PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Posto per farmi due chiacchiere con nelkh al martedì notte :3E' un picchiaduro, è fuori da un anno, fanno versione nuova, che no, per quanto sia molto simile non è uguale.

Non è come SFIV... per carità... Guardatevi il video e notate tipo come hanno aggiunto luminosità dinamica ai pg, hanno cambiato il motore dei particellari e la camera. Rifatto tutti gli stage (proprio come il 4 eh) e aggiunto / eliminato / modificato le meccaniche base esistenti. Non hanno solo aggiunto pg e ribilanciato )il rebalance l'hanno cacciato fuori gratis mese scorso).

Gli Arc non considerano GIUSTAMENTE il mercato europeo per i picchia. Il loro corebusiness sono i giocatori che giocano parecchio ai picchia, che spendono i soldoni in salagiochi. La versione console per loro vale come l'homevideo per i blockbuster americani. Quindi giustamente, se giocate ai picchia con lo story mode e dopo una 20ina di ore li abbandonate, aspettate 5/10 anni e aspettate la versione finale. non vi crucciate.
Ma guarda che Nelk era ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto per farmi due chiacchiere con nelkh al martedì notte :3E' un picchiaduro, è fuori da un anno, fanno versione nuova, che no, per quanto sia molto simile non è uguale.

Non è come SFIV... per carità... Guardatevi il video e notate tipo come hanno aggiunto luminosità dinamica ai pg, hanno cambiato il motore dei particellari e la camera. Rifatto tutti gli stage (proprio come il 4 eh) e aggiunto / eliminato / modificato le meccaniche base esistenti. Non hanno solo aggiunto pg e ribilanciato )il rebalance l'hanno cacciato fuori gratis mese scorso).

Gli Arc non considerano GIUSTAMENTE il mercato europeo per i picchia. Il loro corebusiness sono i giocatori che giocano parecchio ai picchia, che spendono i soldoni in salagiochi. La versione console per loro vale come l'homevideo per i blockbuster americani. Quindi giustamente, se giocate ai picchia con lo story mode e dopo una 20ina di ore li abbandonate, aspettate 5/10 anni e aspettate la versione finale. non vi crucciate.

Finalmente qualcuno di serio che la pensa come me su questo nuovo Guilty Gear, i miei complimenti MakhBeth

l_55713fdb44974.jpg
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/ay0yDqM_460svwm.webm

not-bad.png

Jack-O come personaggio è veramente da fuori di testa, e bello il fatto che possa evocare quelle casette che salgono di livello. Chissà come funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guilty Gear Xrd: Revelator will come to PlayStation 4 and PlayStation 3 in Japan in spring 2016, developer Arc System Works announced.
An updated version of the already released Guilty Gear Xrd: Sign, Revelator adds new characters Jack-O, Johnny, and Jam Kuradoberi, adjusted systems, M.O.M. Mode, and more.

A trailer for the console version will be showcased at the Sony booth at the Tokyo Game Show in Chiba, which runs from September 17 to 20.

The arcade version of Guilty Gear Xrd: Revelator launched last month.
http://gematsu.com/2015/09/guilty-gear-xrd-revelator-coming-ps4-ps3

GODO:ivan:Ps4 rimane sullo scaffale:mavieni:
Avendo avuto l'xrd sia su ps3 che ps4, ti posso assicurare che tra le due versioni c'e' una sostanziale differenza(1080p @60fps su ps4, e' un altro livello) anche se' perfettamente godibile anche la versione ps3(non e' giustificato assolutamente l'acquisto di una ps4 SOLO per GG!, a quanto mi pare di capire nel tuo caso specifico...)

Detto ciò, non ho ben " inteso " cosa " intendono " (scusate il pasticcio di parole) con:

An updated version of the already released Guilty Gear Xrd: Sign, Revelator adds new characters Jack-O, Johnny, and Jam Kuradoberi, adjusted systems, M.O.M. Mode, and more.

Ci sara' un update (sorta di DLC) per le versioni console partendo dall'xrd???

O stanno semplicemente affermando che la versione " revelator" e' un update della xrd??

Lessi che sarebbe stato un " nuovo" titolo con tanto di nuovo disco da acquistare(che per il momento bypasso), ma se fosse un update via DLC (a prezzo contenuto) ci potrei fare un pensierino!

L' xrd mi ha divertito tanto, ma con sf5 che uscirà nel medesimo periodo , sara'(revelator)un gioco ancor più di nicchia...

Avendo avuto l'xrd sia su ps3 che ps4, ti posso assicurare che tra le due versioni c'e' una sostanziale differenza(1080p @60fps su ps4, e' un altro livello) anche se' perfettamente godibile anche la versione ps3(non e' giustificato assolutamente l'acquisto di una ps4 SOLO per GG!, a quanto mi pare di capire nel tuo caso specifico...)
Mi accontento dei 720p e dell'online gratis:asd:, è l'unica esclusiva che mi interessa e per fortuna posso ritardare ancora per un bel po' l'acquisto di una nuova console per giocarci.

Mi sai rispondere in merito al fatto:

DLC(e' prevista una possibilità di upgrade dall'xrd?) o completamente nuovo gioco da comprare?

Allora, a questo giro, attendo davvero un drastico calo di prezzo!

E' un gioco con i fiocchi!!! Ma e' una nicchia ancor più stretta di quella di kof.... E (purtroppo per me) posso giocarlo solo online ed essere li ad aspettare per un match troppo tempo mi fa scocciare(per quanto il gioco sia sublime)!!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspetto almeno un altro paio di reveal visto che il gioco uscirà la prossima primavera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro