PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragna personalmente lo ritengo uno dei peggiori "protagonisti" di un picchia...di BB personalmente apprezzo solo Hakumen.
Poi si son gusti.
Taokaka regna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Cmq speriamo davvero che mantengano il cast di tutti i precedenti GG senza doverci sorbire i soliti DLC (che tanto sono strasicuri) :rickds: Voi che avete divorato i precedenti titoli, mi sapete dire complessivamente a quanti personaggi arriviamo giocabili se li consideriamo tutti?

Taokaka regna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Cmq speriamo davvero che mantengano il cast di tutti i precedenti GG senza doverci sorbire i soliti DLC (che tanto sono strasicuri) :rickds: Voi che avete divorato i precedenti titoli, mi sapete dire complessivamente a quanti personaggi arriviamo giocabili se li consideriamo tutti?
25 includendo le versioni alternative di Sol e Ky

Dai con questi PG se lo realizzi bene butti via tutto il resto.

Guilty_Gear_Accent_Cards_by_dignifiedjustice.jpg

Le musiche.

E l'intro fight leggendaria.

Non mi deludere Daisuke!!! :l4gann::l4gann:

25 includendo le versioni alternative di Sol e Ky
Insomma, in questa versione di Guilty Gear (che comunque penso sarà l'ultima della generazione oramai...) penso si potrà partire facilmente con una ventina di personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CO-CO-COSA?! :phraengo::phraengo::phraengo:

E' dai tempi di Ps2 che attendo un nuovo GuiltyGear con i controcazzzi! Altro che BB :ivan:

Però...che diamine è successo a Ky? Con quella coda è proprio brutto assai, era uno dei miei pg preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Seriamente, e la prima volta che sento nominare questo gioco. Di che si tratta?.
Te l'ha già spiegato Sabre...è un picchiaduro.

Ma poi perdonami ma, non si capisce da solo di cosa si tratta?!

Ultima modifica da un moderatore:
CO-CO-COSA?! :phraengo::phraengo::phraengo:E' dai tempi di Ps2 che attendo un nuovo GuiltyGear con i controcazzzi! Altro che BB :ivan:

Però...che diamine è successo a Ky? Con quella coda è proprio brutto assai, era uno dei miei pg preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Te l'ha già spiegato Sabre...è un picchiaduro.

Ma poi perdonami ma, non si capisce da solo di cosa si tratta?!
Lo vedevo un gioco stile Dragon's Crow, a scorrimento e cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è stato un capitolo solo per PSP/Wii/PS360, ed è il migliore della saga fin'ora :morris82:
c'è stato anche un capitolo per 360 anche se non era un picchiaduro, però avanzava la trama e c'era pure uno scontro tra Sol senza la benda di limitazione dei poteri e that man

c'è stato anche un capitolo per 360 anche se non era un picchiaduro, però avanzava la trama e c'era pure uno scontro tra Sol senza la benda di limitazione dei poteri e that man
Quello non è GG :unsisi: non ammetto repliche

Allora, a livello di pg sarebbe bello averne già in partenza tutti e 25 più qualcuno nuovo, nato in occasione del Xrd.

Se proprio devono mettere DLC spero siano solo musiche o colori bonus per i vestiti.

Ovviamente siate certi che usciranno anche le versioni Plus, poi Extend e infine Ultimate (BB docet).

Comunque, non vedo l'ora di tornare ad usare Chip Zanuff!!!!

io sincerametne vorrei that man pg giocabile, sperando che non sia già regredito allo stato di bambino

Io ci vorrei pure Justice, con quella grafica sarebbe bellissima su schermo come personaggio.

Jhonny, Slayer ed Order Sol please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E una versione di Ky meno femminile magari, che qui l'han fatto praticamente una donna. O_O

Ah, per tutti quelli che gridavano alla ***** per KOF in 3D... se si presenta in questo stato che fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ai tempi di ps2 han fatto un picchiaduro con grafica ps1...il problema non sussiste.:sad3:

Contento per l'annuncio di GG..:sonno:

Ai tempi di ps2 han fatto un picchiaduro con grafica ps1...il problema non sussiste.:sad3:
Contento per l'annuncio di GG..:sonno:
Nabbo come al solito... KOFXIII era in un 2D sette volte migliore di KOFXII ed era distribuito da AkSys... -_- vuoi che non gli diano qualche dritta?

L'unica cosa che non mi piace è il voler tenere le animazioni legnose caratteristiche della saga, o almeno per ora non mi piace. Poi magari una volta visto in game a modo me ne sbatterò altamente, mega hype

Ma l'Accent Core Plus R quando uscirà sul PSN europeo???

Un po' di info.

Il gioco è in programma per questo sistema:

http://segaretro.org/Sega_RingEdge_2

Il Sega RingEdge 2

Un sistema presentato l'estate scorsa e più potente di PS360

Il gioco pare già annunciato per ps4 (gli arc system stanno lavorando sicuramente ad un progetto PS4, non si sa però se è questo)

Il gioco è in sviluppo da quest'estate e pare che in totale ci vorrano 2 anni. Ergo uscirà circa tra un anno

Se è bello ci giochiamo

P.s. Info prese dai twitter ufficiali e comunità di Beu

---------- Post added at 09:25:58 ---------- Previous post was at 09:23:42 ----------

Su PS360 arriva al seimila %, più che altro c'è da capire se girerà ai 60fps
Che arrivi su Ps360 ho qualche dubbio. Ma soprattutto anche si ci arriva e non gira ai 60fps rock solid o non è arcade perfect, si può pure buttare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro