euri, mi sono accorto in tempo non fosse il REVELATOR ma il SIGN :kep88:

Mi ricorda troppo ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;1sKa_GtI0-U]

Personaggio veramente bello anche se maledettamente "animu" per i miei gusti, per apprezzarlo appieno.

Visivamente, Blazblue é una gioia, peccato che ad ogni colpo, questi parlano e dopo 4 secondi ne ho pieni i c.oglioni.

Visivamente, Blazblue é una gioia, peccato che ad ogni colpo, questi parlano e dopo 4 secondi ne ho pieni i c.oglioni.
Volevi dire Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro