Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche su ps3 fara molto cagareMa quanto sarà figo 'sto gioco su PS4??? :morristend::morristend::morristend:
Io l'ho sempre trovato badass almeno quanto Sol :mah:Ky Kyske badass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che diavolo gli hanno fatto :fear2:![]()
bitch pls ♥
Uno dei miei pg preferiti...![]()
bitch pls ♥
Non sarà la stessa cosa, mi pare ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il punto è che hanno puntualizzato i 1080p nativi e soprattutto i 60 frame costanti per PS4, sottolineandolo più volte a motivo di vanto. E considerato che, ultimamente, vige la mode di far girare i picchiaduro a 40-45 frame, ovvio che per la versione PS3 sia nato il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per quale motivo non dovrebbe girare a 60fps? I picchiaduro giravano a 60 fps già su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
....The latest issue of Weekly Famitsu is already in the hands of quite a few gamers in Japan, and it included a very interesting piece of information for those interested in Guilty Gear Xrd -SIGN- by Arc System Works.
The game will be released in Japan for PS3 and PS4 on December 4th, and will cost 6,980 yen ($68) at retail and 5,537 yen ($54) via digital download.
Arc System Works will also release a special limited edition for PS4, priced at 9980 yen ($97) and featuring a dedicated game pad with six buttons, to replicate the feel of the arcade game.
Dato che la release USA è stata confermata per quest'anno, mi aspetto (e spero) che venga annunciata la versione americana nello stesso periodo e non ci siano ritardi. Lo attendo troppo 'sto gioco, e mi seccherebbe dover andare di Jap!ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io mi sa aspetto la versione ammerigana