PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una cosa ragazzi, ma io che ho il revelator base posso prendere l'aggiunta Rev 2 sullo store o no?
Certamente, puoi aggiornare Guilty Gear Xrd Revelator in Guilty Gear Xrd Revelator Rev2 acquistando l'Upgrade Package alla cifra di 16,99€

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/guilty-gear-xrd-revelator-rev-2-upgrade-package-cross-buy/cid=EP4293-CUSA04759_00-GGXRDDAT000B6000

Attenzione se acquisti l'espansione Rev2 tramite questo metodo non avrai i pg Dlc Kum e Dizzy (purtroppo vanno sempre comprati a parte).

Colgo l'occasione che fino al 20 Luglio Guilty Gear Xrd Revelator costa 12,99€ nel PS Store Europeo.

Di recente è stato mostrato, tramite Twitch, una futura opzione che sarà meglio spiegata prossimamente, ma in parole semplici permette al giocatore di "Creare le Trial e pubblicarle online". Suona davvero bene e se fanno un bel lavoro la Arc System Works merita ancora applausi (però non dimenticatevi di fare Guilty Gear Xrd 3 che personaggi come Bridget, Testament ed Anji non vedono l'ora di ritornare ;))

https://clips.twitch.tv/LitigiousSassyHorseThunBeast

Ultima modifica da un moderatore:
Certamente, puoi aggiornare Guilty Gear Xrd Revelator in Guilty Gear Xrd Revelator Rev2 acquistando l'Upgrade Package alla cifra di 16,99€
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/guilty-gear-xrd-revelator-rev-2-upgrade-package-cross-buy/cid=EP4293-CUSA04759_00-GGXRDDAT000B6000

Attenzione se acquisti l'espansione Rev2 tramite questo metodo non avrai i pg Dlc Kum e Dizzy (purtroppo vanno sempre comprati a parte).

Colgo l'occasione che fino al 20 Luglio Guilty Gear Xrd Revelator costa 12,99€ nel PS Store Europeo.

Di recente è stato mostrato, tramite Twitch, una futura opzione che sarà meglio spiegata prossimamente, ma in parole semplici permette al giocatore di "Creare le Trial e pubblicarle online". Suona davvero bene e se fanno un bel lavoro la Arc System Works merita ancora applausi (però non dimenticatevi di fare Guilty Gear Xrd 3 che personaggi come Bridget, Testament ed Anji non vedono l'ora di ritornare ;))

https://clips.twitch.tv/LitigiousSassyHorseThunBeast
Kum non mi interessa, Dizzy presa appena uscita :asd:

Comunque appena hai voglia ho bisogno di fsre dei trofei online (stamza training e l'altra modalits) che la gente fa solo stanza normali

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Kum non mi interessa, Dizzy presa appena uscita :asd:Comunque appena hai voglia ho bisogno di fsre dei trofei online (stamza training e l'altra modalits) che la gente fa solo stanza normali

Va bene, sfortunatamente Sabato e Domenica sono impegnato. Se riesci a resistere fino a Lunedì pomeriggio volentieri ti aiuto

Daisuke Ishiwatari sul futuro della serie Guilty Gear

The future of XrdThough he's been extremely busy in recent years handling the respective launches of Sign, Revelator, and REV2, Ishiwatari is far from done. Looking to the future, he would like to make the fans happy by adding more classic characters to Xrd's expanding roster. "I'd love to add everyone in," Ishiwatari explains, "but due to challenges with staffing, development, and budgetary restrictions, it's somewhat difficult at times."

Asked which character he would add next to the roster, his answer was immediate: "Robo-Ky." The reason? "His interesting playstyle." More recent fans of the Guilty Gear franchise might have seen Robo-Ky make an appearance in Revelator's Story Mode. The character was actually playable in earlier franchise entries, and was notorious for his goofy weapon-based attacks and unique way of handling meter management.

Finally, the father of Guilty Gear left us with one final message for Arc System Works fans: "I'd like to continue evolving the series, but beyond that, I'm hoping to start something entirely new with the Guilty Gear franchise. Please look forward to it." No matter what direction Ishiwatari decides to take Guilty Gear in the future, it looks like Arc fans have a lot to look forward to.

Quindi aspettiamoci un Robo-Ky nel prossimp Rev. 3! Spero lo ridisegnino meglio, il vecchio Robo era troooppo simile a Ky...

Quindi aspettiamoci un Robo-Ky nel prossimp Rev. 3! Spero lo ridisegnino meglio, il vecchio Robo era troooppo simile a Ky...
Nell'intervista Ishiwatari parla dell'alta probabilità di introdurre l'After Story C, forse sulla falsariga degli After Story A e B ossia spiegare (dal punto di vista di pg differenti) cosa avviene dopo gli eventi della storia principale, ma svolgerà comunque la funzione di prologo per il futuro Guilty Gear Xrd 3 (titolo provvisorio), ossia il terzo capitolo della saga narrativa Xrd (non penso che ci saranno altre espansioni per Revelator, ormai Guilty Gear Xrd Revelator ha detto tutto, non ha senso aggiungere altri contenuti. E' più producente fare un nuovo capitolo con nuovi pg e soprattutto modifiche al gameplay e nuove meccaniche). Si Ishiwatari ha detto che il prossimo pg classico che gli piacerebbe recuperare è Robo-Ky, ma credo che sarà presente in Guilty Gear Xrd 3.

Volendo ipotizzare credo che abbiano ideato l'espansione proprio per semplificare uno schema iniziato con Revelator "Vanilla", ossia quella di 3 pg classici, 1 tratto da Guilty Gear 2 Overture e 2 inediti. Prima dell'uscita di Rev2 i pg classici rimasti erano dieci e risultava difficile attuare lo schema, poi grazie a Rev 2 (che ha introdotto Baiken e l'inedito Answer, un'inedito maschile visto che Revelator era stato un po' criticato per via di sole new entry femminili) ora i successivi capitoli della serie possono essere schematizzati nel seguente modo:

-Guilty Gear Xrd 3: Zappa, Robo-Ky ed Anji (tre Npc presenti in Revelator) + Un pg tratto da Overture + 2 inediti

-Guilty Gear Xrd 4: Bridget, Testament e A.B.A. + Un pg tratto da Overture + 2 inediti

-Guilty Gear Xrd 5 (che presumo sia l'ultimo) Kliff, Justice ed Order-Sol + Un pg tratto da Overture (Valentine, scommetto un milione di dollari che l'originale Valentine sarà messa per ultima) + 2 inediti

Quindi secondo me l'espansione Rev 2 è stato un caso isolato, dubito che ci saranno altre espansioni (se vogliono mantenere questo schema di 6 pg per capitolo).

Ultima modifica da un moderatore:
In arrivo la patch 2.02 che aggiunge:

-Nuovi personaggi per il Digital Figures mode;

-L'opzione Combo Maker per il Training mode (che è quella opzione che permette ai giocatori di creare le Trial);

La patch per ora è segnalata per la versione Steam ma molto probabilmente arriverà anche per le versioni ps3 e ps4 di Guilty Gear Xrd Revelator

http://steamcommunity.com/games/520440/announcements/detail/1438189263170077877

In arrivo la patch 2.02 che aggiunge:
-Nuovi personaggi per il Digital Figures mode;

-L'opzione Combo Maker per il Training mode (che è quella opzione che permette ai giocatori di creare le Trial);

La patch per ora è segnalata per la versione Steam ma molto probabilmente arriverà anche per le versioni ps3 e ps4 di Guilty Gear Xrd Revelator

http://steamcommunity.com/games/520440/announcements/detail/1438189263170077877
Interessante.

Nell'intervista Ishiwatari parla dell'alta probabilità di introdurre l'After Story C, forse sulla falsariga degli After Story A e B ossia spiegare (dal punto di vista di pg differenti) cosa avviene dopo gli eventi della storia principale, ma svolgerà comunque la funzione di prologo per il futuro Guilty Gear Xrd 3 (titolo provvisorio), ossia il terzo capitolo della saga narrativa Xrd (non penso che ci saranno altre espansioni per Revelator, ormai Guilty Gear Xrd Revelator ha detto tutto, non ha senso aggiungere altri contenuti. E' più producente fare un nuovo capitolo con nuovi pg e soprattutto modifiche al gameplay e nuove meccaniche). Si Ishiwatari ha detto che il prossimo pg classico che gli piacerebbe recuperare è Robo-Ky, ma credo che sarà presente in Guilty Gear Xrd 3.
Volendo ipotizzare credo che abbiano ideato l'espansione proprio per semplificare uno schema iniziato con Revelator "Vanilla", ossia quella di 3 pg classici, 1 tratto da Guilty Gear 2 Overture e 2 inediti. Prima dell'uscita di Rev2 i pg classici rimasti erano dieci e risultava difficile attuare lo schema, poi grazie a Rev 2 (che ha introdotto Baiken e l'inedito Answer, un'inedito maschile visto che Revelator era stato un po' criticato per via di sole new entry femminili) ora i successivi capitoli della serie possono essere schematizzati nel seguente modo:

-Guilty Gear Xrd 3: Zappa, Robo-Ky ed Anji (tre Npc presenti in Revelator) + Un pg tratto da Overture + 2 inediti

-Guilty Gear Xrd 4: Bridget, Testament e A.B.A. + Un pg tratto da Overture + 2 inediti

-Guilty Gear Xrd 5 (che presumo sia l'ultimo) Kliff, Justice ed Order-Sol + Un pg tratto da Overture (Valentine, scommetto un milione di dollari che l'originale Valentine sarà messa per ultima) + 2 inediti

Quindi secondo me l'espansione Rev 2 è stato un caso isolato, dubito che ci saranno altre espansioni (se vogliono mantenere questo schema di 6 pg per capitolo).
Io riesumerei anche Fanny, pg apparso solo in GG Petit per Wonder Swan

Io riesumerei anche Fanny, pg apparso solo in GG Petit per Wonder Swan
Ora che ci penso, quando c'era da votare (solo per i giapponesi) il pg classico da recuperare, quel sondaggio che ha vinto Dizzy (per forza, la sua assenza nel Sign è stato un duro colpo per i fan:sisi:) c'èra anche Fanny tra i pg da votare, quindi la ASW non si è dimenticata di lei.

Detto questo, per curiosità, ecco l'intervista ad Omito, il vincitore dell'Evo 2017

http://shoryuken.com/2017/07/20/shoryuken-interview-omito-the-guilty-gear-xrd-rev-2-world-champion/

Disponibile la patch 1.10 (così a sorpresa senza nessun preavviso) che aggiunge l'After Story C ed effettuati alcuni fix

Fatto l'After Story C, dico solo che Zappa è un pg principale. Ormai mi sembra chiaro che questi After Story sono dei prologhi/anticipazioni per Guilty Gear Xrd 3, sostanzialmente fanno da prologo al nuovo capitolo della serie dal punto di vista di pg diversi (Nell'A ci sono Sol e Ky, nel B la Gilda degli assassini e nel C Zappa) e penso che gli sviluppatori abbiano realizzato questi After Story per "prepararci" a Guilty Gear Xrd 3 (ormai è evidente che Zappa sarà il prossimo pg giocabile, probabilmente insieme a Robo-Ky e forse, ma ripeto forse, Anji Mito di cui esiste il suo modello nell'Arcade di Baiken). Ho parlato del ritorno di alcuni pg classici, poi è ovvio che ci sarà un pg ripescato da Overture (penso il Dr. Paradigm per Xrd 3) ed un po' di inediti.

Riguardo a Zappa gli stanno dando tanta carica narrativa, non è per niente un semplice pg secondario. Questo Zappa "reinventato" lo trovo decisamente meglio curato e fatto meglio del Zappa di XX (che a parte un gameplay davvero insolito e bello come caratterizzazione non mi aveva detto granché. Ora grazie alla sua versione "reinventata" sto rivalutando in meglio Zappa).

Disponibile la patch 1.10 (così a sorpresa senza nessun preavviso) che aggiunge l'After Story C ed effettuati alcuni fix
Fatto l'After Story C, dico solo che Zappa è un pg principale. Ormai mi sembra chiaro che questi After Story sono dei prologhi/anticipazioni per Guilty Gear Xrd 3, sostanzialmente fanno da prologo al nuovo capitolo della serie dal punto di vista di pg diversi (Nell'A ci sono Sol e Ky, nel B la Gilda degli assassini e nel C Zappa) e penso che gli sviluppatori abbiano realizzato questi After Story per "prepararci" a Guilty Gear Xrd 3 (ormai è evidente che Zappa sarà il prossimo pg giocabile, probabilmente insieme a Robo-Ky e forse, ma ripeto forse, Anji Mito di cui esiste il suo modello nell'Arcade di Baiken). Ho parlato del ritorno di alcuni pg classici, poi è ovvio che ci sarà un pg ripescato da Overture (penso il Dr. Paradigm per Xrd 3) ed un po' di inediti.

Riguardo a Zappa gli stanno dando tanta carica narrativa, non è per niente un semplice pg secondario. Questo Zappa "reinventato" lo trovo decisamente meglio curato e fatto meglio del Zappa di XX (che a parte un gameplay davvero insolito e bello come caratterizzazione non mi aveva detto granché. Ora grazie alla sua versione "reinventata" sto rivalutando in meglio Zappa).
Azz, buono a sapersi.

Ripreso a giocarci, come al solito le ranked sono deserte e si gioca solo in player match.

Se qualcuno è interessato a smazzare for fun mi aggiunga pure.

Si trova gente in player match, per le lobby non so dove si ritrovino i giocatori europei perché quelle europee sono deserte; ranked meglio lasciar perdere.

Le Ranked oramai sono deserte, i pochi giocatori che ci sono sono tutti in player match.

Spero che cpn Dragon Ball FighterZ gli ArcSys abbiano la visibilità di avrebbero bisogno.

Le Ranked oramai sono deserte, i pochi giocatori che ci sono sono tutti in player match. Spero che cpn Dragon Ball FighterZ gli ArcSys abbiano la visibilità di avrebbero bisogno.

non è la visibilità, I loro giochi non sono per tutti, bisogna impegnarsi e starci molto tempo dietro, e a meno che non sei un pro player dopo un po' ti stanchi e passi ad altro, io non sono mai riuscito a starci dietro ai loro giochi, per quando mi riguarda sono molto impegnativi, ma li adoro ugualmente, mi piace troppo il loro stile, i personaggi assurdi, la grafica da anime, le Instant Kills, però sono il tipo che lo abbandona e lo riprende giusto per cazzeggiare con gli amici :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro