PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti ha chiesto i fondamentali per la storia, non TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più di tre quarti sono skippabilissimi in termini di trama.
Ah vero, mi sono lasciato andare.... ;p

Ecco per me i + importanti: Guilty Gear, GG X, GG XX, GG XX #Reloaded, GG XX Slash, GG XX Accent Core Plus R, GG X3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque a proposito degli ASW mi sono comprato dallo store USA Chaos Code... Moooolto divertente!

Ultima modifica da un moderatore:
si rumoreggia che sia esclusiva ps3/4 :Morrisfuma:

con l'unreal engine di mezzo poi :rickds:

Mi sa che lo piglio su PS3 visto l'online a pagamento di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, no, mi ricordo bene e mi dà la conferma proprio "spaziogames":

09/09/2013 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio

È stato confermato ufficialmente oggi che Guilty Gear Xrd: Sign arriverà sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4. Un'ottima notizia, quella data dal team di Arc System, che così non costringerà gli appassionati a lanciarsi subito sulla next-gen per poter avere il gioco.

La notizia, in ogni caso, è relativa al solo mercato giapponese, mentre siamo ancora in attesa di dettagli e conferme sulla release occidentale del gioco. Intanto, è stato anticipato che l'edizione su console differirà da quella sala giochi per l'aggiunta di due personaggi extra.

Mah, errare è umano, secondo me si è confuso anche lui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che altro perché ne in siti giapponesi ne in siti americani ho letto di personaggi esclusivi per GG, oltre al fatto che fra le tante dichiarazioni gli arc system hanno detto di volersi concentrare prima e soprattutto sull'arcade, perciò annunciare già due personaggi esclusivi mi sa di cavolata. Poi oh se fosse no problem, ma aspetto una fonte più sicura

Il trailer è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed il titolo si prospetta come il *** dei picchiaduro, porcaccia la miseria! :morristend: E mi sa che farò la scemenza di prenderlo per entrambe le console, sempre se non uscirà nello stesso periodo di FFXV (e cioè il periodo in cui comprerò la PS4)... allora la scelta sarà per la next-gen. Anche perchè tutte quelle inquadrature in 3D con la nuova console, saranno davvero ***! :morristend:

Il trailer è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed il titolo si prospetta come il *** dei picchiaduro, porcaccia la miseria! :morristend: E mi sa che farò la scemenza di prenderlo per entrambe le console, sempre se non uscirà nello stesso periodo di FFXV (e cioè il periodo in cui comprerò la PS4)... allora la scelta sarà per la next-gen. Anche perchè tutte quelle inquadrature in 3D con la nuova console, saranno davvero ***! :morristend:
Ma non ha assolutamente senso prenderlo per entrambe, tanto si sa che di li a breve ne esce una versione migliorata con nuovi pg, han sempre fatto così.

Ma non ha assolutamente senso prenderlo per entrambe, tanto si sa che di li a breve ne esce una versione migliorata con nuovi pg, han sempre fatto così.
Effettivamente hai ragione :rickds: Penso andrò di PS4 allora, se uscirà nella seconda metà del 2014 (periodo in cui, presumibilmente, dovrebbe uscire FFXV).

Esce su ps3, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif onestamente per ora non ho intenzione di prendere la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra una figata :morris82: Dat song :morris82:

Esclusiva?

Ultima modifica da un moderatore:
Blast the past!

V'avverto subito.Probabilmente avrà almeno altre 2 versioni eh.
:rickds: ahaha volevo scriverlo anch'io

Btw mi chiedo se nuove versioni/aggiornamenti tipo due/tre anni post uscita riguarderanno ugualmente anche la versione ps3

Dall'ultimo video, dal sito wiki di GG e dalle immagini leakate di shoryuken.com si può già avere una lista dei pg di X3d:

Axl Low, Bridget, Chipp Zanuff, Dizzy, Eddie, I-No, Jam Kuradoberi, Johnny, Ky Kiske, May, Millia Rage, Potemkin, Roger, Sin, Slayer, Sol Badguy, That Man, Venom, Zappa, ZT13

Oddio, io spero che Johnny non sia ridotto così onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Johnny è l'unico che non piace neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma cmq se sono veri sono versioni beta perciò saranno modificati e rifiniti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro