PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mia strategia era aspettare che ti si fondessero le dita sullo stick per poi sferrare il contrattacco, peccato che non è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnyway è stato istruttivo.
Potemkin chipp è veramente veramente difficile comunque.

E' vero che con 3 colpi lo secchi chipp con potemkin ma chipp vola ovunque, potemkin è un carroarmato con le braccia.

https://www.youtube.com/watch?v=DcimqsLCMaI

L'ultimo match vedi come far fuori chipp. Se inizi a spammare la command chipp deve cambiare totalmente approccio (infatti inizia a cancellare la roba e a fare gli alpha blade aerei). Il che rende chipp vulnerabile alla super aerea di potemkin.

Certo è na palla, devi stare supermanzo mentre chipp vola per lo schermo. Dipende quanto ti piacciono i grappler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ky secondo me è ottimo per iniziare ma dopo un po' non so cosa puoi combinarci.

Se vuoi un altro consiglio, lo spam di jab in sto gioco è forte, molto, ma alternalo a parate e jump back con air dash. Altrimenti posso iniziare a farti poke lunghi in counter hit e son dolori visto che se ti lancio in aria da un counterhit posso iniziare a farti 18.000 calcetti.

Ragassuoli, chi è il vostro personaggio di riferimento? :morris82: Il mio è May, e subito dopo Chipp!
Chipp, personaggio dalla mobilità fuori scala e setup che più stronzi non si può :O

Il pg fastidioso del gioco. Grazie al cielo (per gli altri) c'ha solo 750 di stamina, quindi lo si fa fuori con "poco"

Ragazzi, avevo visto un fightstick fighissimo dedicato ma non riesco più a trovare immagini in merito... qualcuno ha il link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per la cronaca, non è quello grigio con solo la croce stampata sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Potemkin chipp è veramente veramente difficile comunque.E' vero che con 3 colpi lo secchi chipp con potemkin ma chipp vola ovunque, potemkin è un carroarmato con le braccia.

L'ultimo match vedi come far fuori chipp. Se inizi a spammare la command chipp deve cambiare totalmente approccio (infatti inizia a cancellare la roba e a fare gli alpha blade aerei). Il che rende chipp vulnerabile alla super aerea di potemkin.

Certo è na palla, devi stare supermanzo mentre chipp vola per lo schermo. Dipende quanto ti piacciono i grappler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se vuoi un altro consiglio, lo spam di jab in sto gioco è forte, molto, ma alternalo a parate e jump back con air dash. Altrimenti posso iniziare a farti poke lunghi in counter hit e son dolori visto che se ti lancio in aria da un counterhit posso iniziare a farti 18.000 calcetti.

Chipp, personaggio dalla mobilità fuori scala e setup che più stronzi non si può :O

Il pg fastidioso del gioco. Grazie al cielo (per gli altri) c'ha solo 750 di stamina, quindi lo si fa fuori con "poco"
Si immaginavo che il matchup Chipp-Potemkin fosse roba illegale, però ho cercato di non demordere :nfox:

Il mio problema, che riscontro un po con tutti, è che soffro troppo il pressing, se cerco di counterare con P e K mi becco colpi in counter a mia volta che come hai giustamente detto tu mi mandano in juggle e parte lo stupro aereo.

Con Pot faccio anche molta fatica su rialzo, sempre per il discorso di cui sopra, inoltre ci stanno un sacco di colpettini overhead (a terra) che mi fanno sempre avere il dubbio su dove parare. Infine la command grab, su rialzo o sotto pressing avversario, mi pare abbia una finestra davvero ristretta e faccio fatica a piazzarla, soprattutto su rialzo dove sistematico mi becco il pugnetto/calcetto. Per ora mi esce praticamente solo se l'avversario si addormenta o a mò di tick-throw dopo 6K (ma anche li mi pare sia ampiamente unsafe on block, quindi sempre di avversario in parata parliamo).

Insomma è tutto da imparare qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks per i consigli

Raga ma x potemkin si sblocca il suo vestito classico che questi simil FMA non si può vedere???

Fichissimo ma 220$ è follia!Ne approfitto per chiedere se "ufficialmente" in Italia è già uscito un fightning stick per PS4.

Dubito FORTEMENTE che quelli per PS3 possano funzionare.
No, gli stick PS3 su PS4 non funzionano. I nuovi arcade stick sono compatibili con PS3 e PS4, ma mi sembra che in Italia non sia uscito ancora nulla. Capcom mostrò mesi addietro un bellissimo Arcade Stick di Ultra Street Fighter IV compatibile per entrambe le console, ma non se ne seppe più nulla! :morristend:

Potemkin chipp è veramente veramente difficile comunque.E' vero che con 3 colpi lo secchi chipp con potemkin ma chipp vola ovunque, potemkin è un carroarmato con le braccia.

E la miseria come usa Chipp 'sto tizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed io che credevo di saperlo padroneggiare :rickds: Sono veramente una caccola confrontato a 'sti qua! :rickds::rickds::rickds:

Ma a nessuno piace usare May??? :tragic::tragic::tragic:

May mi 'stà sui coglion1.

:rickds:
Mannò... è così puccia!!!! :igniz:

La pesterei a sangue ogniqualvolta parla di Johnny (il 99% delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... ma per il resto è taaanto puccia! :nfox:

Obv che conosco le perfum. L'admin di aex ha tutti i loro cd.

Btw, preferisco il madcatz per il layout dei tasti. Nota che sono in linea e non ad arco.

- - - Aggiornato - - -

No, gli stick PS3 su PS4 non funzionano. I nuovi arcade stick sono compatibili con PS3 e PS4, ma mi sembra che in Italia non sia uscito ancora nulla. Capcom mostrò mesi addietro un bellissimo Arcade Stick di Ultra Street Fighter IV compatibile per entrambe le console, ma non se ne seppe più nulla! :morristend:

E la miseria come usa Chipp 'sto tizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed io che credevo di saperlo padroneggiare :rickds: Sono veramente una caccola confrontato a 'sti qua! :rickds::rickds::rickds:

Ma a nessuno piace usare May??? :tragic::tragic::tragic:
quello è sumitto, uno dei due migliori chipp al mondo (da prima di xrd).

Ok però hanno anche rotto le palle.

Ok tutto ma uno stick decente parte dai 100€ in su e non è proprio il massimo doverselo ricomprare tutte le volte.

Se non ti interessa giocare offline nei tornei puoi usare il cronusmax.

Costa un po' ma al momento è la soluzione più economica se si hanno già degli stick per 360/PS3.

Quando esce per PS4 da noi?

Mi è arrivato. Il codice di Elphelth lo scarico dal psn jap oppure anche da quello europeo ?

Comunque se volete addarmi: LSAH17 (e siate buoni, è il mio primo GG).

Solo dal psn jap.
Grazie (di nuovo).

Comunque, provato per un bel po. Sto vedendo di mainare Ramlethal e Venom, con la prima si riesce a tirare roba buona anche giocando abbastanza base, col secondo un po meno ma le palle sembrano ottime per fare pressing. Devo ancora provare per bene gli altri comunque.

ragazzi aggiungetemi al PSN per smazzate online

brutale-ita

:game::game::game:

Finalmente mi e' arrivata la versione americana, l'ho solo provato ma sembra veramente bello, appena ci prendo un po' la mano sono aperto a sfidoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro