Sì tratta di pulizia. Ma se l'immagine é sporca, difficilmente distingui alcuni elementi.Ma quindi si parla proprio di elementi che magari mancano o meno? Io avevo capito ci si riferisse solo alla pulizia di quest'ultimi :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì tratta di pulizia. Ma se l'immagine é sporca, difficilmente distingui alcuni elementi.Ma quindi si parla proprio di elementi che magari mancano o meno? Io avevo capito ci si riferisse solo alla pulizia di quest'ultimi :morristend:
A quanto leggo in giro vengono solo eliminati alcuni elementi nei fondali e allungati i caricamenti,ma il frame rate rimane invariato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifASW parlava di 60fps e 720p su PS3, per ora non ho notato cali di frame rate ma probabilmente potrebbe esserci qualche calo dando priorità alla grafica.
Con la differenza che su PS4 gira a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ho visto una comparison e il framerate è quasi identico nelle 2 opzioni, è quasi sempre 60/59fps in entrambi i casi.
Sì, lo trovi nella confezione del gioco Jap, come è stato per Terumi in Chronophantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il DLC per Elphelt si trova sottoforma di codice direttamente nel gioco Jap?
E' davvero molto, ma molto bello. Divertente da giocare e molto più accessibile di Blazblue, sebbene non sia meno profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' anche il mio primo Guilty Gear, quindi non sei solo :nfox:Bon mi sa lo prenderò anche io Jap a 'sto punto :morris82:
E' il mio quasi primo GG (mai andato oltre qualche partita a scazzo), chissà le mazzate :gix: Però è troppo bello.