Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi per avere TUTTO, su ps4 devo prendere la Rev 2 retail, mentre su steam basta prendere il REVELATOR, e poi la rev2?Azz la domanda sulla storia IHMO ha una sola risposta gg wiki. Piaccia o meno, bizzarra fin che si vuole ma TEORICAMENTE per capire tutto dovresti partire dal primo titolo su PS1
Poi non so se hai notato ma in Revelator e penso anche in rev2 c'è una sorta di dialogo che in ordine cronologico elenca gli avvenimenti chiave del mondo.
Fossi in te acquisterei revelator / rev2 e leggerei tutto quello che t'interessa su internet!
In merito alla domanda sul pad non avendo xone non so risponderti ma alla fine è una scelta personalissima.
Io non riuscirei mai a giocare con l'analogico e/o una croce come quella del pad della 360
Ti consiglio di provare tutto quello che puoi e poi valuta come ti trovi!![]()
Posso solo la sera in questo periodo !!!@ Sting of asgardSe vuoi, dopo le 18.00 mi trovi online![]()
Teoricamente, come ha già detto String of Asgard, bisognerebbe partire fin dal primo capitolo per ps1, ma visto la difficoltà nel recuperare gli originali sulla ps1 e tutto il filone GG X e tutte le versione di GG XX potrebbe risultare difficile al giorno d'oggi (per fortuna c'è GG Wikia già detto da String of Asgard)Ok, una domandona agli esperti:
ho provato da un amico questo guilty gear Xrd rev 2, mi è sempre piaciuto lo stile, sin dai primi,
ma questo gioco mi ha "ucciso" in positivo, è una FIGATA COLOSSALE,
mi piace TUTTO, l'interazione tra i pg, l'eccessivo sia riguardo le animazioni che i loro dialoghi, gli sbloccabili, me mille mila opzioni, le mille mila modalità di gioco, il glossiario che è na cosa abnorme, la storia da SEI ORE,
quindi la mia domanda è questa:
voglio comprare il gioco, ma avendo visto qualcosa come i primi 5/10 minuti della storia, e poi il trailer che spiegava che nella storia di rev 2 c'è il riassunto del gioco precedente,
quale gioco devo prendere per sapere TUTTA la storia nel dettaglio senza andare troppo indietro?
l'Xrd semplice? oppure per sapere TUTTA devo andare ancora più a ritroso?
non so se ce la faccio, ho già voglia di comprarlo al primo sconto su steam e pure su ps4
ps: curiosità, voi come vi trovate meglio sia con pad ps4 che con quello x360 per pc? perchè io con quello x360 ho giocato contro il mio amico e lui usa le frecce, ma io forse mi trovo meglio con l'analogico anche se da destra a sinistra fatico a fare il doppio scatto.
Sinceramente trovo molto più sensato portare avanti la storia realizzando un Guilty Gear Xrd 3 perché la ASW non si riduce a fare solo gameplay, ma ha anche tanta storia e stare "fermi" sul Revelator è un uno spreco secondo me. Mi auguro che il Rumor sia falso e che ci sarà Guilty Gear Xrd 3 (sicuramente non si chiamerà così, ma è il titolo provvisorio). Inoltre trovo strano il fatto che non viene menzionato Anji, solitamente un pg che appare come NPC con tanto di modello al 99% comparirà nel capitolo successivo (vedi Johnny nel Sign che compare come giocabile in Revelator).One thing I'd also like to mention while I'm here that he didn't touch upon is the future of Guilty Gear Xrd. Rev2 will be getting one more new DLC character - Bridget. After this, we'll be seeing Guilty Gear Xrd Revelator Rev3 (which you of course will have to pay for), most likely in late 2018 , which will have 3 new characters available at it's launch - Zappa, Robo Ky and Dr. Paradigm. As for the future after that, I'm not entirely certain but I'm hearing rumors of playable Justice as a DLC character for Rev3, but that bit I can't actually confirm for certain.
è proprio sbagliato il metodo. devono fare UNA versione sola del gioco, distribuire i dlc della storia e dei personaggi che si incastrino su questa. altrimenti così la fanbase si dimezza ad ogni update. con blaz blue è andata così, sta andando uguale con Sign, Revelator.Dei fan ipotizzano, attraverso dei Rumor, l'arrivo di un'altra espansione di Guilty Gear Xrd Revelator, ossia Rev 3
Sinceramente trovo molto più sensato portare avanti la storia realizzando un Guilty Gear Xrd 3 perché la ASW non si riduce a fare solo gameplay, ma ha anche tanta storia e stare "fermi" sul Revelator è un uno spreco secondo me. Mi auguro che il Rumor sia falso e che ci sarà Guilty Gear Xrd 3 (sicuramente non si chiamerà così, ma è il titolo provvisorio). Inoltre trovo strano il fatto che non viene menzionato Anji, solitamente un pg che appare come NPC con tanto di modello al 99% comparirà nel capitolo successivo (vedi Johnny nel Sign che compare come giocabile in Revelator).
Ma perchè invece di fare sti assaggini da 2 o 3 pg alla volta non fanno un nuovo capitolo con i 9 che restano di GG XX???è proprio sbagliato il metodo. devono fare UNA versione sola del gioco, distribuire i dlc della storia e dei personaggi che si incastrino su questa. altrimenti così la fanbase si dimezza ad ogni update. con blaz blue è andata così, sta andando uguale con Sign, Revelator.la versione completamente nuova la fai quando cambia totalmente il gioco tipo "sf3-sf4-sf5".
se esce una patch di bilanciamento significa che intendono tenere questa versione per minimo altri sei mesi. io francamente vorrei che stabilizzassero tutti gli aggiornamenti sul revelator a questo punto, così evitano la dispersione dei giocatori. il metodo attuale di fare i dlc in stile arcade o ultra edition di sf4 o le stagioni di sfv è il metodo migliore per conservare i giocatori attivi. ho comprato il dlc di rev2 per la rispettabilissima cifra di 18 euro e scaricato gratis gli aggiornamenti della storia. come metodo funziona alla grande. poi facessero la goty della revisione finale e fine. ma per ora va bene così.Stupidamente pensavo che il supporto al gioco fosse finito e si passava al nuovo capitolo della serie, invece e' in arrivo una nuova patch di bilanciamento.
http://shoryuken.com/2018/01/13/guilty-gear-xrd-rev-2-will-receive-a-balance-patch-details-to-follow/
secondo te cosa sono le cose più rotte al momento su rev2?Ecco la change log in inglese della patch 2.1, la nuova patch in arrivo per Guilty Gear Xrd Revelator Rev2 (non è definitiva in quanto in Giappone si stanno svolendo dei Location Test con la nuova patch).
https://www.evernote.com/shard/s296/sh/f44307c3-6046-42f6-8b68-e5976b520f1a/14cdc7db9aafd0045e392847437e6a8f
Alcuni personaggi ricevono giusto dei ritocchi ed accorgimenti vari, altri invece ricevono potenziamenti o depotenziamenti significativi, il tutto nel tentativo di rendere il cast (attualmente sbilanciato) del gioco
Rotte non tantissimo, giusto le spadatte di Johnny che gli consentono di controllare lo spazio forse meglio di uno zoner (quando il pg dovrebbe essere Rusdown), poi Leo fa danni quasi pari a quelli di Sin Kiske senza il malus del cibo, inoltre ha la parry (effettuabile quando è voltato di spalle) spammabile rendendo la parry di Baiken decisamente debole (se sbagli tempismo sei morto). Dopo Dizzy e Jam, se usate in modo da Pro player riesci a combinare qualcosa, ma di norma sono abbastanza debolucce, aggiungo anche Bedman deboluccio in quanto lo usano letteralmente in quattro gatti. Il fatto che intendono (forse) nerfare Venom, un pg abbastanza onesto direi, non riesco a concepirlo. Ecco le imperfezioni che ho notato di più in tutto questo e la patch di bilanciamento non è molto di bilanciamento (può essere modificata per il rilascio finale e ci spero visto che sembra che nerfano Venom che già ora non è eccessivamente forte e potenziano ancora Leo che è già abbastanza forte di suo, non capirà mai certi cambiamenti).secondo te cosa sono le cose più rotte al momento su rev2?