PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho smesso di contare gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

provare costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno confermato che lo Xrd è più soft proprio per non renderlo un gioco troppo di nicchia
Eh, chissà, ci credo e non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per carità, lungi da me dal chiedere cambiamenti nei capisaldi del gameplay della saga, purtroppo sono solo dispiaciuto di come questo gioco stilisticamente (musiche, design dei personaggi, storia) mi piaccia in maniera direttamente proporzionale a quanto io faccia schifo a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se volete prenderci la mano giocate al #reload, si gioca su pc anche online, se volete info guardate forum concorrente
io lo sto facendo appunto in vista dello Xrd, mai giocato un GG prima, è molto hardcore però hanno confermato che lo Xrd è più soft proprio per non renderlo un gioco troppo di nicchia
Grazie del link kuroi.

Ma qui siamo su spaziogames non si dovrebbe linkare altri siti/forum italiani esterni no?

E poi se non ricordo male, tempo fa criticavi quel "topic" da altre parti e ora lo consigli?

Coerenza 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Cmq come ogni gioco Arc, sicuramente metteranno l'opzione Stylish (come Blazblue) per smanettare a piacere e divertirsi giocando, e quella "tecnica" classica per gli esperti :kep88:

Eh, chissà, ci credo e non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per carità, lungi da me dal chiedere cambiamenti nei capisaldi del gameplay della saga, purtroppo sono solo dispiaciuto di come questo gioco stilisticamente (musiche, design dei personaggi, storia) mi piaccia in maniera direttamente proporzionale a quanto io faccia schifo a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uno ci prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie del link kuroi.Ma qui siamo su spaziogames non si dovrebbe linkare altri siti/forum italiani esterni no?

E poi se non ricordo male, tempo fa criticavi quel "topic" da altre parti e ora lo consigli?

Coerenza 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la regola non è solo per i siti concorrenti? quello è un forum di picchiaduro, mi vado a rileggere le regole

e io criticavo il topic? cioè intendi che criticavo quel thread su GG reload su pc? manco ne ero a conoscenza prima che me lo dicesse kiory o_O

prima di parlare di coerenza zero dovresti prima accertarti di quel che dici tu LOL

Sarò uno dei pochi ma spero anche in un bel comparto storia, alla blaz blue ho un evoluzione in stile mortal kombat:sisi:

Sarò uno dei pochi ma spero anche in un bel comparto storia, alla blaz blue ho un evoluzione in stile mortal kombat:sisi:
A me alla BB andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che non sia alla P4 Arena, li c'era decisamente troppo da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi lo prenderete per PS3 o PS4? Io per la prima sperando in un netcode buono

Watching you masturbate with Tapatalk

non lo acquisterei così, subito, visto che hanno lasciato furbamente da parte pg come Testament, Dizzy, Johnny, Zappa che non possono non metterli e quasi sicuramente saranno tra le file dei dlc. Quindi essendo più astuto di loro aspetterei la versione successiva (seh). PS4 o PS3 non dovrebbero esserci differenze abissali, in ogni caso è sicuro che sarà lo sturbo più dodale
2a4953.gif

Voi lo prenderete per PS3 o PS4? Io per la prima sperando in un netcode buono
Watching you masturbate with Tapatalk
ps3

non lo acquisterei così, subito, visto che hanno lasciato furbamente da parte pg come Testament, Dizzy, Johnny, Zappa che non possono non metterli e quasi sicuramente saranno tra le file dei dlc. Quindi essendo più astuto di loro aspetterei la versione successiva (seh). PS4 o PS3 non dovrebbero esserci differenze abissali, in ogni caso è sicuro che sarà lo sturbo più dodale
2a4953.gif
daisuke ha detto che certi pg non ci sono per motivi di storia... non si sa nulla di possibili dlc

Subito non credo, anche perchè a fine 2014 esce l'universo
Spaventare.gif

Intanto mi spacco le dita su #Reload

PS3 perchè l'online è aggratis
Spaventare.gif

2a4953.gif
Ma quindi è sicuro che non ci saranno nè Testament nè Johnny? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Millia è stupenda :cuore:

- - - Aggiornato - - -

Comunque anch'io non conoscevo la saga, tuttavia sto giocando ora l'XX e mi sta piacendo molto. E' parecchio veloce, anche troppo, praticamente le uniche occasioni per far combo lunghe sono con l'avversario al bordo e jugglando (cosa comunque difficile visto il recovery aereo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venom lo adoro già :ivan: ho letto che sto Xrd sarà meno complesso, in che senso?

Ultima modifica da un moderatore:
senza andare troppo nei dettagli tecnici diciamo che le combo dovrebbero essere un pelo più facili da fare e certe meccaniche sono state "addolcite"

Il FRC mi sta distruggendo il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro