PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa già da oggi se non ho visto male ieri sera all'evo. È gratuita per un periodo limitato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non saprei, non ho guardato perché il gioco non ce l'ho, ma all'evo dicevano così
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho guardato e non c'era , magari la aggiungono mercoledì con l'aggiornamento settimanale.

Ma non hanno gia aggiornato ieri per metterla?

Giusto per sapere, l'online com'è? Stabile? Si trova gente o poca roba?

E altra piccola domanda: PS4 o PS3? Che cambia fondamentalmente?

Il primo Guilty Gear che ho giocato è stato "X" ancora su.. Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da lì purtroppo non l'ho più toccato (se non casi rari su PS2)

Ora vorrei riprenderlo, dato che comunque il titolo è sempre stato una gioia per gli occhi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne dite?

Giusto per sapere, l'online com'è? Stabile? Si trova gente o poca roba?E altra piccola domanda: PS4 o PS3? Che cambia fondamentalmente?

Il primo Guilty Gear che ho giocato è stato "X" ancora su.. Dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da lì purtroppo non l'ho più toccato (se non casi rari su PS2)

Ora vorrei riprenderlo, dato che comunque il titolo è sempre stato una gioia per gli occhi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne dite?
L'online è perfettamente stabile e godibile, quindi vai sul sicuro, sfortunatamente sono quasi tutti o americani o giapponesi (terribili da giocarci contro, ti distruggono allegramente se non sei super preparato), però con dei miei amici/conoscenti ci gioco tranquillamente e ci divertiamo pure pur non essendo giocatori super skillati.

Dalla versione ps4 a quella ps3 cambia solo la grafica (su ps3 è un pochino bruttina, ma giusto leggermente, rispetto alla versione ps4. Se non sei un fissato della bella grafica ps3 o ps4 non fa nessuna differenza) visto che per l'online è cross-play ( i giocatori ps4 possono affrontare quelli ps3)

Un'ultima cosa visto che Dizzy è gratis ancora per 5 giorni, ti conviene scaricarla IMMEDIATAMENTE così quando accedi al gioco per la prima volta è tua per sempre. (Così avrai solo da prendere Kum che costa sui 7€, ma si tratta di aggiungere quasi 10€ al gioco e dopo possiedi tutti ed i 23 pg del gioco visto che Raven puoi sbloccarlo con la moneta del gioco (costa 200000 monete, tempo di fare l'Arcade con tutti ed i 20 pg standard e lo possiedi senza problemi, basta impostare un solo round per accelerare le cose).

L'online è perfettamente stabile e godibile, quindi vai sul sicuro, sfortunatamente sono quasi tutti o americani o giapponesi (terribili da giocarci contro, ti distruggono allegramente se non sei super preparato), però con dei miei amici/conoscenti ci gioco tranquillamente e ci divertiamo pure pur non essendo giocatori super skillati.
Dalla versione ps4 a quella ps3 cambia solo la grafica (su ps3 è un pochino bruttina, ma giusto leggermente, rispetto alla versione ps4. Se non sei un fissato della bella grafica ps3 o ps4 non fa nessuna differenza) visto che per l'online è cross-play ( i giocatori ps4 possono affrontare quelli ps3)

Un'ultima cosa visto che Dizzy è gratis ancora per 5 giorni, ti conviene scaricarla IMMEDIATAMENTE così quando accedi al gioco per la prima volta è tua per sempre. (Così avrai solo da prendere Kum che costa sui 7€, ma si tratta di aggiungere quasi 10€ al gioco e dopo possiedi tutti ed i 23 pg del gioco visto che Raven puoi sbloccarlo con la moneta del gioco (costa 200000 monete, tempo di fare l'Arcade con tutti ed i 20 pg standard e lo possiedi senza problemi, basta impostare un solo round per accelerare le cose).
azz, il cross play è stupendo, a sto punto lo prendo per ps3, dato il mio fastidio nel dover pagare il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto un video di digital foundry dove dicono che anche la versione ps3 va a 60 fps, ma a 720p e con qualche leggero calo durante gli attimi in cui finisce l'incontro. sti grancazzi oserei dire, mi sembra un buon compromesso per non pagare quella merdata del plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete se esiste un sito dove rimediarlo a prezzo umano?

Ultima modifica da un moderatore:

Prima di tutto, grazie mille della risposta esaustiva!

Sono ancora più convinto di riprovare questo favoloso picchiaduro, molto probabilmente acquisterò il tutto su PS4.

Mi farò le ossa come posso, magari giocando con qualcuno del foro o quella cerchia che si formerà se incontrerò altri italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unica cosetta non ho trovato Dizzy gratuita da nessuna parte purtroppo, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dov'è Dizzy gratuita???!?!?!

- - - Aggiornato - - -

Ok, è stata gratuita per un tempo limitato. Certo che sono stronzi... :bah!:

Strano, perchè sullo store su PS4 non c'è :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Cmq grazie manuel, scaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è sullo store con la funzione cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma una volta scaricato il pg rimane gratuito per sempre oppure dopo un po' di tempo lo bloccano? :morristend:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

C'è sullo store con la funzione cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ero andato nella pagina del gioco e scaricato l'elenco di tutti gli elementi scaricabili e non l'avevo trovata, per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie anche a te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dizzy presa subito visto che è gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'avrei presa comunque, ho risparmiato soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quanto pesa dizzy da scaricare spero nn più di 100 mb...

Cmq posso scaricarla anche se nn ho il gioco che dovrebbe arrivarmi settimana prossima, ho presa oggi la versione ps3

Ragazzi quanto pesa dizzy da scaricare spero nn più di 100 mb...Cmq posso scaricarla anche se nn ho il gioco che dovrebbe arrivarmi settimana prossima, ho presa oggi la versione ps3
Mi quoto nessuno???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro