Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici pocoInfatti, bisogna essere puliti nell ' inputtare![]()
Sinceramente sono convinto che, quando un player impara a giocare bene un GG ( a livello di esecuzione e di gameplay) avrà una marcia in più in tutti gli altri picchiaduro.Dici pocoPenso che però valga per qualsiasi picchiaduro
Onestamente la grande differenza la fa il ritmo del gioco.Sinceramente sono convinto che, quando un player impara a giocare bene un GG ( a livello di esecuzione e di gameplay) avrà una marcia in più in tutti gli altri picchiaduro.Il resto sembra davvero easy mode al confronto![]()
Mi pare che kum e dizzy li hanno dati gratis x un periodo limitato quando uscì revelator.Domanda: io ho Revelator su disco, se volessi scaricarmi l'aggiornamento Rev2 avrò anche Kum e Dizzy o quelli li devo comprare a parte?
Che io ricordi restano pg dlc da acquistare a parteDomanda: io ho Revelator su disco, se volessi scaricarmi l'aggiornamento Rev2 avrò anche Kum e Dizzy o quelli li devo comprare a parte?
Allora, Dizzy la scaricai gratis quando era in offerta, Raven l'ho preso con la valuta in game, mi resta solo Kum che costa 6 euro! A sto punto prendo l'aggiornamento a 16 euro e vedo se è già presente Kum, altrimenti spenderò altri 6 euro. Insomma alla fine tutti ad idolatrare Arc System e a prendere per il c.lo la Capcom ma in fin dei conti entrambi usano la stessa tecnica: far pagare anche l'aria che respiriamo!se hai revelator base e compri l'aggiornamento a rev 2 ottieni answer e baiken ma dizzy e hun mi pare rimangono da prendere a parte. servirebbe conferma su questo.
se prendi rev 2 sia retail che digitale come gioco indipendente hai sia i personaggi nuovi che hun e dizzy.
elphelt è disponibile senza valuta in-game in revelator. solo raven va sbloccato. in rev 2 mi pare sia già sbloccato in partenza.
Si e no.Allora, Dizzy la scaricai gratis quando era in offerta, Raven l'ho preso con la valuta in game, mi resta solo Kum che costa 6 euro! A sto punto prendo l'aggiornamento a 16 euro e vedo se è già presente Kum, altrimenti spenderò altri 6 euro. Insomma alla fine tutti ad idolatrare Arc System e a prendere per il c.lo la Capcom ma in fin dei conti entrambi usano la stessa tecnica: far pagare anche l'aria che respiriamo!
più che altro non ha senso che mettano dei personaggi DLC se poi esce l'aggiornamento come dlc pack e non include tutti i personaggi.Allora, Dizzy la scaricai gratis quando era in offerta, Raven l'ho preso con la valuta in game, mi resta solo Kum che costa 6 euro! A sto punto prendo l'aggiornamento a 16 euro e vedo se è già presente Kum, altrimenti spenderò altri 6 euro. Insomma alla fine tutti ad idolatrare Arc System e a prendere per il c.lo la Capcom ma in fin dei conti entrambi usano la stessa tecnica: far pagare anche l'aria che respiriamo!
C'è la differenza che i giochi ASW hanno 2 (massimo 3) pg Dlc, ma come ha già detto String of Asgard anche senza i 2 (in altri giochi ASW 3) i titoli sono godibilissimi (a meno che non sei uno che vuole avere tutto il Cast ad ogni costo).Allora, Dizzy la scaricai gratis quando era in offerta, Raven l'ho preso con la valuta in game, mi resta solo Kum che costa 6 euro! A sto punto prendo l'aggiornamento a 16 euro e vedo se è già presente Kum, altrimenti spenderò altri 6 euro. Insomma alla fine tutti ad idolatrare Arc System e a prendere per il c.lo la Capcom ma in fin dei conti entrambi usano la stessa tecnica: far pagare anche l'aria che respiriamo!