Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è esatto. capcom con l'arcade e l'ultra ha permesso di aggiornare chi aveva già il super senza dover comprare un nuovo titolo per forza.Politica Arc? Fanno tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da Capcom fino ad arrivare a Tecmo![]()
siamo chiari nel caso dei picchiaduro DEVONO aggiornarli con i bilanciamenti nuovi e ciò che emerge dalla scena dei tornei e dalle risposte dei giocatori.chi l'avrebbe mai detto una nuova versione di un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
appunto esistono le patch ormaisiamo chiari nel caso dei picchiaduro DEVONO aggiornarli con i bilanciamenti nuovi e ciò che emerge dalla scena dei tornei e dalle risposte dei giocatori.
il problema è che non devono fare una versione diversa su disco ma basterebbe un dlc.
e scusate ma la modalità storia dei titoli Arc System Works è una serie di dialoghi di testo banalissimi, non basta da sola per giustificare un "Nuovo capitolo". il succo sta nel cast e nel sistema di gioco.
per ora sembrano confermati due pg nuovi. e non credo ne aggiungeranno molti.
già blaz blue extend aveva ricevuto 3 personaggi nuovi (meno di sf4 con arcade e ultra), e per questo genere di cambi basterebbe un dlc. così mantieni i server uniti lasciando la compatibilità di giocare contro nelle partite in rete senza l'utilizzo dei pg nuovi a chi non paga, tipo SfXTekken.
i giochi Arc System Works non hanno tutto questo pubblico in europa, non ci arrivano che frammentare la comunità dividendo i server con un titolo a parte può solo nuocere alla popolarità del gioco?
UppeteMa son confermati che nella nuova versione ci saranno due soli pg e basta? :hm:
Probabilmente lo è.Ma siamo sicuri che non sia un nuovo titolo? :morristend:
Ma non ci punterei nemmeno un centesimo, manco se mi dessero due milioni in cambio, mi terrei stretto il centesimo fra le due guardanel caso di Street Fighter 5 possiamo stare tranquilli perchè han detto che aggiorneranno il gioco base senza cambiare. probabilmente rilasceranno l'edizione definitiva dopo anni e quando saranno finiti gli aggiornamenti
non credo sai. è nel loro interesse per mantenere la base d'utenza più ampia possibile. ricorda che ad ogni aggiornamento su disco una fetta di utenza resta indietro se deve spendere 50 euro ogni volta. loro stessi all'epoca di SuperSf4 avevano dichiarato che la versione separata da Sf4 vanilla era dovuta al fatto che non si aspettavano tutto questo successo e avevano sviluppato Sf4 senza aspettarsi aggiornamenti così grossi. E difatti in seguito ogni aggiornamento è stato rilasciato seguendo questo principio. la versione scatolata c'è, ma non è essenziale e sopratutto non disperde la comunità.Ma non ci punterei nemmeno un centesimo, manco se mi dessero due milioni in cambio, mi terrei stretto il centesimo fra le due guardaE lo dico da persona alla quale non frega niente, io gli prendo pure una versione ogni 6 mesi dato quanto gioco ad un picchia, però si nel senso, mi sa tanto di dichiarazione a caso che verrà poi dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ufficialmente si tratta di un sequel vero e proprio di Xrd Sign, infatti Xrd Revelator (o Xrd 2 per comodità) non solo introdurrà nuovi pg e una nuova storia, ma ci saranno significativi cambiamenti al gameplay (probabilmente ci sarà da studiare quasi da zero il gameplay stesso e il proprio pg). Per il resto si attendono maggiori aggiornamenti, ma in linea di massima è un SEQUEL (un seguito) e non una versione aggiornata.Ma siamo sicuri che non sia un nuovo titolo? :morristend:
Guilty Gear Xrd: Revelator, the arcade followup to Guilty Gear Xrd: Sign, already confirmed Johnny Sfondi. Famitsu this week confirms a second new character.
Teased last week in the silhouette below, her name is Jack-O, and she works as the third associate for “that man” and fights using comical attacks.
Stavolta lo compro appena esce in US...Probabilmente sceglierò lei o I-No.:mah:![]()
https://www.youtube.com/watch?v=F_MJN97F550
Altre immagini e screen qui -> http://www.famitsu.com/images/000/080/210/55713fdb44974.html