PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stigazzi ci ho messo una vita per completarla sul vanilla :rickds:Ottimo contenuto single player eh (con la possibilità di usare le supermosse di altri pg era figo), però davvero lungoooo.
Idem, l'ho fatta solo per i trofei:asd:

Stigazzi ci ho messo una vita per completarla sul vanilla :rickds:Ottimo contenuto single player eh (con la possibilità di usare le supermosse di altri pg era figo), però davvero lungoooo.
Sarebbe la M.O.M.? :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

[video=youtube;9hAXr7-6oC8]

Annunciata la Let's Rock! Edition per l'Europa al prezzo di €94,99 per la versione PS4,€89,99 quella PS3.

GGXrd-Rev-Lets-Rock-Ann.jpg

Limited Edition Guilty Gear Double Red Vinyl with Art Sleeves – this is the only pressing of this red vinyl on the world, featuring:
Soundlive 2014 live recording of Daisuke Ishiwatari’s incredible soundtrack

Full official CD Soundtrack

Guilty Gear Xrd Visual Book

Bonus Character: Raven DLC code

Guilty Gear Xrd: Revelator on PS4 or PS3
http://gematsu.com/2016/04/guilty-gear-xrd-revelator-lets-rock-limited-edition-announced-europe

Seh ciao, vado di normal và.
Dischi in vinile, mboh, prezzo stra-esagerato.
Sì anch'io di standard,€100 per una normalissima limited sono troppi,anche se i dischi in vinile son carini.

leggo che Raven sarà un DLC bonus. quindi quali personaggi nuovi saranno inclusi nel gioco e quali distribuiti come DLC?

Vado di Limited mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma solo Ricedigital lo vende? Niente Amazon?

Seh ciao, vado di normal và.
Dischi in vinile, mboh, prezzo stra-esagerato.
Alla fine sono 30 euro di più nn mi sembra male come prezzo ti danno 2 vinili un artbook e un cd soundtrack...quanto le volete pagare tutte ste cose 10 15 euro di più, per me il prezzo è onesto, sono ben altre le limited ladrata

Poi capisco che ste cose possono interessare o no, certo una figure faceva più figura:sisi:

Alla fine sono 30 euro di più nn mi sembra male come prezzo ti danno 2 vinili un artbook e un cd soundtrack...quanto le volete pagare tutte ste cose 10 15 euro di più, per me il prezzo è onesto, sono ben altre le limited ladrataPoi capisco che ste cose possono interessare o no, certo una figure faceva più figura:sisi:
Non so che farmene dei vinili sinceramente, avrei preferito appunto una figure, allora si sarei stato disposto a sborsare, se fatta bene.

Ultima modifica da un moderatore:
La versione base si trova già su amazon UK e altri negozi online.

La versione base si trova già su amazon UK e altri negozi online.
Ah, ok allora aspetto che cali un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, niente D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, ok allora aspetto che cali un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, niente D1 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece ci ho ripensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, prenotato su Rice Digital in versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per questo gioco non c'è ancora una mappa dei preeorder? (cioè preordina qui hai questo bonus, prenotalo la hai quest'altro)

Non ci sono bonus preorder se lo acquisti pal, o vai di normal o di limited, ma niente preorder.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro