PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
direi che è arrivato il momento di prenotarlo.

Per chi l'ha già giocato, com'è, rispetto ai blazblue o persona arena? Trovo bb bellissimo, ma terribilmente ostico: nonostante non sia particolarmente veloce, mi sembra talmente frenetico tra effetti e le tante possibilità, da capirci pochissimo. ...:kep88:

Video d'introduzione per Kum Haehyun

[video=youtube_share;0YTuvFRVEJg]

La demo è già disponibile?. I soldi li scalano subito?.
No da noi solitamente i soldi li scalano più avanti. Tral'altro da noi si può disdire mi pare, nello store usa no.

Il che se fosse davvero così sarebbe assurdo, tutti a prenotarlo per ricevere la demo e poi tutti a disdire prendendolo retail magari.

Infatti vorrei evitare la versione PAL visti i precedenti, ma il bonus preorder è parecchio interessante.

Come sarebbe a dire kum nn é compreso nel disco??? Cioé é un codice x sbloccarlo subito quello che danno poi si sblocca portando a termine verie case noo???stile sabo in pw 3??? O sono così. Merde da darti la riedizione. Di un gioco tsgliata pure quella...ste cosr iniziziano davvero a starmi sulle palle:bah!:

Il corvo almeno ce ne ratsil voglio sperare:sisi:

Come sarebbe a dire kum nn é compreso nel disco??? Cioé é un codice x sbloccarlo subito quello che danno poi si sblocca portando a termine verie case noo???stile sabo in pw 3??? O sono così. Merde da darti la riedizione. Di un gioco tsgliata pure quella...ste cosr iniziziano davvero a starmi sulle palle:bah!:Il corvo almeno ce ne ratsil voglio sperare:sisi:
E invece dovrebbero proprio essere tutti dlc a pagamento gli ultimi tre pg mostrati, Kum, Raven e Dizzy.

Gli ultimi tre personaggi dovrebbero essere DLC ma non hanno ancora specificato come saranno ottenibili.

Probabilmente Kum sarà come Elphelt in Sign(gratis per il primo periodo) mentre Raven e Dizzy DLC a pagamento, quest'ultima poi deve ancora essere mostrata quindi uscirà sicuramente dopo il gioco completo.

Mado che palle però sti giochi con sti pg già pronti che però vengono rilasciati a pagamento o come dlc:bah!: ma poi mi rilasciassero pg brutti come Faust e badman chi se ne frega..,,questi sono uno più bello dell'altro:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
E amen, mi compro la terza versione, che magari ci mettono pure Testament, possibilmente non dlc, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusatemi ma non ho ancora capito bene la situazione, il gioco deve uscire gia con tre (o piu) pg dlc? ho ci sono gia dei bonus preeorder in giro con i pg?

I personaggi DLC sono tre: Kum, Raven e Dizzy(in pratica i personaggi esclusivi per console).

Kum è stato messo come bonus preorder solo in Europa; Raven forse sarà come Sin in Sign oppure solo DLC; Dizzy sarà ovviamente un DLC e probabilmente uscirà dopo qualche settimana dal lancio.

- - - Aggiornato - - -

http://gematsu.com/2016/03/guilty-gear-xrd-revelator-3d-online-lobbies-arcade-cabinets-fishing

http://gematsu.com/2016/03/guilty-gear-xrd-revelator-3d-online-lobbies-arcade-cabinets-fishing

Novità sullo story mode e sulle lobby.

Ultima modifica da un moderatore:
I personaggi DLC sono tre: Kum, Raven e Dizzy(in pratica i personaggi esclusivi per console).Kum è stato messo come bonus preorder solo in Europa; Raven forse sarà come Sin in Sign oppure solo DLC; Dizzy sarà ovviamente un DLC e probabilmente uscirà dopo qualche settimana dal lancio.

- - - Aggiornato - - -

Novità sullo story mode e sulle lobby.
mi urta un po, ma comunque posso scendere a compomessi e prenderlo lo stesso, dizzy non sono mai riuscita a usarla bene, ed un altro personaggio dlc posso anche sacrificarlo

pero, e sicuro che vale qualsiasi preeorder? e ancora presto per parlare di buone offerte preeorder?

Per ora è disponibile come bonus preorder della versione digitale su PS4.

Purtroppo non è ancora uscito niente per le edizioni retail.

Per ora è disponibile come bonus preorder della versione digitale su PS4.Purtroppo non è ancora uscito niente per le edizioni retail.
Quindi si può già prenotare e scaricare la versione "demo"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro