Dakimeon
Wonderful nightmare
le grosse aggiunte sono praticamente due personaggi più poco altro (un fondale e non ricordo che ancora). non è poco rispetto dlc come Ultra o Arcade edition (che te ne offrivano 4) però Baiken e Answer sono fatti bene e divertenti da usare e i capitoli nuovi della storia sono distribuiti come patch gratis per tutti. quindi può starci che il dlc costi qualcosina in più.online non c'è tanta gente, ma in ranked si riesce a giocare. tra amici organizzare partite private o lobby è comodissimo e super immediato, l'esatto opposto di dragon ball fighterz.
anzi, quando mi vedi online invitami per due partite così ti faccio vedere. stasera o dopo pranzo dovrei esserci.
Grazie ragazzi!Forse ci sarò anch'io per stasera. Riguardo a Rev 2 per avere i capitoli extra dello Story mode (After Story A, B e C) sono utilizzabili solo se si ha l'espansione Rev 2. Gli stage aggiunti nell'espansione Rev2 sono due (uno stage dedicato per Baiken ed Answer e l'altro dedicato a Kum, in Revelator Vanilla Kum aveva "Colony" assieme a Chipp).
Non sono sicuro di mettermi subito sul gioco e sul suo online, al momento sono piuttosto “fisso” su FighterZ (su cui sono ancora ben lungi dall’aver acquisito sufficiente dimestichezza); ho voluto comunque scaricare adesso questo Guilty Gear perché l’offerta era prossima alla scadenza, quindi mi conveniva acquistarlo pure aspettando che l’interesse per DBFZ cali leggermente così da guadagnare tempo da alternare fra i due titoli.
Vi tengo sicuramente aggiornati sui miei progressi e sulle impressioni di gioco non appena mi ci metto, così da organizzarci pure per giocare insieme!
PS: Se non aggiorno alla REV 2 posso comunque giocare contro chi invece possieda già l’update? Ho capito bene?