Solo DD, scommetto a minimo 39 anche se punto sul classico 59, con un ritardo netto tale che chi lo voleva ormai ha fatto in tempo a rompersi le balle oppure ormai l'ha spolpato ergo più che giocarci online credo non faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perfecto. GG.
Io stesso ormai l'ho accantonato sperando in una riedizione perchè così com'è, bello da vedere e tutto, ma va assolutamente incrementato, ripulito e ribilanciato, dopo pochissimo tempo quello che respiravo era una certa povertà. Peccato che su PS3 al prossimo giro difficile accada, spero nel PC. Ah, per la cronaca, l'edizione retail non avrebbe certo salvato le vendite in Europa, soprattutto contando il ritardo, i disinteressati che continueranno ad esserlo, ed il DD su console che sta sfortunatamente diventando sempre più potente da noi. Non è un costo di stampa che vale la candela, tutto qua. Il caso Arcana Heart resta wtf però, lo concedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif