PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi si parla proprio di elementi che magari mancano o meno? Io avevo capito ci si riferisse solo alla pulizia di quest'ultimi :morristend:
Sì tratta di pulizia. Ma se l'immagine é sporca, difficilmente distingui alcuni elementi.

ASW parlava di 60fps e 720p su PS3, per ora non ho notato cali di frame rate ma probabilmente potrebbe esserci qualche calo dando priorità alla grafica.
A quanto leggo in giro vengono solo eliminati alcuni elementi nei fondali e allungati i caricamenti,ma il frame rate rimane invariato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho visto una comparison e il framerate è quasi identico nelle 2 opzioni, è quasi sempre 60/59fps in entrambi i casi.

io ho visto una comparison e il framerate è quasi identico nelle 2 opzioni, è quasi sempre 60/59fps in entrambi i casi.
Con la differenza che su PS4 gira a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare abbassi pure la res, o almeno il mio proiettore mi si spegne e riaccende (come quando cambi la res) mentre attivi st'opzione

ragazzi ma c'è un sistema da basta per prenderlo in digitale su ps4? Scusata la pigrizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi è arrivato per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E niente costi doganali. Grazie Nippon :game::game::game:

Domanda per chi ha riscattato il codice di Elphelt: ho riscattato il codice sul PSN giappo, ma non me lo fa scaricare :( Chi mi spiega come fare? Quando vado a cliccare sull'iconcina del download non scarica. Grazie in anticipo!

per chiunque voglia smazzare online mi aggiunga

PSN: brutale-ita

Ok, Elphelt scaricata e già la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un personaggio davvero troppo fuori dagli schemi. Bisogna saperla padroneggiare, perché se ci si riesce, diventa fin troppo ostica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto, come primissime impressioni: gran parte sono positivissime dal punto di vista visivo. Ho la versione PS4, e graficamente è una roba pazzesca. I modelli sono bellissimi, ed i loro movimenti fluidi con quel comparto grafico (ricordo che PS4 va a 1080p e 60fps costanti) ti lasciano a bocca aperta. Fondamentalmente il sistema di gioco non si discosta poi molto dai lavori del Team Aksys, quindi chi ha giocato Blazblue o Persona 4 Arena troverà molta familiarità nello scheletro di gioco. Interessante invece il nuovo funzionamento della barra, con varie possibilità di utilizzo.

Ho giocato solo una mezz'oretta, tanto da fare il tutorial e qualche partita offline. Stasera spero di poter iniziare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa stranissima:

Elphelt a volte mi compare nel roster personaggi e a volte no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A voi succede la stessa cosa? :rickds::rickds::rickds:

Ma il DLC per Elphelt si trova sottoforma di codice direttamente nel gioco Jap?
Sì, lo trovi nella confezione del gioco Jap, come è stato per Terumi in Chronophantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia il matchmaking O_O

In ranked non azzecca manco una connessione ed i filtri sono inutili, pensavo di giocare con 4 barre e invece era roba da 0, ovvero 19 frame di ritardo.

Più tardi riprovo, dovrei trovare qualche italiano, al massimo provo con gli europei.

Bellina la modalità mission, alcune cose sono anche utili.

La M.O.M. è presentata un po' così, poteva essere spiegata meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
May è fantastica da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto tendando di mainarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' veloce e molto versatile. Con lei riesco a giocare abbastanza facilmente a difficoltà più elevate.

Bon mi sa lo prenderò anche io Jap a 'sto punto :morris82:
E' il mio quasi primo GG (mai andato oltre qualche partita a scazzo), chissà le mazzate :gix: Però è troppo bello.
E' davvero molto, ma molto bello. Divertente da giocare e molto più accessibile di Blazblue, sebbene non sia meno profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' anche il mio primo Guilty Gear, quindi non sei solo :nfox:

Ggs a blitz. Un po' slow peró. 4f. Che connessione hai?

Il match making é melma, peggio di kof13. E ho detto tutto. Il netcode é invece ok, tra i due preferisco il secondo, almeno se hai con chi giocare puoi. Uscirà a breve una patch per l'online cmq, in primis per il match making. Probabilmente insieme a Leo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro