Si però mannaggia visto che 2 giorni fa da PLayasia mi è arrivato ReHD, a saperlo ci buttavo dentro anche GG Jap :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje che domani ce sformanochi lo ha e ci gioca online mi addi, il tempo che arrivano i codici da play-asia e lo scarico
so nabbo forte a GG, ho giocato pochissimo un pò il +R mesi fa
Te l'ho detto che Nippon non te le fa pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Attendo le tue impressioni! :morris82:Arrivato.Mi han dato anche la vocal collection nonostante non abbia prenotato il gioco; a quanto pare le prime stampe del gioco hanno il codice per Elphelt al loro interno.
Ah...niente dogana:euler19:
Penso che in molti qua lo abbiano comprato per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non vorrei sbagliarmi...visto che oramai è uscito, su PS3 alla fine come hanno risolto con la storia del framerate e della risoluzione?
Di quelli che han postato l'acquisto mi sa che son quasi tutti PS3 a dire il vero *_* (Kuroi/Makko/Blitz sicuro)Penso che in molti qua lo abbiano comprato per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non vorrei sbagliarmi...
Puoi scegliere se dare priorità alla qualità dell'immagine o al frame rate nelle situazioni più concitate.visto che oramai è uscito, su PS3 alla fine come hanno risolto con la storia del framerate e della risoluzione?
in realtà il dettaglio grafico non è così poco importante.Chi è il pazzo che in un picchia darebbe la priorità al dettaglio grafico rispetto al frame rate? xD
Ma quindi si parla proprio di elementi che magari mancano o meno? Io avevo capito ci si riferisse solo alla pulizia di quest'ultimi :morristend:in realtà il dettaglio grafico non è così poco importante.Auguri a giocare contro (ma pure a usarlo) chipp, venom, badman, se alcuni dettagli non li vedi.
You got me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil Nelka pure mi sa che l'ha preso. e se l'ha preso, è sicuro PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif