Arty Stu
SEGAiolo
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 14
Io ci giocherei anche ma in una settimana che ce l'ho ho avuto il tempo di fare 2 arcade, di cui uno finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho ancora la più pallida idea dei match up e delle movelist se non una vaga idea delle caratteristiche di Sol e Chipp.ragazzi, sembravate tutti STRAhyppati per questo titolo , mentre nella ROOM ITA trovo sempre i " soliti " con i quali ce le diamo di santa ragione!!MA che fine avete fatto tutti??????
il netcode del gioco è buono ed online si riescono a fare dei bei match!!
Decisamente troppe le differenze con XXAC, non me lo posso ancora permettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Per il voto francamente aspetto. Al di la che non mi piace per nulla Ramlethal, ha un retrogusto troppo Blazblueiano per integrarsi bene con lo stile di GG. Devo ancora capire bene le meccaniche. E soprattutto devo valutare il bilanciamento... anche se parrebbe quasi sia un lavoro più decente del solito per una prima iterazione. Però alcune cose non quadrano, come calcio a ricerca di Sol vattelapesca come si chiama. Puzza di errore di valutazione come lo fu per una vecchia mossa di Ragna in BB, che provocava rimbalzo e ci linkavi tranquillo una 80%. Scommetto che dal prossimo XXrd non provoca più rimbalzo rendendo più difficile il followup.
Babbè sto divagando. Per ora è devastante ma devo mantenere una riserva causa prima iterazione e causa sospette contaminazioni da BB (stilisticamente più che altro... oh, a me BB stilisticamente non piace troppo che ce devo fa)