Potemkin chipp è veramente veramente difficile comunque.La mia strategia era aspettare che ti si fondessero le dita sullo stick per poi sferrare il contrattacco, peccato che non è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnyway è stato istruttivo.
E' vero che con 3 colpi lo secchi chipp con potemkin ma chipp vola ovunque, potemkin è un carroarmato con le braccia.
https://www.youtube.com/watch?v=DcimqsLCMaI
L'ultimo match vedi come far fuori chipp. Se inizi a spammare la command chipp deve cambiare totalmente approccio (infatti inizia a cancellare la roba e a fare gli alpha blade aerei). Il che rende chipp vulnerabile alla super aerea di potemkin.
Certo è na palla, devi stare supermanzo mentre chipp vola per lo schermo. Dipende quanto ti piacciono i grappler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ky secondo me è ottimo per iniziare ma dopo un po' non so cosa puoi combinarci.
Se vuoi un altro consiglio, lo spam di jab in sto gioco è forte, molto, ma alternalo a parate e jump back con air dash. Altrimenti posso iniziare a farti poke lunghi in counter hit e son dolori visto che se ti lancio in aria da un counterhit posso iniziare a farti 18.000 calcetti.
Chipp, personaggio dalla mobilità fuori scala e setup che più stronzi non si può :ORagassuoli, chi è il vostro personaggio di riferimento? :morris82: Il mio è May, e subito dopo Chipp!
Il pg fastidioso del gioco. Grazie al cielo (per gli altri) c'ha solo 750 di stamina, quindi lo si fa fuori con "poco"