PS4 Guilty Gear Xrd -REVELATOR-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mentre il futuro della serie Guilty Gear è del tutto ignoto (così come è ignoto cosa e come intendono semplificare, al momento buio totale) ho trovato questo simpatico video che risale al 2009, ossia nel periodo in cui la ASW ha pubblicato Guilty Gear 2 Overture, che si è dimostrato essere un flop, e circolava l'idea che la serie Guilty Gear probabilmente era morta e Blazblue era stato originariamente creato come sostituto di Guilty Gear. Detto questo, sulla base della canzone "Convenience Store" un video parodia, con A.B.A. come protagonista, realizzato dai fan per onorare la più metallara delle serie, quella di Guilty Gear con il suo fantomatico Roster ormai simbolico per i fan della serie ;)

-Sol Badguy

-Ky Kiske

-May

-Millia Rage

-Zato-1

-Venom

-Faust

-Axl Low

-Chipp Zanuff

-Potemkin

-Baiken

-Anji Mito

-Johnny Sfondi

-Jam Kuradoberi

-Testament

-Dizzy

-Bridget

-Zappa

-Slayer

-I-No

-Robo-Ky

-A.B.A.

-Order-Sol (non compare nel video)

-Kliff Undersn (non compare nel video)

-Justice (non compare nel video)

Ecco qui i magnifici 25 XD

[video=youtube_share;K0jgEN3qAUg]

- - - Aggiornato - - -

Sento che tutti i magnifici 25 faranno ritorno nella serie :gab::gab::gab::gab:

Ciao a tutti raga, qualcuno è così gentile di spiegarmi bene come funziona il gameplay/tecnicismo di questo gioco, in quanto ignaro completamente perché non l'ho mai giocato essendo comunque una serie abbastanza nota ... Volevo sapere più che altro sta ai livelli di Street Fighter a complessità? Soprattutto mi conviene recuperarlo o stanno architettando un sequel? Mi ispira molto fatemi sapere se ne vale la pensa.

Grazie

Edit : Online si trova ancora qualcuno oppure ci sono soltanto i più fedeli /accaniti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Valere la pena sicuramente. E' un ottimo picchia e ha anche una discreta quantità di contenuti per il single.

Graficamente è il top per quanto riguarda i picchia 2D e anche il gameplay è bello profondo (come tecnicismo è anche più complesso di SF).

La nota dolente è che c'è poca gente che ci gioca, rispetto ai picchia più giocati al momento (SFV, Tekken 7 e DBFZ) troverai ben pochi avversari con cui fare pratica visto che sul gioco sono rimasti solo i fan più accaniti (già pochi, ancora meno in europa).

Quindi dipende un po da quello che ci vuoi fare e come vuoi giocare principalmente.

Se cerchi un ottimo picchia in generale sicuramente va bene, se il tuo interesse è quello di imparare e giocare poi online contro la gente in un community numerosa etc, non è proprio il più adatto.

Uppino.

Valere la pena sicuramente. E' un ottimo picchia e ha anche una discreta quantità di contenuti per il single.Graficamente è il top per quanto riguarda i picchia 2D e anche il gameplay è bello profondo (come tecnicismo è anche più complesso di SF).

La nota dolente è che c'è poca gente che ci gioca, rispetto ai picchia più giocati al momento (SFV, Tekken 7 e DBFZ) troverai ben pochi avversari con cui fare pratica visto che sul gioco sono rimasti solo i fan più accaniti (già pochi, ancora meno in europa).

Quindi dipende un po da quello che ci vuoi fare e come vuoi giocare principalmente.

Se cerchi un ottimo picchia in generale sicuramente va bene, se il tuo interesse è quello di imparare e giocare poi online contro la gente in un community numerosa etc, non è proprio il più adatto.
Posso sempre usarlo come allenamento per eventuale sequel. Ci farò un pensierino dato che offline è ricco di contenuti. Grazie ;)

Posso sempre usarlo come allenamento per eventuale sequel. Ci farò un pensierino dato che offline è ricco di contenuti. Grazie ;)
Volendo puoi anche fare delle partite con me e dei miei amici (nessuno di noi è un super fenomeno, tranquillo). Sono Dragonalpha2

Sull'acquisto il mio consiglio è quello di prendere Rev 2 boxato così avrai con un solo disco Revelator "Vanilla"+ L'espansione Rev 2+ tutti i personaggi Dlc (Kum e Dizzy, solo due alla fine).

Per celebrare il 20° anniversario della serie (1998-2018) la Arc system Works ha annunciato per Playstation 4, Nintendo Switch e PC (Steam) il primissimo Guilty Gear della prima Playstation (noto in USA come Guilty Gear A Missing Link). Si tratta proprio del primo capitolo della serie e curiosamente tale capitolo è privo di una versione Arcade (contrariarmente da tutti gli altri capitoli canonici della serie da Guilty Gear X fino a Guilty Gear Xrd Revelator con la sola eccezione di Guilty Gear 2 Overture, un eccezione ovvia in quanto non è un capitolo tradizionale picchiaduro). A mio avviso è stata una mossa sensata utile per far conoscere le origini della serie al pubblico di oggi (sempre se sono interessati)

http://www.vgchartz.com/article/276307/arc-system-works-bringing-original-guilty-gear-to-ps4-switch-amp-steam/

Per celebrare il 20° anniversario della serie (1998-2018) la Arc system Works ha annunciato per Playstation 4, Nintendo Switch e PC (Steam) il primissimo Guilty Gear della prima Playstation (noto in USA come Guilty Gear A Missing Link). Si tratta proprio del primo capitolo della serie e curiosamente tale capitolo è privo di una versione Arcade (contrariarmente da tutti gli altri capitoli canonici della serie da Guilty Gear X fino a Guilty Gear Xrd Revelator con la sola eccezione di Guilty Gear 2 Overture, un eccezione ovvia in quanto non è un capitolo tradizionale picchiaduro). A mio avviso è stata una mossa sensata utile per far conoscere le origini della serie al pubblico di oggi (sempre se sono interessati)
http://www.vgchartz.com/article/276307/arc-system-works-bringing-original-guilty-gear-to-ps4-switch-amp-steam/
ottima cosa, se lo rilasciano ad un prezzo buono (sono passati 20 anni) io lo prendo

Per me insensata. Il primo GG è inutile oltre che bruttino. Sarebbe stata cosa gradita portare su PS4 e XONE il più completo GG Accent Core Plus R
mah io la vedo un po alla street fighter 1, praticamente non lo conosceva nessuno e a molti fa giustamente cacare, eppure lo ripropongono ogni tanto per farlo conoscere

con questa logica il primo guilty gear e molto avanti quindi una sua riproposta non fa male, anzi è una cosa gradita, accent core e conosciuto (secondo me il piu conosciuto) abbastanza recente e si è visto in parecchie console, quini meglio il primo che è piu sconosciuto

Video di celebrazione per il 30° anniversario della serie Guilty Gear, serie nata nel 1998

un video pazzesco. complimenti al presidente di ASW che si è prestato a fare le scenette comiche e le coreografie. un grande senso dell'umorismo quell'uomo.

Halloween Party, secondo giorno dedicato a Guilty Gear Xrd Revelator

Le tappe sono all'incirca le stesse del primo giorno (dedicato a Blazblue Central Fiction), ossia:

-Cerimonia di apertura

-Torneo femminile

-Torneo cosplay

-Torneo di esibizione

-Cerimonia di chisura

NB:È ancora in corso

Foto tratte dalla seconda giornata dell'Halloween Party

EH2tQN1UUAAiIRU.jpg

EH2tQN1VAAAjGGh.jpg

EH26w6_UEAAhQI7.jpg
+

EH3J5KBUYAAYGEl.jpg

EH3MjwYVUAIHCNR.jpg

EH3XmFQU0AEra5y.jpg

Curioso il fatto che ci siano 2 Ky Kiske e 2 Dizzy. Sarà un mio presentimento, ma credo che la coppia Ky/Dizzy è una buona scelta per presunti fidanzati appassionati di Guilty gear

EH3ZQTfUwAAgqeI.jpg

EH3ZRBtU0AA3Fim.jpg

EH3fII9U4AI9pa3.jpg

EH3_q71VAAEd0d2.jpg

Che sorpresa, Noel che gioca anche a Guilty Gear

EH4CUtWUYAINPGe.jpg

EH4CUtYVAAYincw.jpg

Vincitore del torneo cosplay (dannazione chi sarebbe? Qualcuno può aiutarmi cortesemente?)

EH3bqLAU0AACXWJ.jpg

L'ultima a destra è la vincitrice del torneo femminile di Guilty Gear Xrd Revelator

EH4kV8-U0AsPOCT.jpg

C'è Rev 2 Fortemente scontato sul PSN (1€ fino al 31 Marzo)

Domanda per chi ci ha giocato

Rev 2 ha altri dlc usciti dopo da comprare separati ?

Ultima modifica:

C'è Rev 2 altamente scontato sul PSN (1€ fino al 31 Marzo)

Domanda per chi ci ha giocato

Rev 2 ha altri dlc usciti dopo da comprare separati ?

no, è la versione finale.
se c'è qualcosa fuori saranno cose da nulla come qualche colore extra o doppiaggio particolare. ma personaggi e fondali ci sono tutti.
prezzo incredibile 1 euro. da non farselo sfuggire per quella cifra.

Preso instant ovviamente prezzo regalato! Così approfondisco la serie in attesa del nuovo capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro