PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Politica Arc? Fanno tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da Capcom fino ad arrivare a Tecmo :rickds:
non è esatto. capcom con l'arcade e l'ultra ha permesso di aggiornare chi aveva già il super senza dover comprare un nuovo titolo per forza.

c'è una bella differenza. anche perchè gli aggiornamenti di guilty e blazblue non si stanno dimostrando così corposi come l'ultra o l'arcade, quindi sono gestibilissimi come dlc.

poi fai anche la versione su disco per i puristi quando è uscita la revisione finale, ma un gioco diverso ogni volta è troppo. senza contare che così spezzi tutta la comunità di gioco in rete con chi non vuole aggiornare con i personaggi nuovi e favorisci lo spopolamento dei server.

chi l'avrebbe mai detto una nuova versione di un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

chi l'avrebbe mai detto una nuova versione di un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
siamo chiari nel caso dei picchiaduro DEVONO aggiornarli con i bilanciamenti nuovi e ciò che emerge dalla scena dei tornei e dalle risposte dei giocatori.

il problema è che non devono fare una versione diversa su disco ma basterebbe un dlc.

e scusate ma la modalità storia dei titoli Arc System Works è una serie di dialoghi di testo banalissimi, non basta da sola per giustificare un "Nuovo capitolo". il succo sta nel cast e nel sistema di gioco.

per ora sembrano confermati due pg nuovi. e non credo ne aggiungeranno molti.

già blaz blue extend aveva ricevuto 3 personaggi nuovi (meno di sf4 con arcade e ultra), e per questo genere di cambi basterebbe un dlc. così mantieni i server uniti lasciando la compatibilità di giocare contro nelle partite in rete senza l'utilizzo dei pg nuovi a chi non paga, tipo SfXTekken.

i giochi Arc System Works non hanno tutto questo pubblico in europa, non ci arrivano che frammentare la comunità dividendo i server con un titolo a parte può solo nuocere alla popolarità del gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma son confermati che nella nuova versione ci saranno due soli pg e basta? :hm:

siamo chiari nel caso dei picchiaduro DEVONO aggiornarli con i bilanciamenti nuovi e ciò che emerge dalla scena dei tornei e dalle risposte dei giocatori.
il problema è che non devono fare una versione diversa su disco ma basterebbe un dlc.

e scusate ma la modalità storia dei titoli Arc System Works è una serie di dialoghi di testo banalissimi, non basta da sola per giustificare un "Nuovo capitolo". il succo sta nel cast e nel sistema di gioco.

per ora sembrano confermati due pg nuovi. e non credo ne aggiungeranno molti.

già blaz blue extend aveva ricevuto 3 personaggi nuovi (meno di sf4 con arcade e ultra), e per questo genere di cambi basterebbe un dlc. così mantieni i server uniti lasciando la compatibilità di giocare contro nelle partite in rete senza l'utilizzo dei pg nuovi a chi non paga, tipo SfXTekken.

i giochi Arc System Works non hanno tutto questo pubblico in europa, non ci arrivano che frammentare la comunità dividendo i server con un titolo a parte può solo nuocere alla popolarità del gioco?
appunto esistono le patch ormai

capisco anni fa dove era più complicato aggiornare i giochi console ma ora che senso ha far uscire 10 versioni incompatibili tra di loro e praticamente limitare i giocatori che hanno la versione x o y solamente

ormai se compro un picchiaduro compro l'ultima versione, e credo di non essere l'unico

cosi si fregano le vendite da soli perchè tutti ormai sanno che ce ne sarà un'altra dopo come minimo se non 2 o 3 direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel caso di Street Fighter 5 possiamo stare tranquilli perchè han detto che aggiorneranno il gioco base senza cambiare. probabilmente rilasceranno l'edizione definitiva dopo anni e quando saranno finiti gli aggiornamenti. ma per chi compra il gioco al lancio non sarà necessario comprare nessun'altra versione scatolata se lo desidera, ed è giusto così.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo sicuri che non sia un nuovo titolo? :morristend:
Probabilmente lo è.

Però Gematsu dice che è un seguito mentre Siliconera che è una versione migliorata.

Aspettiamo ulteriori chiarimenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel caso di Street Fighter 5 possiamo stare tranquilli perchè han detto che aggiorneranno il gioco base senza cambiare. probabilmente rilasceranno l'edizione definitiva dopo anni e quando saranno finiti gli aggiornamenti
Ma non ci punterei nemmeno un centesimo, manco se mi dessero due milioni in cambio, mi terrei stretto il centesimo fra le due guarda :rickds:

E lo dico da persona alla quale non frega niente, io gli prendo pure una versione ogni 6 mesi dato quanto gioco ad un picchia, però si nel senso, mi sa tanto di dichiarazione a caso che verrà poi dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ci punterei nemmeno un centesimo, manco se mi dessero due milioni in cambio, mi terrei stretto il centesimo fra le due guarda :rickds:E lo dico da persona alla quale non frega niente, io gli prendo pure una versione ogni 6 mesi dato quanto gioco ad un picchia, però si nel senso, mi sa tanto di dichiarazione a caso che verrà poi dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo sai. è nel loro interesse per mantenere la base d'utenza più ampia possibile. ricorda che ad ogni aggiornamento su disco una fetta di utenza resta indietro se deve spendere 50 euro ogni volta. loro stessi all'epoca di SuperSf4 avevano dichiarato che la versione separata da Sf4 vanilla era dovuta al fatto che non si aspettavano tutto questo successo e avevano sviluppato Sf4 senza aspettarsi aggiornamenti così grossi. E difatti in seguito ogni aggiornamento è stato rilasciato seguendo questo principio. la versione scatolata c'è, ma non è essenziale e sopratutto non disperde la comunità.

Ma siamo sicuri che non sia un nuovo titolo? :morristend:
Ufficialmente si tratta di un sequel vero e proprio di Xrd Sign, infatti Xrd Revelator (o Xrd 2 per comodità) non solo introdurrà nuovi pg e una nuova storia, ma ci saranno significativi cambiamenti al gameplay (probabilmente ci sarà da studiare quasi da zero il gameplay stesso e il proprio pg). Per il resto si attendono maggiori aggiornamenti, ma in linea di massima è un SEQUEL (un seguito) e non una versione aggiornata.

Se aspettate l'ultima riedizione finisce non lo comprate mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fate come me, lo pigliate vanilla, e per la riedizione appuntamento ad almeno 7 new entry (DLC del precedente esclusi dal conteggio, ed inclusi nel gioco)

Posto per farmi due chiacchiere con nelkh al martedì notte :3

E' un picchiaduro, è fuori da un anno, fanno versione nuova, che no, per quanto sia molto simile non è uguale.

Non è come SFIV... per carità... Guardatevi il video e notate tipo come hanno aggiunto luminosità dinamica ai pg, hanno cambiato il motore dei particellari e la camera. Rifatto tutti gli stage (proprio come il 4 eh) e aggiunto / eliminato / modificato le meccaniche base esistenti. Non hanno solo aggiunto pg e ribilanciato )il rebalance l'hanno cacciato fuori gratis mese scorso).

Gli Arc non considerano GIUSTAMENTE il mercato europeo per i picchia. Il loro corebusiness sono i giocatori che giocano parecchio ai picchia, che spendono i soldoni in salagiochi. La versione console per loro vale come l'homevideo per i blockbuster americani. Quindi giustamente, se giocate ai picchia con lo story mode e dopo una 20ina di ore li abbandonate, aspettate 5/10 anni e aspettate la versione finale. non vi crucciate.

Dai, questa versione la pre3nderò, sperando che anche a sto giro la versione JAP abbia l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro