PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi, sembravate tutti STRAhyppati per questo titolo , mentre nella ROOM ITA trovo sempre i " soliti " con i quali ce le diamo di santa ragione!!MA che fine avete fatto tutti??????

il netcode del gioco è buono ed online si riescono a fare dei bei match!!
Io ci giocherei anche ma in una settimana che ce l'ho ho avuto il tempo di fare 2 arcade, di cui uno finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho ancora la più pallida idea dei match up e delle movelist se non una vaga idea delle caratteristiche di Sol e Chipp.

Decisamente troppe le differenze con XXAC, non me lo posso ancora permettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per il voto francamente aspetto. Al di la che non mi piace per nulla Ramlethal, ha un retrogusto troppo Blazblueiano per integrarsi bene con lo stile di GG. Devo ancora capire bene le meccaniche. E soprattutto devo valutare il bilanciamento... anche se parrebbe quasi sia un lavoro più decente del solito per una prima iterazione. Però alcune cose non quadrano, come calcio a ricerca di Sol vattelapesca come si chiama. Puzza di errore di valutazione come lo fu per una vecchia mossa di Ragna in BB, che provocava rimbalzo e ci linkavi tranquillo una 80%. Scommetto che dal prossimo XXrd non provoca più rimbalzo rendendo più difficile il followup.

Babbè sto divagando. Per ora è devastante ma devo mantenere una riserva causa prima iterazione e causa sospette contaminazioni da BB (stilisticamente più che altro... oh, a me BB stilisticamente non piace troppo che ce devo fa)

Il calcio a ricerca di son è punibile da tutti con avanti pugno.

cmq ci sto giocando tantissimo. Ho già 2800 match online. ?

Io ci giocherei anche ma in una settimana che ce l'ho ho avuto il tempo di fare 2 arcade, di cui uno finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho ancora la più pallida idea dei match up e delle movelist se non una vaga idea delle caratteristiche di Sol e Chipp.
Decisamente troppe le differenze con XXAC, non me lo posso ancora permettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per il voto francamente aspetto. Al di la che non mi piace per nulla Ramlethal, ha un retrogusto troppo Blazblueiano per integrarsi bene con lo stile di GG. Devo ancora capire bene le meccaniche. E soprattutto devo valutare il bilanciamento... anche se parrebbe quasi sia un lavoro più decente del solito per una prima iterazione. Però alcune cose non quadrano, come calcio a ricerca di Sol vattelapesca come si chiama. Puzza di errore di valutazione come lo fu per una vecchia mossa di Ragna in BB, che provocava rimbalzo e ci linkavi tranquillo una 80%. Scommetto che dal prossimo XXrd non provoca più rimbalzo rendendo più difficile il followup.

Babbè sto divagando. Per ora è devastante ma devo mantenere una riserva causa prima iterazione e causa sospette contaminazioni da BB (stilisticamente più che altro... oh, a me BB stilisticamente non piace troppo che ce devo fa)
sono daccordo su tutto ciò che dici: sia sul calcione di Sol che anche onblock mi pare essere safe, sia sul fatto che dopo ci possa linkare di tutto...

Sol a sto giro è davvero badilissimo!!!

Ad ogni modo, come tutti i picchiaduro, è necessario conoscere STRAbene le meccaniche di base , dopo i matchup, il personaggio etc etc...

Anche se, probabilmente poichè uso uno dei PG più fragili del gioco (chipp), anche chi sbadila alla grande (Sol con il vulcanic, ramlethal, Ky con quel cavolo di overhead etc...) riesce a combinare qualcosa... e vincere il match.

Comunque il gioco è stupendo ( non mi intrippavo così tanto per un picchiaduro dai tempi del 3rd strike o di KoF XIII).... davvero tanta roba da imparare e capire (ancora non riesco ad usare a dovere il blitz shield... cioè ad attivarlo con la tempistica giusta)...

Anche a me BB non è mai piaciuto!

- - - Aggiornato - - -

Il calcio a ricerca di son è punibile da tutti con avanti pugno.cmq ci sto giocando tantissimo. Ho già 2800 match online. ?
A me viene di punirlo(quando riesco a vederlo a tempo o cmq prevederlo) con il beta blade...

proverò con avanti pugno :kappe:

continua la desolazione nella lobby ITA!!!!

ragazzi SU SU !!! fatevi vivi!!!

Al di la che non mi piace per nulla Ramlethal,
Massimo odio per questo personaggio :emov:, ha superato Akuma 3S nella mia classifica personale.

Se poi la affronti online dove si schiaccia pugnetto a caso allora è da manicomio.

idem io. almeno dd devono farlo uscire. altrimenti retail in inglese da dove consigliate di prenderlo se proprio non lo fanno uscire?
Io lo presi poco dopo il D1 su Nippon Yasan.

48 Euro + 14 di spedizione (corriere fedex, arrivato in pochi giorni e niente dogana)

Ultima modifica da un moderatore:
Allora niente Europa come al solito?

Se non ci sono personaggi dlc mi arrendo e lo compro import.

Ultima modifica da un moderatore:
Avresti dovuto prenderlo import già mesi fa :Onilink:
Ma ci sono ben 2 personaggi come dlc! :Bigboss:

Devo rompermi le balls a creare account eschimesi ,finte mail o roba simile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://blog.eu.playstation.com/2015/05/22/guilty-gear-xrd-sign-hits-ps3-ps4-next-month/?emcid=social_20150522_46269616&adbid=601705000704737280&adbpl=tw&adbpr=36969785
3 Giugno PAL only DD...ormai credo che gli interessati l'abbiano già preso import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da tempo oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Considerato oltretutto che persino la versione Jap aveva una D1 Patch apposita per avere tutto in inglese :rickds:

Magari non subito, boh... Cmq spero in un prezzo contenuto. Lingua immagino in inglese anche se i video sono sottotitolati in italiano.

Sullo store usa 6 giga il peso.

Devo ancora capire come ragionano certi publisher.

Arcana Heart 3 esce retail, questo no:morris82:

lo voglio retail, anche perchè per il DD più di 15 euri non spendo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbè ma dd only sono delle merdè eh.

Spero sia un prezzo decente, tra ritardo e solo versione dd, se mettono più di 30€ sta li.

Speriamo sia un prezzo onesto. Mi interessa molto e sono quasi tentato di prenderlo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro