PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti, bisogna essere puliti nell ' inputtare ;)

Infatti, bisogna essere puliti nell ' inputtare ;)
Dici poco ;)

Penso che però valga per qualsiasi picchiaduro

Dici poco ;)Penso che però valga per qualsiasi picchiaduro
Sinceramente sono convinto che, quando un player impara a giocare bene un GG ( a livello di esecuzione e di gameplay) avrà una marcia in più in tutti gli altri picchiaduro.

Il resto sembra davvero easy mode al confronto ;)

Sinceramente sono convinto che, quando un player impara a giocare bene un GG ( a livello di esecuzione e di gameplay) avrà una marcia in più in tutti gli altri picchiaduro.Il resto sembra davvero easy mode al confronto ;)
Onestamente la grande differenza la fa il ritmo del gioco.

le due grandi differenze che noto tra GG e qualsiasi episodio di SF o KOF è l'unicità dei singoli personaggi.

Non solo come move set o match ups ( questo può valere per qualsiasi picchiaduro serio )

GG diventa più complesso perchè ogni personaggio ha delle caratteristiche uniche che comportano uno studio e una dedizione non indifferente.

Se a questo aggiungiamo che ha un ritmo frenetico il danno è fatto.

Inizialmente tendi a "smanettare" per non essere massacrato / sovrastato dal gioco e guarda un pò è la peggior cosa da fare.

Inoltre per essere davvero competitivo ti servono buone mani....:fiore:

Io mi prenderò i miei tempi, non intendo competere on line, voglia a parte non ho neanche il tempo per giocare tutti i giorni, resta il fatto che anche giocato in single player dà soddisfazione riuscire a capire come giocare il gioco e divertirsi con esso.

senza contare che la mole di contenuti off line è di tutto rispetto a differenza di SFV

Domanda: io ho Revelator su disco, se volessi scaricarmi l'aggiornamento Rev2 avrò anche Kum e Dizzy o quelli li devo comprare a parte?

Domanda: io ho Revelator su disco, se volessi scaricarmi l'aggiornamento Rev2 avrò anche Kum e Dizzy o quelli li devo comprare a parte?
Mi pare che kum e dizzy li hanno dati gratis x un periodo limitato quando uscì revelator.

Adesso sono da acquistare a parte.

Raven ed elphet si sbloccano con la valuta in game.

Forse comprando il rev2 boxed ottieni anche kum e dizzy...

Non saprei perché non mi interessano come pg.

Che io ricordi restano pg dlc da acquistare a parte :sisi: (con Rev2 retail invece sono inclusi)

almeno così postò il buon maxbazer tempo fa

se hai revelator base e compri l'aggiornamento a rev 2 ottieni answer e baiken ma dizzy e hun mi pare rimangono da prendere a parte. servirebbe conferma su questo.

se prendi rev 2 sia retail che digitale come gioco indipendente hai sia i personaggi nuovi che hun e dizzy.

elphelt è disponibile senza valuta in-game in revelator. solo raven va sbloccato. in rev 2 mi pare sia già sbloccato in partenza.

Ultima modifica da un moderatore:
se hai revelator base e compri l'aggiornamento a rev 2 ottieni answer e baiken ma dizzy e hun mi pare rimangono da prendere a parte. servirebbe conferma su questo.
se prendi rev 2 sia retail che digitale come gioco indipendente hai sia i personaggi nuovi che hun e dizzy.

elphelt è disponibile senza valuta in-game in revelator. solo raven va sbloccato. in rev 2 mi pare sia già sbloccato in partenza.
Allora, Dizzy la scaricai gratis quando era in offerta, Raven l'ho preso con la valuta in game, mi resta solo Kum che costa 6 euro! A sto punto prendo l'aggiornamento a 16 euro e vedo se è già presente Kum, altrimenti spenderò altri 6 euro. Insomma alla fine tutti ad idolatrare Arc System e a prendere per il c.lo la Capcom ma in fin dei conti entrambi usano la stessa tecnica: far pagare anche l'aria che respiriamo!

Allora, Dizzy la scaricai gratis quando era in offerta, Raven l'ho preso con la valuta in game, mi resta solo Kum che costa 6 euro! A sto punto prendo l'aggiornamento a 16 euro e vedo se è già presente Kum, altrimenti spenderò altri 6 euro. Insomma alla fine tutti ad idolatrare Arc System e a prendere per il c.lo la Capcom ma in fin dei conti entrambi usano la stessa tecnica: far pagare anche l'aria che respiriamo!
Si e no.

Adoro Arc per la qualità dei suoi giochi ma ho sempre detestato la sua politica di aggiornamenti DLC.

La grande differenza è che anche senza tutti i personaggi i giochi Arc hanno una buona mole di contenuti single player.

Non penso si potesse dire lo stesso per Capcom quando fece uscire SFV

più che altro non ha senso che mettano dei personaggi DLC se poi esce l'aggiornamento come dlc pack e non include tutti i personaggi.

devono fare come l'arcade e ultra edition di sf: compri il dlc e hai tutto quello che riguarda quella parte.

C'è la differenza che i giochi ASW hanno 2 (massimo 3) pg Dlc, ma come ha già detto String of Asgard anche senza i 2 (in altri giochi ASW 3) i titoli sono godibilissimi (a meno che non sei uno che vuole avere tutto il Cast ad ogni costo).

Comunque il motivo per cui Rev 2 va vista come un'espansione perché è per metà un gioco nuovo in quanto aggiungono a quasi tutti i pg nuove mosse (oltre ai 2 pg in più, nuove trial, nuovi Story mode, nuovi elementi per la M.O.M. ecc... ecc....., insomma l'espansione non è povera di nuovi contenuti e 17€ tutto sommato sono onesti), cosa non risolvibile con una semplice patch (non a caso c'è l'opzione per passare dal Vanilla al Rev 2 e viceversa).

Se si compra l'espansione da 17€ i pg Dlc Kum e Dizzy restano da comprare a parte, mentre se si prende Rev 2 Retail oppure digitale come gioco indipendente (già detto da Coin Op) hai letteralmente tutto il gioco più i Dlc Kum e Dizzy. Probabilmente l'idea dell'espansione è nata dopo la pubblicazione dei Dlc del Revelator basico (quando pensavo che nel 2017 sarebbe uscito, nelle sale giochi giapponesi, il nuovo capitolo della serie) anche un po' come esperimento, non ho idea di quanto abbia venduto, ma tenete presente che in Giappone è molto più popolare (oltre che giocato) rispetto a qui in Europa.

Ok, una domandona agli esperti:

ho provato da un amico questo guilty gear Xrd rev 2, mi è sempre piaciuto lo stile, sin dai primi,

ma questo gioco mi ha "ucciso" in positivo, è una FIGATA COLOSSALE,

mi piace TUTTO, l'interazione tra i pg, l'eccessivo sia riguardo le animazioni che i loro dialoghi, gli sbloccabili, me mille mila opzioni, le mille mila modalità di gioco, il glossiario che è na cosa abnorme, la storia da SEI ORE,

quindi la mia domanda è questa:

voglio comprare il gioco, ma avendo visto qualcosa come i primi 5/10 minuti della storia, e poi il trailer che spiegava che nella storia di rev 2 c'è il riassunto del gioco precedente,

quale gioco devo prendere per sapere TUTTA la storia nel dettaglio senza andare troppo indietro?

l'Xrd semplice? oppure per sapere TUTTA devo andare ancora più a ritroso?

non so se ce la faccio :asd: , ho già voglia di comprarlo al primo sconto su steam e pure su ps4 :asd:

ps: curiosità, voi come vi trovate meglio sia con pad ps4 che con quello x360 per pc? perchè io con quello x360 ho giocato contro il mio amico e lui usa le frecce, ma io forse mi trovo meglio con l'analogico anche se da destra a sinistra fatico a fare il doppio scatto.

Azz la domanda sulla storia IHMO ha una sola risposta gg wiki.

Piaccia o meno, bizzarra fin che si vuole ma TEORICAMENTE per capire tutto dovresti partire dal primo titolo su PS1

Poi non so se hai notato ma in Revelator e penso anche in rev2 c'è una sorta di dialogo che in ordine cronologico elenca gli avvenimenti chiave del mondo.

Fossi in te acquisterei revelator / rev2 e leggerei tutto quello che t'interessa su internet! :)

In merito alla domanda sul pad non avendo xone non so risponderti ma alla fine è una scelta personalissima.

Io non riuscirei mai a giocare con l'analogico e/o una croce come quella del pad della 360

Ti consiglio di provare tutto quello che puoi e poi valuta come ti trovi! ;)

@ Sting of asgard

Se vuoi, dopo le 18.00 mi trovi online ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro